quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/01/2010 18:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a VOI!![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 17/01/2010 19:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a voi di essere venuti e scusate se non vi abbiamo salutato di persona...non avevamo capito che non sarest entrati in fiera oggi pomeriggio! A prestissimo, vi aspettiamo alla prossima uscita![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/01/2010 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti anche dalla SAMSAND FAMILY e per meglio dire Samantha Giovanni e la piccola peste Mattia, (voi sapete a cosa mi riferisco![;)]) E' con molto piacere che vi scrivo dal ritorno di Carrara, per dire che ci ha fatto molto piacere conoscervi, siete anche Voi un bellissimo e a mio modo d vedere già affiatato gurppo,e ci ha fatto molto piacere stare in Vs. compagnia, è stato proprio un bel ritrovo, come postato anche sul COL ai ns. amici cipollari, vi chiediamo di ricordarci qualora organizzaste al Castel San Pietro meta di cui abbiamo parlato oggi (ma anche per altri ritrovi naturalmente[:D][:D]) Bacioni a tutti e buona settimana. Samanthaid="size3">id="Georgia">id="blue"> PS. ASPETTIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO....[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 17/01/2010 19:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che siete già in "piena attività"...bene...ci aggreghiamo anche noi ai complimenti agli organizzatori. Alla prossima spedizione. Un saluto a tutti! Gianpiero e Giuliana
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 17/01/2010 22:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE INTENDI QUELLI CON LA CERNIERA , SI GLI HO VISTIid="size4">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/01/2010 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>