quote:Originally posted by lupo65> Te la faccio breve...la risposta a quello che ho evidenziato la trovi nel post nella data del ritorno da ciccioli...a partire dalle ore 10 di questa pagina Quìper continuare nella pagina 125...e seguenti; vedi te! In pratica ai ciccioli è stata decisa la data ( decisione presa da uno sparuto numero di persone )del post proposto da Oba, che ci sia o no...poi quando lui non ha potuto cambiare la data della Francia la cosa è andata avanti diritta per il gruppo che aveva gia deciso e per chi aveva proposto l'uscita è rimasto solo da formare un'altra lista... Diciamo che non è cosi limpida, c'è chi lo deve fare per via di obblighi, la scuola, il prete, i muratori, e mille altre scuse validissime...(stavolta non i km )c'è anche chi non si è ancora pronunciato ma, sereno, qualcosa succederà dopo Orta1! Quello che non riesco a digerire è che si riesca a spostare l'obiettivo sulle vittime anche stavolta...sembra che la colpa sia di qualcun'altro! Le frasi ambigue, come diceva Sfinge nel suo post nella pagina precedente sono in Orta1° scaglione ed Andalo...ci vorrebbe anche quello che fosse tolta anche la possibilità di lamentarsi quando si subisce... Viva il dialogo, Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
scusate l'intromissione, ma sinceramente ho l'impressione che la cosa sia stata ingrandita un pò troppo rispetto la realtà. premettendo che io non conosco tutte le sfacettature della storia e soprattutto non conosco molti di voi, però ai ciccioli ho avuto modo se sentire e di parlare dell'uscita al lago d'orta e mi sembrava (a questo punto spero di aver capito bene) che si parlasse del 25 aprile come data presunta (non era ancora stata fissata alcuna data)ma che c'era l'incognita luca (obaoba) che sembrava aver deciso di andare in francia e mancando lui ai ciccioli si parlava della possibilità che potesse passare comunque al lago durante il viaggio o comunque sentirlo per vedere quando fare l'uscita (visto che l'aveva proposta lui), rimandando quindi ogni decisione a dopo aver sentito luca.id="red"> io non so cosa vi siete detti domenica pomeriggio perchè probabilmente ero già ripartito ma francamente non ho avuto l'impressione che ci fossero sotto tutte queste macchinazioni..... spero che la cosa si risolvi e si chiarisca al più presto, anche perchè io ho avuto il piacere di fare solo un paio di uscite con il gruppo, ma ne sono rimasto molto favorevolmente impressionato e mi piacerebbe continuare a farne altre, lo spirito e l'amicizia (se così si può chiamare al primo incontro tra sconusciuti) che ho trovato è stato qualcosa di speciale e sarebbe molto triste se tutto questo finisse o si deteriorasse solo per supposizioni o mezzi falsi pensieri....a questo punto se effettivamente qualcuno ha qualcosa da dire o qualche sassolino sulla scarpa da togliersi lo invito anch'io a farlo, ma non facciamo morire una splendida realtà con i se e con i ma........questo è il mio pensiero....scusate la lunghezza..... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo >
quote:Originally posted by Macrilla Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >> Cristiana, ma io ho problemi maggiori, forse è per questo che considero di poco valore questi. Ciao e buona giornata a tutti[;)]id="green">id="size3">
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano tesoro mio... io ne ho avuti belli grossi nella vita, ed è per questo che ti quoto !!
