In risposta al messaggio di fernando63 del 08/04/2018 alle 09:35:19Ciao fernando, Se posso darti un consiglio ti direi di cercare le info sul sito dei Gomonauti.
Buongiorno, questa estate vorrei andare in Sardegna , e siccome ho un gommone di 320 cm vorrei utilizzarlo. Vi chiedo se conoscete aree sosta vicine alla spiaggia dove poter facilmente metterlo in acqua. Sono 2 anni che locomprato e l ho usato pochissimo proprio perché è pesante e faticosissimo trasportarlo dal camper al mare. Rinuncerei pure alla Sardegna s avete indicazioni su aree sosta tra Calabria e Sicilia buoni preparativi a tutti
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/04/2018 alle 09:35:19Il connubio camper e gommone è sicuramente uno dei migliori per "gustarsi" appieno le località che visitiamo.
Buongiorno, questa estate vorrei andare in Sardegna , e siccome ho un gommone di 320 cm vorrei utilizzarlo. Vi chiedo se conoscete aree sosta vicine alla spiaggia dove poter facilmente metterlo in acqua. Sono 2 anni che locomprato e l ho usato pochissimo proprio perché è pesante e faticosissimo trasportarlo dal camper al mare. Rinuncerei pure alla Sardegna s avete indicazioni su aree sosta tra Calabria e Sicilia buoni preparativi a tutti
gommoniemotori
dove ci sono molti utenti con le te stesse esigenze e problematiche che ti potranno consigliare al meglio.In risposta al messaggio di gifranco52 del 15/05/2018 alle 23:16:01In calabria a Santa Domenica spiaggia Formicoli, AA con possibilità di gommone in acqua. 38°39'26.86"N 15°50'54.36"E
Ciao fernando, Se posso darti un consiglio ti direi di cercare le info sul sito dei Gomonauti.
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/04/2018 alle 09:35:19trovi tutto qui sul sito https://www.camperonline.it/are... come puoi vedere dalle foto il gommo lo lasciano sulla spiaggia oppure se vuoi lo lasci alla boa, il gestore effettua rimessaggio barche
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/04/2018 alle 09:35:19Lotzorai area Costa orientale attraversi la strada e sei in spiaggia zona molto bella da fare in gommone ci sono tante spiaggie che ti portano solo in barca