quote:Originally posted by obaoba> Caro Obaoba, ti devo comunicare che con dispiacere non potrò partecipare anche se al momento come riserva all'uscita del Lago d'Orta in quanto hanno anticipato una fiera delle arti grafiche a Milano negli stessi giorni l'uscita dei FdB, io lavoro nel settore e questa fiera a una cadenza quadriennale non la posso perdere. Mi spiace soprattutto perche avrei avuto modo di conoscere te e gli altri del FdB che ancora non conosco, comunque non mancherà una prossima occasione. Aguro a tutti i partecipanti un buon divertimento. Salutoni Vanni
ahhhhh ma allora ci siete ....pensavo che i partecipanti all'uscita fossero tutti andati 1 mese alle Barbados![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Posso lasciare libero il mio posto??? [:D][:D][:D]
VAriazione al programma; purtroppo non potendo ospitarci tutti la vineria abbiamo deciso di cambiare il pranzo. "L'associazione tutela flora subacquea di orta" propone in occasione della sagra dei morti viventi, stand gastronomico con pranzo a base di alghe e microrganismi del lago (tutto macrobiotico)[;)]. Il pomeriggio del sabato ho prenotato per tutti una visita guidata al museo " ORta Vecchia" in cui avremmo modo di approfondire: "Trattamenti murari e per intonaci delle case del lago"...mi sembra interessante no![;)] La sera processione apiedi con le fiaccole fino al santuario della Madonna del Sasso.....ovviamente ho iscritto tutti come gruppo![;)]. Per la domenica ho organizzato un giro intorno al lago alla "Scoperta della segnaletica stradale" della provincia di Novara....carino no[;)] Ovviamente la proloco mi ha promesso che a tutti i partecipanti verrà donato un picolo manufatto degli artigiani di San Giulio raffigurande un piatto di Tapulone e polenta[:D][:D][:D][:D] >
http://www.3bmeteo.com/previsio...
quote:Originally posted by obaoba> ragazzi con immenso rammarico Maury ed io diamo disdetta. Una somma di fattori ci vedono impossibilitati a venire all'appuntamento tanto atteso; per questa destinazione dobbiamo spostare l'ago della bussola a momenti migliori ciao a tutti.
1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 2 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 6 Roberta77 5 adulti e 1 bimbo tapulone 3si/2no 7 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse 8 Lampo133 2 adulti e 2 bimbi 9 Carlomario ........Quando il gioco si fa duro......[:D][:D][:D] >