quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, ma lo sai che tutti i mesi io sono in Germania per lavoro ? e che le mie vacanze le faccio quasi sempre li ?? SALUTONI E AUGURONI DI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA, ARMANDO.
Füssen, Schwangau, Landsberg, Augsburg, Dinkelsbühl, Feuchtwangen, Bad Mergentheim, Tauberbischofsheim, Würzburg, anche Wertheim am Main....una meraviglia. e se va un po in piu...arriva a la mia casa ! ciao ciao laki, la tedesca, da dietzenbach >
quote:Originally posted by johny> ciao johny, non so dove voi andare ...verso il mare del nord, la "Nordsee", or verso il mare baltico, la "Ostsee"....la "Müritz" e anche bello..or "Mecklenburgische Seenplatte". vedi sul sito
Per Laki: anch'io sono stato spesso in Germania per Lavoro, Monaco e Wurzburg. Inoltre per vacanza per due anni di seguito sono stato in Baviera fino su a Francoforte, Speyer ecc. Quest'anno vorrei visitare la parte più a nord e dove mi consigli andare? Scusate l'intromissione. Saluti a Tutti. >
http://www.all-in-all.com/
e scritto in tedesco e inglese. ciao ciao lakiquote:Originally posted by pippetto> ciao pipetto, non sono della zona...ma la connosco [:D] pernottare non ci soni problemi..per dormire se puo sempre fermarsi...vicina LIDL...or oltre supermercati..anche vicina le piscine...cimiterio. ci soni anche aree sosta..con pocchi soldi. basta che non metti la tavola fuori [:D][;)] buona pasqua - Frohe Ostern ciao ciao laki
Caio Laki, ma visto che sei della zona,cosa mi suggerisci per pernottare!! Ho sentito che li non ci sono problemi, o è comunque il caso di informarsi su dove poter parcheggiare per la notte!?![8D] >
quote:Originally posted by AndreaAnd> vielen dank !... aber ich bin schon lange bei COL [:D] molto grazie..ma sono gia anni nel COL [:D]
Wilkommen Laki und Peppe!! >