quote:Originally posted by Macrilla Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >> Cristiana, ma io ho problemi maggiori, forse è per questo che considero di poco valore questi. Ciao e buona giornata a tutti[;)]id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by Macrilla> Mmmami che ardore...."rragazzi se sta a parlà!" Una pugnalata? boh rimango perplesso : mi sembra di aver detto più volte che il lago non è mio , però cosa c'è che non va nella mia affermazione? Constato solo senza nulla di maligno che alla prima uscita partecipano pochi fdb e per lo più quelli che ormai sembrano avere accantonato il gruppo, mentre al bis ( e qui lozoccolo duro .....forseera meglio se dicevo storici) :scusa se sbaglio ma prova a smentirmi: Maury anni che non si vede, Tana idem, Amandre idem.....poi ci sono quelli nuovi di cui non ricordo i nick a parte Filocos......,mentre alla bis parteciperebbero a memoria molti più storici (non si fanno caste ma solo la constatazione dei partecipanti attivi e non quelli che velatamente stanno cercando di uscirne senza dirlo apertamente!) Dagiorupi, Mushu , Reduud, Macrilla...... Facciamo un gioco se doveste dire in quale uscita stanno gli storici quale direste ......quella di marzo???????????????????????????????? QUESTO SOLO PER DIMOSTRARE CHE NON MI SEMBRA CI SIA NULLA DI MALE NEL DIR QUELLO CHE HO DETTO O PER LO MENO CHE NON VEN'ERA INTENZIONE; quindi come dicono molto forse mi sembra che i le seghe mentali se le facciano in tanti! Ditemi ditemi....sbaglio? Certo ho avuto la colpa di dirlo sul forum ! Invece quelli che mi chiedono di togliere il nome fdb e quelli che sono risentiti a tal punto da defilarsi nel silnzio adducendo al limite banali scuse, quelli che ti dicono solo in privato che non vale la pena stare a precisare perchè le persone non valgono...quelli no che sono adorati da tutti. A questo punto è chiaro che va bene a tutti così. Era solo a questo a cui si voleva arrivare ; molti lo pensano ma nessuno lo dice! Si lo so Chantal che avevi ragione, ma credevo che proporio perchè siamo grandi e non siamo alla scuola elementare le persone non amassero parlare solo alle spalle! Scusate se ho la capacità di parlare tranquillamente scrivendo sul forum senza doversi risentire.....lo ripeto si parla col sorriso sulle labbra il forum è uno svago! Certo siamo obiettivi, le uscite in numero limitato son oggettivamente più gestibili e ultimamente son quelle a detta di tutte che son state più divertenti (così a voce han dettomolti) ma stranamente tutti lo fanno ma nessuno lo dice.....guardate che non c'è nulla di male, proprio perchè siam grandi![;)] Poi se vogliamo parlare della fame nel mondo.....si ci son cose più gravi![:)]
Ieri sera ero al cine, se fossi stata a casa non mi sarei sicuramente persa l'occasione di intervenire... Io ai ciccioli sono andata via PRIMA che iniziassero grandi discorsi e per questo dico che, almeno da parte mia, i ciccioli non centrano. Le due pugnalate di cui parlavo sono le seguenti: 1) Gianni, che ACCUSAid="size3"> per nulla velatamente che si organizzino uscite segrete senza invitarlo, quando le cose sono state accennate (nulla di deciso) davanti a lui (che era seduto alla mia destra, mangiando babà al rum) e quando lui doveva fare l'istruttore di ciaspole a Passo Coe. Poi dici che non hai sentito ??? Ma quando vuoi ci senti benissimo.Credi che se avessi detto che ti interessava, ti avremmo detto "No, tu no ??". Io come un'EBETEid="size3">, lo ammetto, posto le foto per condividere con AMICI id="size3"> i momenti carini passati, e vengo accusata da parte di uno che comunque non sarebbe venuto... Gianni, Dillo che volevi solamente rompere i *******i, e ci sei riuscito benissimo. Mi sono sentita come una bambina che fa vedere il suo giocattolino all'orco... 2) Luca che scrive sul suo post di Orta che "lo zoccolo duro dei FdB" va all'Orta bis (ma almeno ha avuto l'onestà di capire che forse la frase era stata infelice). Visto che l'Orta bis l'ho proposta io (che sono in fiera e spero che nessuno pensi che lo faccio per dispetto) non mi sento assolutamente in colpa... rubo l'idea a Luca ?? Il lago vi appartiene e non si può andarci una seconda volta... va bene, cambierò itinerario.id="red"> Quanto al fatto che gli altri non scrivano più, io non ne so nulla, io non ho mai ricevuto mail a tal proposito (IOOO)id="size3"> e pertanto la mia coscienza è più che a posto. Se la gente non scrive, chiediti se per caso hai esagerato, Gianni, con la difesa ad oltranza di terzi che, tra l'altro, non hanno il coraggio di esporsi pubblicamente e usano te come paravento.id="red"> Adesso ciucciati la situazione che hai generato. Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >
quote:Originally posted by Macrilla> Scusate dove è il muro del pianto? O forse io son fortunato nella vita che non ne ho passate di peggio.....boh si crediamoci sarà così.....ma perfavore![;)] Dai su proprio perchè ci on cose più gravi si sta solo parlando..[;)]. Non credo che pensare solo alle cose tristi sia la cosa da fare ...io preferisco dilettarmi con queste cavolate![:D][:D] ALLEGRIA come diceva qualcuno![;)]
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano tesoro mio... io ne ho avuti belli grossi nella vita, ed è per questo che ti quoto !!
