In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao noi siamo una coppia in pensione ci interesserebbe tanto visitare quei posti.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43salve mi chiamo matteo cusimano ho 46 anni ,sono un musicista...mi piacerebbe fare un esperienza in camper ...ma non ho la possibilita di possederne uno...3715902147.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa.
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino. Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie
In risposta al messaggio di Magdalena del 11/01/2025 alle 14:13:47buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO MANDAMI MAIL --------M.VIATRIS@VIRGILIO.IT GRAZIE
Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino. Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie
In risposta al messaggio di Romantico del 12/01/2025 alle 16:43:40Ciao Massimo. Grazie per la tua risposta. Non voglio essere maleducata ma forse mi sono espressa male, sto cercando persone con le quali condividere viaggi e non le spese, perché mi piace molto guidare il mio camperino. Sono disponibile per quasi qualsiasi viaggio.
buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO MANDAMI MAIL M.VIATRIS@VIRGILIO.IT GRAZIE
In risposta al messaggio di Axel 13 del 24/11/2024 alle 10:14:29Confesso che non entro in questo sito da quattro mesi. Ho letto la tua risposta alla mia inserzione Dove abiti? Io abito a Udine, sono un po' decentrata. Sarò libera di muovermi da giugno e ancora non ho la minima idea di quale meta prendere in considerazione .anche perché cerco posti un po' di "nicchia". l'anno scorso sono stata in Romania, avrei voluto visitare alcune città ma il fatto di essere sola mi ha fatto desistere. Mi piacerebbe ritornarci ovviamente senza rifare l'itinerario che ho fatto. Mi interessa comunque prendere in considerazione altri itinerari, se vuoi possiamo parlarne. Se arrivo in ritardo, scusami. Comunque buon viaggio. Daniela
Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa. Per chi potesse fraintendere, non ospito!!1 Ciao, Maria
In risposta al messaggio di Magdalena del 11/01/2025 alle 14:13:47Ciao Magdalena, rientro in questo sito dopo più di quattro mesi. Leggo che sei di Verona. Io di Udine. Cerco di capire cosa vorrei fare a partire da Giugno, non ne ho la più pallida idea, forse perchè sono già stata in molti posti e forse a questo punto mi interessano itinerari "di nicchia". Ma non posso fare la difficile perchè viaggio da sola. L'anno scorso sono stata in Romania, è stato bellissimo, ci tornerei per vedere quello che non ho visto, ma prenderei in considerazione qualsiasi proposta. Due donne due camper sarebbe una nuova e interessante esperienza. Vedi tu. Ciao Daniela
Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino. Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie
In risposta al messaggio di chagall del 12/04/2025 alle 22:49:45Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto,
Ciao Magdalena, rientro in questo sito dopo più di quattro mesi. Leggo che sei di Verona. Io di Udine. Cerco di capire cosa vorrei fare a partire da Giugno, non ne ho la più pallida idea, forse perchè sono già stata inmolti posti e forse a questo punto mi interessano itinerari di nicchia. Ma non posso fare la difficile perchè viaggio da sola. L'anno scorso sono stata in Romania, è stato bellissimo, ci tornerei per vedere quello che non ho visto, ma prenderei in considerazione qualsiasi proposta. Due donne due camper sarebbe una nuova e interessante esperienza. Vedi tu. Ciao Daniela
In risposta al messaggio di Magdalena del 11/01/2025 alle 14:13:47Ciao mi chiamo Cristina sono della provincia di Modena. Viaggio anche io da sola con il mio camperino e il mio cagnolino a seguito ho una piccola motociclette. Vorrei organizzarmi per le mie ferie giugno/luglio 15 gg Vorrei andare in Portogallo o in Francia o Spagna..se.ti interessa scrivimi
In risposta al messaggio di Axel 13 del 13/04/2025 alle 08:41:44Wow Marcocco! L.ho fatto.in moto nel.2012 ma mi piacerebbe tanto ripercorrere.quelle.strade.. solo che lavorando non ho ferie. Bellissimo viaggio complimenti
Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto, Maria
In risposta al messaggio di Axel 13 del 13/04/2025 alle 08:41:44Il Marocco è affascinante, ti auguro di arrivare fino a Dahkla. Se non ci sei mai stata prendi in considerazione l'idea di andare oltre, fino in Senegal o in Mali. Io non ho ancora fatto progetti precisi, prenderei un considerazione quelli degli altri, salvo partecipare alla messa a punto degli itinerari. Magari nel prossimo mese mi farò venire qualche ispirazione. Daniela
Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto, Maria
In risposta al messaggio di chagall del 16/04/2025 alle 14:14:02Ciao, grazie del consiglio, ma la mia destinazione è il Marocco, andare oltre non mi interessa
Il Marocco è affascinante, ti auguro di arrivare fino a Dahkla. Se non ci sei mai stata prendi in considerazione l'idea di andare oltre, fino in Senegal o in Mali. Io non ho ancora fatto progetti precisi, prenderei un considerazionequelli degli altri, salvo partecipare alla messa a punto degli itinerari. Magari nel prossimo mese mi farò venire qualche ispirazione. Daniela