In risposta al messaggio di Challanger65 del 06/07/2019 alle 14:28:40Buonasera
Buongiorno, cerco altri equipaggi per condividere un viaggio in scozia dal 7 al 26 agosto forse i giorni sono un po pochini ma non posso fare di piu. Noi siamo in quattro eta' 54, 50, 18 , 11 e una piccola maltese (sissi) abitiamo in zona castelli romani.
In risposta al messaggio di Giangiskan del 11/07/2019 alle 14:59:48Ciao ci farebbe molto piacere condividere anche parte del viaggio .
Buonasera anche noi stiamo programmando un viaggio in Scozia per agosto siamo in 2 umani e un cagnolino (meticcio) Rocky di 6 anni, noi invece 63 - 52 mantovani quasi doc.
In risposta al messaggio di Giangiskan del 13/07/2019 alle 15:20:08Ciao
Ciao sarebbe bello noi partiremmo prima del 7 ma abbiamo l'intenzione di fermarci a Francoforte un paio di giorni quindi poi ci si potrebbe incontrare, se sapessimo a grandi linee il vostro piano di viaggio potremmovedere d'incastrare il tutto. Il nostro piano di viaggio è di partire a inizio agosto sosta a Francoforte e poi GB da Calais, quindi Scozia salendo dalla parte ovest ( i miei figli sono stati altre volte e mi dicono sia la costa più bella), è da pianificare esempio, città da vedere ecc. ciao Buona serata Gianluigi e Alessandra
In risposta al messaggio di Challanger65 del 13/07/2019 alle 15:58:17ok
Ciao Noi dovremmo partire il 7 agosto da Roma il 9 ci dovremmo imbarcare da Calais, e al massimo per il 10 contiamo di essere a Edimburgo . Da li stiamo decidendo il percorso passando per i paesini interni da ovest arrivare alle high lands e di ritorno l'isola di Sky. Ma volendo ci possiamo contattare per decidere un programma comune . Buona serata
In risposta al messaggio di Giangiskan del 11/07/2019 alle 14:59:48Salve anche io e la mia signora saremmo interessati. Riccardo e Zore
Buonasera anche noi stiamo programmando un viaggio in Scozia per agosto siamo in 2 umani e un cagnolino (meticcio) Rocky di 6 anni, noi invece 63 - 52 mantovani quasi doc.
In risposta al messaggio di Rykit6 del 14/07/2019 alle 12:51:14Ottimo
Salve anche io e la mia signora saremmo interessati. Riccardo e Zore
In risposta al messaggio di Giangiskan del 17/07/2019 alle 10:52:13Ho un quesito riguardante i cani
Ottimo sarebbe bello fare strada insieme, voi che programma avreste? ciao Buona giornata