quote:Originally posted by PinkPauly> non so.... distruggere un gruppo per quattro gatti che poi non hanno nemmeno il coraggio di esporsi in prima persona... no, scusa, non mi sembra una gran scelta. No, Luca, non pensavo a te, (so che ti difendi benissimo da solo) ma a quelli che a quanto pare si lamentano in privato ma rifuggono dal pubblico...
Una Visto che il problema è reale e continua ad ampliarsi era il caso di parlarne...si ho cercato di parlarne, non di decidere... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Sembra il discorso del capufficio!!![:D][:D][:D] Vai in casa e guarda chi è stato ad iniziare, (non è il post delle 4 chiacchere tanto per sparare) qui si sta rispondendo a chi da mesi mi accusa di sapere e non dire (falsi, lo sappiamo tutti solo che si guarda se qualcuno toglie le castagne dal fuoco)di sparare mezze verità, di fare il paladino e l'ambasciatore...ho solo risposto a delle domande...se poi la verità brucia non so che dire... La parte unita (sempre che lo sia) è quella che sappiamo...quella che da sempre vuol portare la sua voce in cima e stare sopra come l'olio cara Marli... Prova a rispondere, visto che è di famiglia porsi domande, una ad una alle cose che ti ho elencato e vedrai che la coerenza ve la siete dimenticata altrove...e volete parlare di puntualizzare? Avete chiesto di parlar chiaro e chiaro ho parlato...ora che il terreno scotta provate ad adossare la colpa a me...giochetto puerile... Le chance non mi servono e la porta l'avete installata voi senza chiedere ai F.d.B...dovete capirlo una volta per tutte che è il gruppo che deve esprimersi e non un gruppetto che si trova la sera a calcolare come meglio fare bello e cattivo tempo con le cose degli altri... Dai, il camper è libertà mi avete insegnato...perchè vi rode tanto il culetto? per due parole chieste e dette con sincerità...c'è qualcuno che non crede o pensa che abbia ingigantito la cosa? son pronto a dimostrare una ad una le cose che ho scritto... ...e sarei io che vuole rovinare? quattro gatti? ragazzi qui i gatti se ne stanno andando da mesi e voi fate finta di niente pensando solo al vostro orticello...dimenticate il protagonismo e siate un pochino piu sinceri forse, raschiando, riusciremo a fare ancora qualcosa che sia genuino, che non ci sia sotto sempre invidia e mezze verità.. a est di Paperino! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Qualcuno ha detto ... le amicizie bisogna coltivarle ... bel modo Gianni ... stai facendo terra bruciata intorno a te ... e se il gruppo si sta sgretolando e solo per il tuo gusto di vedere la malignità in tutto e tutti. E' tutta opera tua. Se ti avevo dato una seconda chance per riparare alle accuse ingiuste ... adesso basta! Con me hai chiuso.So che questo non ti toccherà minimamente ma mi sono stancata di fare sempre il tuo capro espiatorio ... Ma come ti permetti di fare delle allusioni maligne su di me, chi ti da il diritto? Ti dirò una cosa che ti sfugge ... la gran parte del gruppo è unita e se tu non stai bene con il gruppo ... prego quella è la porta puoi pure andare Spero di non essere stata tanto sottile perchè non era mia intenzione di esserlo. Fine >
quote:Originally posted by mushu> Mi sento di quotare questa tua frase, peccato che non tutti la pensino cosi... "ultima chance" e "quella è la porta" son frasi che indicano tutto il contrario! Il vizietto di dare la colpa agli altri delle cose che non vanno è sempre lo stesso, da sempre...per questo si fanno domande e quando si ha un bel numero di risposte si cala la mannaia dove meglio conviene...stando a galla e adossando la colpa a chi è intervenuto ingenuamente... Quando ho messo il post "c'era una volta" volevo chiudere fuori i nuovi arrivi (secondo le accuse ricevute)...perchè proprio quelli avevano detto che si trovavano bene...adesso ho altre colpe perchè si è dimostrato che a chiudere le porte son altri...insomma...è aperta la caccia alla lepre!!! Solo il aftto che si senta il bisogno di andare altrove a prendere gli accordi e poi qui sul forum si faccia gioco di squadra la dice lunga sulla democrazia in certe teste... Ciao, Gianni Ps...anche il fatto di non avere problemi piu grossi è diventato un problema, una colpa da cui doversi scusare!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ultima considerazione personale:vero è che se discutiamo è perchè sentiamo importante e diamo valore alla nostra amicizia... id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> scusa ...sogno o son desto?; ti ho tirato in ballo per qualcosa????? mi sembra di averti menzionato solo come presente a orta in forse (ho solo letto una lista postata). Quindi non dovresti sentirti tirata in ballo...
