quote:Originally posted by PinkPauly> bell'idea Gianni... per esempio ho visto che Stresa è fantastica... non so se sia da camper, ma credo ne varrebbe la pena...
Le fiere dei Camper sono proibite per noi...(poi la fiera di Vicenza vista una volta ne hai per 10 anni[:(]) anche perchè "non lo vendo"...[;)] Ti ringrazio dell'invito ma abbiamo una mezza idea, se Chiara non "rompe" con esami, (mezza idea ehhh...nessun impegno; roba da "4 chiacchere") di partire giovedì e farci un giretto sui laghi per essere ad Orta nella serata di venerdì puntuali all'appuntamento... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Stresa è bella e cè l'area di sosta per camper ma è un po distante[:(]. Unico inconveniente è a ridosso della ferrovia per Domodossola, per cui ance la notte passano i treni merci in continuazione. Se nn ricordo male la notte è gratis e il giorno si paga 5 euro alla croce rossa li vicino. Dotata di CS. Se si arriva via lago direzioe Arona ovvero costeggiandolo è fuori Stresa verso Intra, sulla SX segnalato se nn ricordo male. Se invece si proviene dall'autostrada L'uscita è Stresa / Intra direzione stresa sulla Dx appena passato il ponte della ferrovia subito sulla SX. Roberto
quote:Originally posted by PinkPauly> bell'idea Gianni... per esempio ho visto che Stresa è fantastica... non so se sia da camper, ma credo ne varrebbe la pena...
Le fiere dei Camper sono proibite per noi...(poi la fiera di Vicenza vista una volta ne hai per 10 anni[:(]) anche perchè "non lo vendo"...[;)] Ti ringrazio dell'invito ma abbiamo una mezza idea, se Chiara non "rompe" con esami, (mezza idea ehhh...nessun impegno; roba da "4 chiacchere") di partire giovedì e farci un giretto sui laghi per essere ad Orta nella serata di venerdì puntuali all'appuntamento... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> La puoi fare benissimo [:D] al ritorno volendo. Stresa è esattamente dalla parte opposta del lago d'orta è divisa solamente dal monte Mottarone dalla cui vetta si vedono entrambi i laghi, e buona parte del lago Maggiore. " ISOLE COMPRESE PROVARE PER CREDERE [:D][:D][:D][:D]"id="blue"> Roberto
grazie Roberto... prima o poi ci andrò... sono secoli che me la sogno... !!! Chissà che non ci scappi un girettino durante l'Orta bis... >
"Mappa & Gps"
I posti sono fantastici... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by gibbo> qualcosa mi dice di non fidarmi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti eccoci qua scusate il ritardo anche per noi va tutto bene confermato il pranzo e anche il tapulone per due !!!!adesso ne dico una a cui credo poco anche io !!!!!!!!!! se riesco parto anche io venerdi con voi vedremo ciao ciao >
quote:Originally posted by obaoba ... le preferenze per il tapulone. quindi prego chi non si fosse espresso di farlo, inoltre ricordo che il pranzo al ristorante non è assolutamente obbligatorio ; chi volesse pranzare in camper può farlo tranquillamente. >> E io che mi chiedevo ch'è 'sto tapulone... un ristorante ah! Beh, presto fatto se non garantisce nulla senza glutine [:(] per noi è off-limits, così avete altri due posti liberi... -- gilby
quote:Originally posted by roberta77> Ok...niente bici!!! Solidali...[:)] Ciao, Gianni Però in cambio porti punti sosta per De Andrè[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io le bici non ce l'ho.... [:(] >
quote:Originally posted by tana2i> No Wind... No Cry...id="size6"> Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chedire...........piano di battaglia? vi prego basta vento e zuccherini ok? voglio dormire e riposareeeeeeeeeee lo svacco totale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao [;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
No S.U.V....No Cry!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >