quote:Originally posted by Faminga> Fabio forse nn hai capito. Gianni nn ha espresso pubblicamente niente ma solo mezze parole su cose ke a certe persone nn andavano bene. Ovvero ha fatto solo da AMBASCIATORE. Non voglio essere ne benedetto ne maledetto e fare il don Chischiotte della situazione. Ma sono dispiaciuto del fatto. Roberto
Pero' Cristiana anche tu scrivendo cosi' non ci aiuti a capire cosa e'successo sempre se non e' troppo personale la cosa.Comunque non e' solo un paio di giorni che nessuno scive piu'.......... Fabio Roby questa e' la frase che io ho scritto il resto era un post della Macrilla anche perche' io ai ciccioli non c'ero.Comunque se qualcuno si e' risentito per quello che Gianni ha pubblicamente espresso perche' non dirlo pubblicamente? Fabio. >
quote:Originally posted by sfinge62> Susa Roberto ma non ho capito cosa ho sbagliato o non ho capito chi ce la ha con me e per cosa? Scusa mi spiegheresti chiaramente questa risposta? che contenuti ho sbagliato? ho detto bugie o cose non vere? o solo cose che non dovevo dire? Son contento che almeno tu rispondi e capisco ( anzi lo so per le mail che poi arrivano in privato) che come dice Gianni...stai facendo la lepre[:D][:D][:D][:D][:D]. Apprezzo la disponibilità a parlare con chiarezza e penso stiamo dimostrando che si può anche senza scannarsi[:)][:)][:)][:)]....e spero che molti partecipino e prendano l'esempio senza fare il solito gioco del " io son superiore".......come tanti han detto, non stiamo facendo polemiche, ma parlando e cercando di far uscire tutte le cose che molti hanno sopite e tacciono per rimanere "gli amici di tutti". Ritengo che l'unico modo di far risorgere l' armonia passata sia quella di confrontarsi, ma per una volta con sincerità........e questo NON SIGNIFICA FAR POLEMICA.[:)] Ringrazio Roberto in anticipo per le spiegazioni e tutti quelli che stan partecipando[;)]....scusate ma ai ciccioli non c'ero e mi mancano le cose che eventualmente avete chiarito!
quote:Originally posted by obaoba> Luca scusa ma forse nn mi sono spiegato bene. Il tuo post nn c'entra niente in fatto di apertura , ma i contenuti su quello che si è scritto. Infatti queste discussioni ci fanno capire il pensiero di altri amici ke nn la pensano allo stesso modo, questo ci fa crescere tutti e capire gli eventuali sbagli. Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Non comprendo cosa vi sia di sbagliato nelle mie risposte? forse il fatto di non avcer inventato motivazioni inventate? Andalo lo ripeto fu aperto così in fretta, senza doverla far apparire come limitata a pochi....il tutto veramente in massima tranquillità. Direi comunque che fabio ha detto delle cose giuste, senza nulla voler togliere al richiamo al "take it easy" di Luca[;)] Ammiro tutti quelli che stan partecipando alla conversazione anche se con differenti punti di vista (il mondo è bello perchè vario) perchè a parlare con tranquillità non ci si perde nulla; parlare non significa sempre far polemiche![;)] .......dai che il we si va via.....pensate ne ho talmente voglia che ieri dopo essere rimasto a piedi con la moto son andato al lavoro in camper![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> Esatto e ciao Cristiana. Cerchiamo di tirare fuori quello che qualcuno di noi a dentro e lo esprime a mezze porole o si fa portavoce di altri. Poi leggendo le risposte su orta 1° scaglione e adesso su andalo, le persone e qui siamo tutti persone nn bambini capiranno bene dove sta la questione per perchè molti nn scrivono + sui FDB. Questa sensazione l'ho avuta già quando Pinky aveva aperto il post di ( c'era una volta ) e li molti si sono risentiti. Ma il mio pensiero è lo stesso, e nn penso nemmeno ke esista uno zoccolo duro o altro. Tutto con calma e serenità e nessuna polemica Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Caro Roberto, ti posso rispondere per quanto mi riguarda. I ciccioli non c'entrano nulla. E' che a forza di battutine, frasette mezze buttate la, evidentemente molta della magia che questo sito emanava si è dissolta. Personalmente io tra ieri e l'altro ieri ho ricevuto due pugnalate che m'hanno fatto passare la voglia di scrivere per un po'. Il fatto stesso che ogni tre interventi ce ne siano due dove si sente la necessità di scrivere "senza polemiche" o frasi affini, dovrebbe farci riflettere.
Ciao Silvia. Mi chiedevo pure io questa faccenda su come mai nn si scrivesse + sul col? >
>
>
>
>
quote:Originally posted by sfinge62>id="size1"> Ma cavolo alla fine della domenica ero presente anch' io, ma a questo punto mi sono perso i discorsi seri, perchè quelli che ho assistito io erano solo chiacchiere da bar. Io mi ricordo che sono arrivato e ho visto Cristiana in piena esplosione ormonale e ci provava con tutti i trentenni fdb[:D][:D](naturalmente in forma amichevole come è il suo modo di fare). Poi si è parlato che le donne fdb hanno votato mister fdb 2009, il più bello e più fico Andrea il toschano ( Andrea lo sapevi?). Sempre le donne fdb hanno detto che la più bella fdb è Obina, ma gli uomini hanno ribadito che se si deve votare miss fdb 2009 questo spetta a loro, visto che le donne, il mister se lo sono votato. Io ho detto a Danilo che non parlo con chi scrive sul forum, che vuole scambiare la moglie con quella di altri. Era riferito al post che aveva scritto qualche giorno prima,dicendo che voleva scambiare la Stefy con la moglie di Fabio. Qui era nata la perplessità di molti se le dirette interessate fossero però d' accordo allo scambio. Ci è stato raccontato della volta che Marika era stata eletta miss Atlanta e dei commenti degli altri quando ha dovuto portare sul palco suo marito che allora pesava 140 Kg.Insomma per quello che ho potuto assistere io sono state solo chiacchiere da bar. Dai ragazzacci che siete un gran bel gruppo, cerchiamo di non pesare tutto e se qualche volta qualcuno fa qualche commento su di voi, vuol dire che VALETE. Guardate noi, nessuno ne parla e nessuno ci cerca[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">
quote:Originally posted by Faminga> Ciao Fabio, purtroppo i ciccioli centrano eccome[:(][:(] E' stato iniziato un discorso sul finire del pomeriggio della domenica, quando ormai molti equipaggi erano andati, ed era rimasto solo un gruppetto di amici. E li si è cercato di snocciolare e capire il post aperto da Pinky All'inizio dell'anno. Tra mezze parole e verità, diverse persone presenti forse si sono risentite e per questo ke nn scrivono + e nn si fanno sentire. Purtroppo questo a me dispiace tantissimo perchè pensavo e lo penso tutt'ora ke siamo un bel gruppo di amici di varie regioni d'italia. Abbiamo avuto anche molti complimenti da altri equipaggi presenti ai ciccioli per la nostra forza di aggregazionee simpatia. Forse farebbe stato meglio ke certe persone che parlano solo dietro una tastiera di un pc, avessero parlato apertamente senza tanti giri di parole. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLEid="blue">VALE PER TUTTIid="red"> Roberto
I ciccioli non c'entrano nulla. E' che a forza di battutine, frasette mezze buttate la, evidentemente molta della magia che questo sito emanava si è dissolta. Personalmente io tra ieri e l'altro ieri ho ricevuto due pugnalate che m'hanno fatto passare la voglia di scrivere per un po'. Pero' Cristiana anche tu scrivendo cosi' non ci aiuti a capire cosa e'successo sempre se non e' troppo personale la cosa.Comunque non e' solo un paio di giorni che nessuno scive piu'.......... Fabio. >
>
quote:Originally posted by Faminga> ma quali sono i post incriminati? di che parlate?...boh c'è qualcosa che mi sfugge...aiutami Fabio se son io che son tonto!
