quote:Risposta al messaggio di TatoDado inserito in data 29/04/2015 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene, con tutti questi km. da percorrere farne 80 in aggiunta per fare il pieno in Finlandia (invece che in Norvegia)mi sembra un pò esagerato..[:)]; stai attento a rischiare il serbatoio quasi in riserva, ad una certa latitudine le stazioni di servizio non sono numerose... buon viaggio, ti seguirò un mese dopo... Umberto
quote:Risposta al messaggio di mafra75 inserito in data 27/04/2015 16:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, volete unirvi al nostro gruppo? Siamo con un tour organizzato e partiamo il 13 giugno per 29 giorni, Svezia, Finlandia e Novergia. Abbiamo anche equipaggi con cagnolini al seguito! Benvenuti!
In risposta al messaggio di 0213167 del 05/05/2015 alle 13:06:33
quote:Risposta al messaggio di mafra75 inserito in data 27/04/2015 16:27:08 ()id=quote>id=quote>Buongiorno, volete unirvi al nostro gruppo? Siamo con un tour organizzato e partiamo il 13 giugno per 29 giorni, Svezia, Finlandia e Novergia.Abbiamo anche equipaggi con cagnolini al seguito!Benvenuti!
scusa per la risposta in ritardo, purtroppo non coincidono i tempi, abbiamo gia trovato un equipaggio con le ns. esegenze grazie alla prossima
In risposta al messaggio di mafra75 del 29/05/2015 alle 14:08:41
scusa per la risposta in ritardo, purtroppo non coincidono i tempi, abbiamo gia trovato un equipaggio con le ns. esegenze grazie alla prossima
Grazie ,,Benvenuti,,Buon viaggio a te
In risposta al messaggio di samuraj del 07/03/2015 alle 17:53:52
Cerchiamo equipaggi per fare viaggio assieme o tratte mese luglio agosto, siamo una famiglia di 4 persone , con 2 bambine di 12 e 3 anni, un piccolo bau voglia di pescare qualche giorno, ci adattiamo a tutto.samuraj
Ciao a tutti,
In risposta al messaggio di hetchetu del 15/06/2015 alle 14:30:45
Ciao a tutti, anche noi cerchiamo equipaggi per viaggio in Norvegia a partire dai primi di Agosto (fino a fine Agosto), siamo in quattro...2 adulti(???) e due bambini 10 e 9 anni. La nostra idea è di imbarcarci a Hirtshalsper Kristiansand. Tra l'altro se qualcuno ha ben più chiare e certe idee in merito alla prenotazione del traghetto (se necessaria farla tempo prima, ad es. in questi giorni) o più in la' o addirittura in porto il giorno stesso dell'imbarco, sarei lui molto grato. saluti e grazie Ricky tatanka
Non nego che magari io possa essere stato sfortunato ma, l'ho già ripetuto parecchie volte, quando ho provato a prenotare un passaggio Hirtshals-Kristiansand per una domenica di inizio agosto, l'ultimo posto disponibile mi è stato soffiato sotto il naso quando mi mancava solo il click finale per l'acquisto.
In risposta al messaggio di mtravel del 15/06/2015 alle 18:18:44
Non nego che magari io possa essere stato sfortunato ma, l'ho già ripetuto parecchie volte, quando ho provato a prenotare un passaggio Hirtshals-Kristiansand per una domenica di inizio agosto, l'ultimo posto disponibilemi è stato soffiato sotto il naso quando mi mancava solo il click finale per l'acquisto. Dato quello la risposta è stata fully booked. Il primo posto disponibile su quella tratta era per il Giovedi successivo. Quindi, consiglio mio ma personale, su quella tratta conviene prenotare in anticipo, magari acquistando un biglietto con un minimo di copertura (meno penalizzazioni) in caso di arrivo in ritardo. Poi vedo che molti non hanno mai avuto problemi, ne prendo atto, io do solo la mia testimonianza. Max
Grazie Mtravel,