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> se la vogliamo far passare in questo modo....[;)]. lo so che non c'è nulla di personale, dai diciamo solo un vizio di forma![:D][:D][:D]
guarda Luca che io apprezzo moltissimo il fatto che tu parli forte e chiaro. Ho anche detto che la tua uscita era infelice, (peccatuccio veniale) perchè da l'impressione che ci sia una "CASTA". La mia impressione leggendo la lista dell'Orta uno, è stata invece di famiglie con bimbi piccoli, che, ovviamente hanno problemi diversi da chi ha i figli grandi, e presumo che Amandre e Tana abbiano più in comune con te che non con me, anche se mi siete tutti altrettanto simpatici... ma io di carattere non sono maliziosa... >
quote:Originally posted by Macrilla> Non mi eleggo paladino di un bel niente...mi piace che sul forum non ci siano belli e brutti e soprattutto non voglio che chi si crede bello si metta a far il brutto e cattivo tempo!!! Ho battuto e son anni che lo faccio che siamo alla pari qua dentro...che lo spirito vero del Gruppo, la sua forza è l'essere amici senza leader!!! Si, gioia, qualcosa ho sentito ai ciccioli, abbastanza da esserne schifato tanto sta che se hai notato sono sparito ad un certo punto!!! Ho sentito questo ed altro ma si diventa impopolari a puntualizzare!!![:D][:D][:D] Sono un povero paladino comunque...in questi anni ci ho messo il cu..."le spalle" io e quel poco che si è riusciti a tenere stretto lo abbiamo goduto in tanti...anche quelli che leggono, che mi parlano quando li incontro ma, non hanno la forza di intervenire...chissà che stavolta... Ciao e, Grazie ancora... Gianni Comunque la caccia alla lepre è aperta!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
beh... per fortuna che ai ciccioli non avevi sentito parlare di Carnevale... Questo si chiama parlare chiaro... ciò che trovo profondamente ingiusto, Gianni, comunque è che tu ti elegga paladino dei diritti altrui. Stiamo parlando di adulti vaccinati. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Sei un Grande...grazie! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ok, era prima del post del Pinky. Non valutate quanto da me scritto sopra, son davvero cavoli a merenda... [:D][:o)][:(] -- gilby >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sì, beh, dai, ... però quanto sopra scritto ha un valore 'filosofico' a se stante. Se FdB significa questo (cioè incontrarsi quando e se liberi e senza obblighi) allora ci sta... [;)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Sei un Grande...grazie! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ok, era prima del post del Pinky. Non valutate quanto da me scritto sopra, son davvero cavoli a merenda... [:D][:o)][:(] -- gilby >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana ritengo se i diritti altrui son i miei sei fuori strada....mi so difendere[:D][:D][:D][:D]....penso che Gianni sia solo schifato delle cose sentite ai ciccioli che ha anche riportato nel suo post.......e ora non dite che farnetica. Le stesse cose son arrivate in privato da altri che addirittura son arrivati a chiedere scusa per cose dette da altri e si definivano indignati ! Fin'ora smentite a riguardo non ce ne son state mi sembra....solo silenzi! Dai che il camper è bello anche in compagnia!...ma con un po di sincerità[;)]
beh... per fortuna che ai ciccioli non avevi sentito parlare di Carnevale... Questo si chiama parlare chiaro... ciò che trovo profondamente ingiusto, Gianni, comunque è che tu ti elegga paladino dei diritti altrui. Stiamo parlando di adulti vaccinati. >