In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao noi siamo una coppia in pensione ci interesserebbe tanto visitare quei posti.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43salve mi chiamo matteo cusimano ho 46 anni ,sono un musicista...mi piacerebbe fare un esperienza in camper ...ma non ho la possibilita di possederne uno...3715902147.
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina) no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa.