In risposta al messaggio di dav66 del 08/01/2025 alle 16:40:21BUONGIORNO SONO MASSIMO DA BERGAMO 64 ANNI PENSIONATO HO UN MOTHORON NUOVO CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO DIVIDENDO LE SPESE HO UNA COMPAGNA CHE LAVORA SEMPRE E LEI MI LASCIA ANDARE DA SOLO DOVE HO VOGLIA è DA 4 ANNI CHE VIAGGIO DA SOLO
siamo una coppia di pensionati che con il nostro camper viaggiamo per l'italia quando non si hanno impegni e per solito siamo soli, stiamo cercando persone che come noi vorrebbero condividere esperienze di viaggio e divertimento,anche se possibile fuori dal camper se abitiamo vicini . noi siamo liberi da figli e nipoti se interessati e lo spero contattatemi qui un ciao dav66 dav66
In risposta al messaggio di dav66 del 08/01/2025 alle 16:40:21SCUSATE HO MAIL m.viatris@virgilio.it
siamo una coppia di pensionati che con il nostro camper viaggiamo per l'italia quando non si hanno impegni e per solito siamo soli, stiamo cercando persone che come noi vorrebbero condividere esperienze di viaggio e divertimento,anche se possibile fuori dal camper se abitiamo vicini . noi siamo liberi da figli e nipoti se interessati e lo spero contattatemi qui un ciao dav66 dav66