quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 07/01/2010 21:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che rabbia si![:(!][:(!][:(!][:(!][:D] Noi vi aspettiamo eh...altrimenti ci arrabbiamo noi! e diciamo...[:(!][:(!]...CAVOLO...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/01/2010 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete MITICI...[:D][:D][:D] A presto Roberto & Marina
quote:Mi sono appena iscritta! Ho voglia di conoscere gente nuova! La mia famiglia è composta da 5 persone e non è facile metterli d'accordo tutti (soprattutto i figli). Spero comunque di poter venire...ho letto qua e là sia su fb che su questo sito e mi sembrate gente in gamba! Grazie>> Ma ciaoooo!! Benvenuti a tutti e 5[:D] Se avete intenzione di conoscere gente nuova, questo è il posto giusto!![;)] Cercate di benire a Carrara daiiiiiii!! Noi VI ASPETTIAMO!![:)][:)][:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 09/01/2010 13:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo!! Non faccio a tempo a rispondere a uno che scrive un altro BENEEE!![:D] Benvenuti anche a voi!! Non ci devi ringraziare, non abbiamo fatto prorpio niente. Dunque: Costo del biglietto:id="red"> * Ingresso libero dal lunedì al venerdì * Sabato e Domenica € 7,00 intero, € 3,50 riduzione * Ingresso gratuito per ragazzi fino ad anni 12 e disabili Per quanto riguarda la cena del sabato, una cosa tranquilla, una pizza non sò...poi vediamo!![;)] Arrivate pure quando volete, non ci sono problemi!![;)] Per altre info chiedete pure e date un occhiata anche al sito www.tourit.it NOI VI ASPETTIAMO EH!! Ciao "RICCETTI"[:)]
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 09/01/2010 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERFETTOOOO!! Vi aggiungo subito in lista allora![:D] Per il riconoscimento: noi ed i componenti del nostro gruppo, sul camper abbiamo questo adesivo, simbolo del nostro gruppo: in più, noi, abbiamo un adesivo con scritto "noi zireloni" sulla parete posteriore! Comuqnue via mail ti mando anche il cellulare così saremo piu tranquilli! PROSSIMAMENTE comunicheremo in quale parcheggio della fiera ci ritroveremo! A prestissimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 09/01/2010 15:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giuseppe ma tu vieni?? Ho preso al volo la tua idea, GRAZIE![;)] Mi son permesso di mettere già alcune città di provenienza... Fatemi sapere le altre che mancano![:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/01/2010 15:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado subito ad applicare il logo di questo fantastico gruppo in modo ben visibile sul nostro camperino [:)][:)] Vogliamo esserci... e riconosciuti...! da vecchi e nuovi amici. Vai con la lista...(2 da Bologna) Arrivo sabato pomeriggio A presto Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/01/2010 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>