quote:Originally posted by Macrilla> Macrila troppo buona!!!, sicuramente "el to omo el gavrà tante altre doti". Un caro saluto anche da Stefania
Vanni è il mio uomo ideale... va dappertutto, decidendo all'ultimo momento... Stefania a Capodanno ad Avignone quando ci siamo salutate che ha detto: Vanni ha deciso che andiamo in Spagna... Miticiiiiii... io che me lo devo sempre trascinare dietro, l'omo... che indiviaaaaa !! Cmq, fatevi mettere in lista di attesa... con la febbre bidonina, non si può mai sapere !!! >
quote:Originally posted by IlVeterano> ehiiii... questa la potremmo mettere in lista per il 25 aprile 2010 ... così Chantal è contenta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] !!!
quote:Originally posted by marli> Il Family Fest e una piccola festa che viene fatta a Monaco di Baviera in Theresienwise nello stesso posto dove fanno l'Octoberfest nel periodo a cavallo del 25 aprile 1 maggio, ma in tono minore non conosciuta dalla massa turistica quindi più vivibile, ci sono un paio di padiglioni della birra oltre al luna park, noi ci andiamo da quando i miei figli avevano 10-6 anni ora uno ne ha 30 e l'altra 25 e ci divertiamo a trascorrere un paio d'ore in allegria, mangiando qualche stinto e bevendo qulche litrozzo di buona birra. Tutto qui se vuoi partecipare di solito non ci sono problemi di posti. Un saluto Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Sono curiosa ... cos'è la Family Fest? Prendo nota per l'anno prossimo
quote:Originally posted by marli> Ti ringrazio per la tua gentilezza, se non sarà possibile questa volta ci sarà una prossima occasione, anche perchè la seconda data in programma putroppo coincide con quella in cui ho un appuntamento ormai pluriventennale con Monaco alla Family Fest, alla quale non posso mancare. Salutoni Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, se posso ti rispondo io. La lista dei 10 posti effettivi è già esautita ma c'è comunque quella di riserva nel caso in cui qualche equipaggio dei 10 dia forfait oppure, facendo un sopralluogo, si scopre che c'è la possibilità d'inserire altri camper. Visto che il luogo non consente un numero illimitato di camper, abbiamo creato un altra lista di equipaggi che faranno lo stesso tour ma il 24-26 Aprile... se può interessarti [;)] Spero di essere stata chiara. Ciao Ros[:)]
Scusate non so se questo è il modo corretto per iscriversi ma vorrei se possibile aderire all'iniziativa, 2 adulti. Saluti Vanni >
>
>
>
>
quote:Originally posted by obaoba> [:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... (post di dieci minuti fa) [:D][:D][:D] Ciaooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by obaoba>
1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi 6 Maury 73TN 2 adulti e 1 bimbo 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 Roberta77 4 adulti e 1 bimbo tapulone 2si/2no 9 Tommasino4me 2 adulti tapulone si 10 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse Riserva 11 Filocos 2 adulti e 1 bimbo 12 Il Veterano ???????? 13 Lampo133 14 15 Tranquillo Vanni, scusa il ritardo ....ci stiamo attreezzando e poi vedrai che ci stringiamo![;)] >
quote:Originally posted by tana2i> Qualcuno mi dice che sei chiuso in casa...o quasi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> quasi ma non per molto ihihihihihih
quote:Originally posted by tana2i> Qualcuno mi dice che sei chiuso in casa...o quasi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[;)] >
>
quote:Originally posted by tana2i> Ciao, come ho avuto modo di scrivere in altri post la "Family fest" non è altro che un luna park dove sono presenti 2 padiglioni della birra con orchestra, non si può ovviamente paragonare all'Oktoberfest anche se si tiene in Theresienwiese, ma io ci vado ormai da quasi vent'anni anche perchè è una festicciola più vivibile, dove nei padiglioni si può entrare anche con i bambini, mentre l'Oktoberfest è diventato impossibile a causa del gran numero di partecipanti, la mia prima partecipazione alla grande kermesse risale al 1972 anno delle olimpiadi quando ancora la festa era prettamente tedesca, e poi negli anni ci sono ritornato alternativamente almeno una decina di volte, l'ultima nel 2004. Ma ora preferisco il Family fest più piccola anche se non folcloristica come l'Oktoberfest, si svolge nel periodo all'incirca che va dal 20-4 al 1/2-5. A noi poi piace girovagare per Monaco e se la stagione lo consente frequentare quache biergarten, questa città e diventata per noi vista la grande famigliarità che abbiamo una nostra seconda città. Anni fa si poteva parcheggiare anche in qualche via ma ora è vietato e a Monaco usano le ganasce, quindi vado in campeggio al Talkirchen comodo ai mezzi pubblici. Se ti servono altre informazioni puoi contattarmi con un'e-mail. Saluti Vanni
ciao vanni so che non è il post giusto ma ti chiedo una cortesia: potresti darmi info maggiori per la Family fest e semmai se hai qualche riferimento più dettagliato? grazie mille ciao a tutti ei Luca non mi dirai mica che domani lavori vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> grazie mille per le info non mancherò di contattarti in privato ciao e buona giornataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> Ciao, come ho avuto modo di scrivere in altri post la "Family fest" non è altro che un luna park dove sono presenti 2 padiglioni della birra con orchestra, non si può ovviamente paragonare all'Oktoberfest anche se si tiene in Theresienwiese, ma io ci vado ormai da quasi vent'anni anche perchè è una festicciola più vivibile, dove nei padiglioni si può entrare anche con i bambini, mentre l'Oktoberfest è diventato impossibile a causa del gran numero di partecipanti, la mia prima partecipazione alla grande kermesse risale al 1972 anno delle olimpiadi quando ancora la festa era prettamente tedesca, e poi negli anni ci sono ritornato alternativamente almeno una decina di volte, l'ultima nel 2004. Ma ora preferisco il Family fest più piccola anche se non folcloristica come l'Oktoberfest, si svolge nel periodo all'incirca che va dal 20-4 al 1/2-5. A noi poi piace girovagare per Monaco e se la stagione lo consente frequentare quache biergarten, questa città e diventata per noi vista la grande famigliarità che abbiamo una nostra seconda città. Anni fa si poteva parcheggiare anche in qualche via ma ora è vietato e a Monaco usano le ganasce, quindi vado in campeggio al Talkirchen comodo ai mezzi pubblici. Se ti servono altre informazioni puoi contattarmi con un'e-mail. Saluti Vanni
ciao vanni so che non è il post giusto ma ti chiedo una cortesia: potresti darmi info maggiori per la Family fest e semmai se hai qualche riferimento più dettagliato? grazie mille ciao a tutti ei Luca non mi dirai mica che domani lavori vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>