Luca..inizialmente non capivo se volevi tirarmi in causa... poi, stamane (tra una sbirciatina e l'altra a col)... ho letto anche il mio nome ora..in pausa pranzo, riesco a rileggere TUTTO con calma e attenzione...mamma mia ragazzi ... ma quanto dissapore c'è... io spero che tutto questo porti a risalire...perchè quando si tocca il fondo, resta solo questo ... rispondo anche perchè mi vedo (e mi sento più sicura...rispetto alle mezze frasi che non capivo se mi coinvolgevano o meno...) chiamata in causa id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Uhmm, sgrat sgrat... commentino. Detta così è un "contiamoci e vediamo chi sta con chi"... forse qiualcuno vince ai punti, però ci rimettiamo tutti. IMHO. -- gilby
Qualcuno ha detto ... le amicizie bisogna coltivarle ... bel modo Gianni ... stai facendo terra bruciata intorno a te ... e se il gruppo si sta sgretolando e solo per il tuo gusto di vedere la malignità in tutto e tutti. E' tutta opera tua. Se ti avevo dato una seconda chance per riparare alle accuse ingiuste ... adesso basta! Con me hai chiuso.So che questo non ti toccherà minimamente ma mi sono stancata di fare sempre il tuo capro espiatorio ... Ma come ti permetti di fare delle allusioni maligne su di me, chi ti da il diritto? Ti dirò una cosa che ti sfugge ... la gran parte del gruppo è unita e se tu non stai bene con il gruppo ... prego quella è la porta puoi pure andare Spero di non essere stata tanto sottile perchè non era mia intenzione di esserlo. Fine >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sì lo so già sono fuori come un balcone, però potrei farlo io il pacere? di solito mi viene bene, anche quando facevo il mod...esto! [:D][;)][:o)][:0][:(] -- gilby
Verrà il paciere anche stavolta? qualcuno che in virtù del "volemose tuti ben" taglierà la torta a metà dicendo che la verità sta nel mezzo? Di solito è così...viene acclamato come salvatore e ha risparmiato di dire la sua... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Ti quoto, cerchiamo di mettere un po' calma e ragionevolezza... -- gilby ps. c'è elisabetta che ti invidia quella giacca a vento rosa... bella bella bella (pps vediamo se buttandola un po' in vaccona si placano gli animi)
ultima considerazione personale:vero è che se discutiamo è perchè sentiamo importante e diamo valore alla nostra amicizia... id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly Solo il fatto che si senta il bisogno di andare altrove a prendere gli accordi e poi qui sul forum si faccia gioco di squadra la dice lunga sulla democrazia in certe teste... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> In primis, gianni calmates che te va su la presion e tessì vecio oramai [:D] Poi siccome sono curioso come una biscia vorrei capire questo j'accuseid="red">: luoghi, interessati... perchè da come la mette giù marli si andrà alla conta e a quel punto ognuno scieglierà... -- gilby
quote:Originally posted by PinkPauly> vabbe.. di solito la verità STA nel mezzo... io per esempio trovo che tu abbia detto cose vere, ma anche tante cose ingiuste... e soprattutto con un'astio che fa male... alla fine, come dice Gilby, sarà una conta... se i quattro gatti non sono poi quattro, mi fai cortesemente i nomi di TUTTI questi signori a cui i FdB hanno assassinato l'esistenza, visto che nessuno qui si fa vivo ??? Io continuo a credere che il gioco non valesse la candela, ma evidentemente mi sbaglio, e mi piacerebbe capire, a questo punto, tutto, ma veramente tutto....
taglierà la torta a metà dicendo che la verità sta nel mezzo?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Più che famosi, famigerati... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:p][B)][:(] sarei più contento se anzichè la curiosità di questa gazzarra ci fosse un intervento che aiuti a chiarificare. La questione è oramai chiaramente sul tavolo: prego, servite le pietanze... -- gilby
Wowwwwwwwwwww stiamo facendo audiens!!! Avete visto quante letture....siamo famosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >