Abbiamo deciso di recarsi in sardegna dalla prima metà di giugno ai primi di luglio.
Partendo da Roma siamo indecisi se salpare da Civitavecchia o da Piombino, considerando - km e - benzina i costi sono più o meno lì.
Abbiamo un rimor ng5 che per pochi cm (13) supera i fatidici 7 mt, che voi sappiate, sono così fiscali sulle lunghezze ?
Chiedo questo, perchè fino a 7 mt con la mobylines la tariffa è molto conveniente.
Se qualcuno di voi parte in quel periodo noi saremo in 4 con i ns 2 baby masculi 11 mesi e 5 anniid="green">id="size2">
Ciao, anche noi saremmo in Sardegna in quel periodo noi faremo prevalentemente la parte sud della Sardegna. Forse dovremmo muoverci a prenotare? Noi simao in tre con un bimbo di 2 anni. Se vuoi ci possiamo sentire. A presto
Scusa Patty ... mi illumini su questa offerta moby? Se è particolarmente buona, una settimanella in Sardegna a giugno me la farei anche io, A presto roberto Roma.
ciao, in risposta a pattypatata, io ho preso diverse volte la linea dei golfi e al ceck in ti chiedono il libretto del camper per vedere le misure se corrispondono, quindi ti conviene dire il vero, caso mai tralascia il portabici come fa la maggior parte della gente.
troverai tutte le info dell'offerta per i camper sino a 7 metri.
Non ho il portabici le dimensioni esterne sono di 713 cm pensate veramente che siano così fiscali ?
Ciao pattypatata anche noi andremo in Sardegna quest'estate ma ad agosto(si lo so siamo molto coraggiosi)...cmq anche io avevo il tuo stesso problema ma l'agezia di viaggio dove mi sono recato mi ha detto che con tutto il caos che c'è all'imbarco di certo non guarderanno i miei 20cm
spero ti sia stato di aiuto ciaoooooooo[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.