In risposta al messaggio di Giovanni del 14/05/2023 alle 08:30:53Certo era questo che volevo dire...siamo viaggiatori, motociclisti e campeggiatori ... volevamo provare una vacanza in camper ma con i ragazzi e con qualcuno che avesse figli dell'età dei nostri in modo tale che avessero compagnia.
Voglio credere che non sia come tu hai interpretato il messaggio! Sarebbe davvero preoccupante! Io ho voluto intendere che intendesse aggregarsi ad altri camperisti, prendendo un camper in affitto. Voglio essere ottimista! Giovanni
In risposta al messaggio di mfera del 15/05/2023 alle 02:26:20Avevo capito male ….
Certo era questo che volevo dire...siamo viaggiatori, motociclisti e campeggiatori ... volevamo provare una vacanza in camper ma con i ragazzi e con qualcuno che avesse figli dell'età dei nostri in modo tale che avessero compagnia.
In risposta al messaggio di mfera del 15/05/2023 alle 02:26:20Esprimo il mio pensiero.
Certo era questo che volevo dire...siamo viaggiatori, motociclisti e campeggiatori ... volevamo provare una vacanza in camper ma con i ragazzi e con qualcuno che avesse figli dell'età dei nostri in modo tale che avessero compagnia.