quote:Originally posted by PinkPauly> Eh quotissimo il Pinky, stesso problema di ... lentezza! indicazioni area please!!!!!!!!!! -- gilby
Non spifferare in giro il Pinky/pensiero...se poi tutti arrivano il giorno prima io devo partire di mercoledì[;)]...è solo una questione di cavalli, (non di asini) il Pinky va piano e mi Tocca partire in anticipo! Ma qualche foto della sosta? qualche gps? mappe e cartine, coordinate, km, orari, percorsi, soste ecc...???[:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> [?][?][?]
Stasera ve le metto tranquilli...[;)]....visto che è bastata la minaccia della polenta senza tapulone..[:D][:D] >
Almanacco del giorno (Clikka qui)id="red">id="size4">
Flora e fauna del Lagoid="size4"> id="red"> C'è un altissima palma da cocco e ci sono 4 animali, un Leone, uno Scimpanzè, una Giraffa e uno Scoiattolo seduti sotto di essa. I 4 animali decidono di fare una gara per vedere chi di loro è il più veloce a salire la palma e raccogliere una banana. Chi pensi che vincerà ??? La risposta rifletterà la tua personalità. Quindi pensaci bene. Prova a rispondere al max. in 30 secondi. Hai la risposta ? Bene. Scorri in basso e leggi i risultati... Se la tua risposta è: Leone = sei matto ??? Scimpanzè = ci sei o ci fai ??? Giraffa = sei fuori di testa ... Scoiattolo = sei assolutamente senza speranze! UNA PALMA DA COCCO NON HA BANANE !!! !!! !!! A quanto pare sei stressato e stai lavorando troppo. Dovresti prenderti un pò di ferie e rilassarti. -15 giorni al tapulone's dayid="size5">id="purple">quote:Originally posted by obaoba> No, sarebbe 5 adulti e 1 bimbo, che lascia il posto ad un adulto aggiuntivo, dato che prima erano 4 gli adulti!!! [:D] Sono casinista, eh!!!!
Ho corretto Roberta.....dimmi se ok....comunque per queste cose non vi è problema......[;)] >
quote:Originally posted by roberta77> ok fatto![;)]
quote:Originally posted by obaoba> No, sarebbe 5 adulti e 1 bimbo, che lascia il posto ad un adulto aggiuntivo, dato che prima erano 4 gli adulti!!! [:D] Sono casinista, eh!!!!
Ho corretto Roberta.....dimmi se ok....comunque per queste cose non vi è problema......[;)] >
>
quote:Originally posted by obaoba> WOW.......... Come sei veloce!!!!!!! [:D]
quote:Originally posted by roberta77> ok fatto![;)]
quote:Originally posted by obaoba> No, sarebbe 5 adulti e 1 bimbo, che lascia il posto ad un adulto aggiuntivo, dato che prima erano 4 gli adulti!!! [:D] Sono casinista, eh!!!!
>
>
quote:Originally posted by tana2i>
ciao ragazzi se il meteo non sbaglia prepariamo catene e gas si prospetta un valformazza bis [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >