quote:Originally posted by PinkPauly> GIANNIIIIII... PPPPPPPPPRRRRRRRRR id="size6"> !!! Spero si capisca che è una grossa pernacchia... il 28, come detto, sono in fiera a Milano, a LAVORAREid="size2">, io !!! e quindi, con grandissimo rammarico [:(][:(][:(][:(][:(][:(], non potremo partecipare alla tua uscita. PS: si era parlato di un Orta bis... che ne dite... lo facciamo il 25 Aprile ??? Luca, non averterne a male, però !!!
ma voi non lavorate mai? io il lunedì ho le bambine a scuola...non son mica... provate voi a convincere....hahaha Ciao Gianni Ps...scusate, ho avuto una crisi d'identità[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Scusate una cosa ma se invece dopo apposito sopralluogo troviamo il posto anche per più di dieci camper? come la mettiamo?[:D][:D] non sarà mica che si sta cogliendo la palla al balzo per far passare come ingenua, una decisione presa a priori? Un dubbio mi assale!![:D] Siamo sicuri che non si fosse deciso di far l'uscita in una data aimè in cui però chi aveva lanciato l'idea non era presente? Per caso qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo...o magari sentito qualcosa? Assolutamente senza rancore, ma forse basterebbe per una volta essere onesti e dir le cose come stanno...o per lo meno come si è avuto il coraggio di dirle in altra situazione...[}:)][:)][:D]
ovviamente anche io preferirei incontrare tutti i FdB, però da certi posti non si può decisamente pretendere troppo... Io direi che la seconda lista può attendere, vediamo l'interesse sul post degli eventi... tanto c'è ancora tempo. Poi è ovvio che noi "riserve" copieremo pedissequamente quello che farete voi, approfittando di vostri suggerimenti e/o esperienze [8D][8D][8D][8D]... >
quote:Originally posted by obaoba> Guarda Luca... se ti avessi qui ti riempirei di parolacce... E' vero che ai ciccioli si era detto che si poteva fare il 25/26 aprile, e che tu magari potevi venirci di passaggio nel tuo viaggio in Francia, ma l'idea del secondo tour è venuta a me stamattinaid="size6">, quando ho visto la data che hai fissato, nella quale io sono impegnata, ed ho visto che anche altri si tiravano indietro da quella data. Il fatto dei 10 camper mi trova favorevole, perchè ci sono posti dove in troppi la convivenza è ingestibile. PUNTO E BASTA !! E adesso basta seghe mentali !!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Macrilla> Scusate una cosa ma se invece dopo apposito sopralluogo troviamo il posto anche per più di dieci camper? come la mettiamo?[:D][:D] non sarà mica che si sta cogliendo la palla al balzo per far passare come ingenua, una decisione presa a priori? Un dubbio mi assale!![:D] Siamo sicuri che non si fosse deciso di far l'uscita in una data aimè in cui però chi aveva lanciato l'idea non era presente? Per caso qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo...o magari sentito qualcosa? Assolutamente senza rancore, ma forse basterebbe per una volta essere onesti e dir le cose come stanno...o per lo meno come si è avuto il coraggio di dirle in altra situazione...[}:)][:)][:D]
ovviamente anche io preferirei incontrare tutti i FdB, però da certi posti non si può decisamente pretendere troppo... Io direi che la seconda lista può attendere, vediamo l'interesse sul post degli eventi... tanto c'è ancora tempo. Poi è ovvio che noi "riserve" copieremo pedissequamente quello che farete voi, approfittando di vostri suggerimenti e/o esperienze [8D][8D][8D][8D]... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> mmmm non mi hai ancora convinto...comunque si fa per parlare e apprezzo che abbia il coraggio di dire le cose come son andate...anche quelle un po confuse[:D][:D]. Ribadisco che riceverete tutto le info, ...volevo solo vedere se dopo il ne parliamo ai ciccioli quelle brutte abitudine di cui parlava Gianni erano sparite...[:)][:(][:D] Fabio tranquillo ti inserisco e mi raccomando ricordami del cd ... inviati - 10/02/2009 : 14:13:43 -------------------------------------------------------------------------------- Intanto chiedo una cosa: la degustazione in vineria può interessare? son in contatto per concordare una serata particolare col locale tutto per noi ( 26 posti)...deve essere una chicca il locale da come ne ha parlato red erik. 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 6 7 8 9 10 ehi le parolacce noooooooooooo non si dicono....[:D][:D] dai che non serve...si sta solo parlando.....era solo per testare l'onestà delle persone...e tu lo sei stata![;)]
quote:Originally posted by obaoba> Guarda Luca... se ti avessi qui ti riempirei di parolacce... E' vero che ai ciccioli si era detto che si poteva fare il 25/26 aprile, e che tu magari potevi venirci di passaggio nel tuo viaggio in Francia, ma l'idea del secondo tour è venuta a me stamattinaid="size6">, quando ho visto la data che hai fissato, nella quale io sono impegnata, ed ho visto che anche altri si tiravano indietro da quella data. Il fatto dei 10 camper mi trova favorevole, perchè ci sono posti dove in troppi la convivenza è ingestibile. PUNTO E BASTA !! E adesso basta seghe mentali !!!!!!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by obaoba> Io so solo ke l'equipaggio Di pino/marli faranno un sopralluogo per testare il tutto del lago d'orta. Il quando e come nn so. Roberto
>
quote:Originally posted by sfinge62> Io non so assolutamente nulla di questa cosa ... forse Pino si è incaricato (in accordo precedente con Luca) di andare a vedere disponibilità di spazi o altro ... vista la vicinanza ... dico forse perchè non so, faccio delle supposizioni. Per il resto... sai Luca che io non mi tiro mai indietro nel dire come stanno le cose e soprattutto non le mando a dire ... ma in questo caso non posso essere d'aiuto ... ho preso atto solo ieri del cambiamento di rotta. Ma su una cosa posso mettere la mano sul fuoco ... conoscendo tutti ... sono sicura che non c'è stato un boicottaggio volontario nei tuoi confronti. Se questo può servire a toglierti dei dubbi ... [:)]
quote:Originally posted by obaoba> Io so solo ke l'equipaggio Di pino/marli faranno un sopralluogo per testare il tutto del lago d'orta. Il quando e come nn so. Roberto
>
>
quote:Originally posted by obaoba 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 Tana2i 6 7 8 9 10 >> uppete ammazza la musica non cambia sento e quindi. ci si vede al lago d'Orta ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i>
[quote]Originally posted by obaoba 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 Tana2i (4 persone) 6 Maury73TN (3 persone) 7 8 9 10 >