In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao noi siamo una coppia in pensione ci interesserebbe tanto visitare quei posti.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43salve mi chiamo matteo cusimano ho 46 anni ,sono un musicista...mi piacerebbe fare un esperienza in camper ...ma non ho la possibilita di possederne uno...3715902147.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa.
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino. Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie
In risposta al messaggio di Magdalena del 11/01/2025 alle 14:13:47buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO MANDAMI MAIL --------M.VIATRIS@VIRGILIO.IT GRAZIE
Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino. Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie
In risposta al messaggio di Romantico del 12/01/2025 alle 16:43:40Ciao Massimo. Grazie per la tua risposta. Non voglio essere maleducata ma forse mi sono espressa male, sto cercando persone con le quali condividere viaggi e non le spese, perché mi piace molto guidare il mio camperino. Sono disponibile per quasi qualsiasi viaggio.
buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO MANDAMI MAIL M.VIATRIS@VIRGILIO.IT GRAZIE
Vorrei fare una piccolissima precisazione: il Club che affianca la manifestazione accogliendo i camperisti è ...
sugar20 - 2025-02-22 13:25:49
Salve a tutti, conoscete una sosta camper o anche parcheggio libero comunale vicino la sfilata di carnevale su...
Denise - 2025-02-13 21:52:04
Ciao Steva, ottimo! Sono contenta. Buoni kilometri
Brunella67 - 2025-02-09 09:05:13
I complimenti del RE dei diari di viaggio sono come la coppa del mondo di COL!! :) :) Grazie nano.. io tra un...
Steva1979 - 2025-02-03 14:30:07