quote:Originally posted by tommasino4me> Suggerimento dall'esterno Ti conviene partire da solo perche' Faminga e' lento come una lumaca.....velocita' massima 80KM/h lanciato in discesa con il vento favorevole.............non azzarda oltre......ma se ti rincuora e' da poco che ha il CB per farti addormentare del tutto[:D][:D][:D] capisci a me[:)][:)]id="red">id="size4">
Ciao ragazzi, vi seguo sempre ma dal buco della serratura. Siete il gruppo che mi da più gioia per le vostre battute, (pane al pane...) e per la varietà delle vostre uscite. Complimenti agli organizzatori, maschi o femmine che siano. Mi piacerebbe tanto partecipare alla gita sul lago d'Orta il 28/03 ma il 27 sera ho la messa in suffragio di mio fratello. Pertanto chiedo, mi posso prenotare e poi vedo a che ora partire il venerdì sera? Io sono di Vicenza, se Fiaminga mi sa dire a che ora parte ci possiamo accodare a loro. Siamo due adulti di 50 e 58 è troppo per voi? Mi raccomando schietti, come è giusto essere. Vineria e polenta va più che bene! Ciao Lory id="size2"> id="Verdana"> id="navy"> [:)][:)] >
quote:Originally posted by Faminga> Adesso ho capito perche' tua moglie si annoia...................quando guidi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Quel Denis.....e' proprio Matto[:o)]Lui invece fa tutto di corsa ed in fretta (vero Marika?[:(][V])A me le cose piace farle con calma...anche guidare![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Faminga> Fabio mi addormenterei pure io a 80km/ora [8][8] Dai schiaccia un po sull'acceleratore mica soffre il ducato [:D][:D][:D] Poi se Anna nn si sveglia neppure così allora è grave. [8D][8D] Peril cb pure io montato è funziona benissimo [:)][:)] Roberto
Quel Denis.....e' proprio Matto[:o)]Lui invece fa tutto di corsa ed in fretta (vero Marika?[:(][V])A me le cose piace farle con calma...anche guidare![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Macrilla> Guarda che faccio come COL...ti faccio pagare per le inserzioni![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SCUSATE L'OT.... io il 28 marzo sono qui... c'è qualcuno del COL che ha la disgrazia di essere a questa fiera ??? Dai che ci facciamo compagnia... >
quote:Originally posted by obaoba> ahiahiahiahi... e io che speravo di trovare amici "gratis"... cerca di capirmi... starò a milano 5 giorni, i primi 3 saranno pallosissimi, gli ultimi due (soprattutto il sabato, mentre VOI sarete a divertirvi) frenetici e schizofrenici...quote:Originally posted by Macrilla> Guarda che faccio come COL...ti faccio pagare per le inserzioni![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SCUSATE L'OT.... io il 28 marzo sono qui... c'è qualcuno del COL che ha la disgrazia di essere a questa fiera ??? Dai che ci facciamo compagnia... >
>