Luca io ho letto e riletto i post "incriminati" e non ci trovo niente di strano....Mah....forse sono io che non capisco.... Fabio. >
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> No gianni penso che ti sbagli...beh riguardo ai ciccioli la situazione è nebulosa (o per lo meno fin che gli interessati non la rendano chiara) per il resto non credo che nessuno abbia avuto problemi riguardo la prosecuzione di Orta fuori dal clan! Certo è che nessuno che confuta le prime due righe del mio precedente c'è stato ......quindi ho paura di aver svelato l'arcano....meditate gente[:D][:D][:D][:D]
Vedi Luca...tu hai pensato e proposto l'uscita Orta qui sul forum e poi hai deciso di mancare ai ciccioli...per di piu hai una data che vai in francia e questo non garbava a qualcuno che ha deciso di gestirsi Orta "in proprio"... Tu hai avuto l'ardire di continuare nel progetto e probabilmente qualcosa si è incrinato...ed è diventato post incriminato!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...è aperta la...http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Scusate se non era chiaro! PS ehi Fabio dai molla le cresime e vieni ad Andalo!
GRazie Stefano del contributo e del tuo parere, ma credo che la spiegazione del tutto stia nelle tante letture , dagli utenti presenti su msn (quindi davanti al pc)....ma dei tanti silenzi, o delle risposte solo altri tread! id="red"> id="size3"> Boh ragazzi si vede che tutti quelli che han risposto civilmente ,anche se magari di pensieri differenti, son dei polemici....personalmente non credo, anzi in questo modo si continuerà con i soliti equivoci. E ora ditemi pure che sbaglio ma provate a darmi una spiegazione alle prime 2 righe del mio post![;)] dai su faccio io la lepre sto giro......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lupo65> Analisi lucidissima....non son sicuro che poi le cose siano andate così, comunque dici bene che sarebbe bello il chiarimento e lo svuotare gli scheletri dagli armadi, ma come vedi l'intenzione non c'è da parte di tutti quelli che leggono e fan silenzio ( o per lo meno che usciranno domani dicendo che dormivano...si vabbè) o di quelli che scrivono in privato! Tranquillo che di uscite in compagnia divertenti ce ne saranno sempre....magari solo un po più ridotte come orami viene praticato da mesi da tutti ....ANCHE SE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO! (si ora crocifiggetemi se vi va).....ma ritengo che non ci sia nulla di male.........perchè ci son ragioni oggettive per cui l'uscita non in branco riesce meglio! Dai su che siamo tutti d'accordo su questo. Per es personalmente ho un bellissimo ricordo della uscita al caravan park in cui il numero era limitato e l'organizzazione molto ben gestibile! Dai ditemi se non ho ragione....ma che non lo dicano quelli che han sostenuto il contrario! Dopo la caccia alla lepre anche Il vaso di Pandora è aperto[:D][:D][:D][:D] Grazie Lupo dell'intervento!....tranquillo che come diceva Gilby siamo i Duran Duran[:D][:D][:D]
scusate l'intromissione, ma sinceramente ho l'impressione che la cosa sia stata ingrandita un pò troppo rispetto la realtà. premettendo che io non conosco tutte le sfacettature della storia e soprattutto non conosco molti di voi, però ai ciccioli ho avuto modo se sentire e di parlare dell'uscita al lago d'orta e mi sembrava (a questo punto spero di aver capito bene) che si parlasse del 25 aprile come data presunta (non era ancora stata fissata alcuna data)ma che c'era l'incognita luca (obaoba) che sembrava aver deciso di andare in francia e mancando lui ai ciccioli si parlava della possibilità che potesse passare comunque al lago durante il viaggio o comunque sentirlo per vedere quando fare l'uscita (visto che l'aveva proposta lui), rimandando quindi ogni decisione a dopo aver sentito luca. io non so cosa vi siete detti domenica pomeriggio perchè probabilmente ero già ripartito ma francamente non ho avuto l'impressione che ci fossero sotto tutte queste macchinazioni..... spero che la cosa si risolvi e si chiarisca al più presto, anche perchè io ho avuto il piacere di fare solo un paio di uscite con il gruppo, ma ne sono rimasto molto favorevolmente impressionato e mi piacerebbe continuare a farne altre, lo spirito e l'amicizia (se così si può chiamare al primo incontro tra sconusciuti) che ho trovato è stato qualcosa di speciale e sarebbe molto triste se tutto questo finisse o si deteriorasse solo per supposizioni o mezzi falsi pensieri....a questo punto se effettivamente qualcuno ha qualcosa da dire o qualche sassolino sulla scarpa da togliersi lo invito anch'io a farlo, ma non facciamo morire una splendida realtà con i se e con i ma........questo è il mio pensiero....scusate la lunghezza..... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo >