quote:Originally posted by steeve67 cut ci siamo dimostrati persone che sanno affrontare problematiche con civiltà ed educazione come spesso non si vede in giro, anzi possiamo ancora una volta essere esempio per altre persone >> Civilissimi, anche nell' esprimere concetti, pensieri, accuse pesanti; specialmente entrando nella sfera dei sentimenti. Compliments. Ciao Giulio P.S.:... pero' quell' orange e' proprio difficile da leggere [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by steeve67 cut ci siamo dimostrati persone che sanno affrontare problematiche con civiltà ed educazione come spesso non si vede in giro, anzi possiamo ancora una volta essere esempio per altre persone >> Civilissimi, anche nell' esprimere concetti, pensieri, accuse pesanti; specialmente entrando nella sfera dei sentimenti. Compliments. Ciao Giulio P.S.:... pero' quell' orange e' proprio difficile da leggere [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by marli> Complimenti monia
Silvia hai inquadrato bene la cosa. Io mi offro per un confronto diretto, faccia a faccia ... gisto per chiudere una volta per tutte queste faccende. Se la si chiude quì si rischia che qualcuno le ripropone fra un mese, due ecc... Aspetto di sapere se a qualcuno interessa la cosa Buon week Ros >
quote:Originally posted by Macrilla> Cristina, alias macrilla, non abbiamo mai avuto modo di incrociarci in RL. Però se fai un post così, mi sento tirato per la giacchetta e credo di essere obbligato a intervenire. Mi devo giustificare? Ho tramato anch'io alle spalle del gruppo? Sinceramente non so cosa pensare. Così come non so come considerare le tue parole "invidia per le foto di Viareggio". Ma fai i nomi di chi è invidioso del fatto che alcuni FdB si siano trovati a Viareggio! Non credo che ci sia qualcuno invidioso di questo, non credo che nelle parole del Pinky si riesca a leggere questa invidia. Con questo non difendo Gianni - ma lo cito solo perche sembra che ci siano 2 portavoce di due 'filosofie' di intendere il gruppo, tu e lui - e, ripento non voglio buttare benzina, che ce n'è già abbastanza. Vedo solo che si va avanti a mezze ripicche, con un estenuante tira e molla: alla fine si è detto molto e si è concluso poco, ovvero non si è fatta ancora una sintesi di quanto detto fin'ora. Provo intanto a sottoporvi il quesito: Ma davvero volete sacrificare la vostra libertà ed immolarla sull'altare del Gruppo? Il Gruppo è più importante del singolo? Personalmente sono refrattario ai gruppi, mi piace lo spirito e mi piacciono gli FdB per lo spirito. Mi sembrava che lo spirito fosse ritrovarsi in allegria a ridere scherzare. Si può fare in 2 equipaggi ed in 40. Capirete però che la logistica è differente. Ma sembra che il solo roberto (sfinge62) abbia capito il problema logistico dei grandi gruppi. Non si puù sempre ritrovarsi in 20/30/40. E' bellismo, sono dei grandi happening, ma non è sempre possibile. E allora ben venga anche il fatto di ritrovarci frazionati a piccoli gruppi, magari diversi di volta in volta. Non ci vedo niente di male. Come non ci vedo niente di male nell'andare negli stessi posti ad un mese di distanza. Come ha detto qualcuno nei precedenti interventi (io ai ciccioli non c'ero, quindi...) c'è modo e modo di dire e fare le cose. Non credo che per Obaoba sia un problema se dopo un Orta Bis ci sia anche Orta ter con gli FdB che non sono potuti andare al primo od al secondo. E pensa te che, del post "c'era una volta" l'ironia (ingenuo che sono) la capisco solo ora! Effettivamente era sottilmente provocatorio: quindi il malessere serpeggiava già, ma chi lo ha colto non ha voluto scoperchiare la pentola. Alla fine cosa vogliono essre i FdB? Un Gruppo compatto che si muove come un sol uomo o uno spirito di aggregazione anche e soprattutto leggero, divertente e trasversale? Se volgiamo essere Gruppo allora ci vuole un Presidente, 1 segratrio amministrativo/organizzativo, uno statuto, una quota ssociativa, una tessera... ma allora c'è già il camper club La Granda... Io, se ben capite, suggerisco il secondo... -- gilby ps. Però almeno ho capito finalmente perche tana2i non si vedeva più tra gli FdB... [;)]
Fabio, ti ringrazio, perchè mi aiuti a capire...però eravate già sulla lista Passo Coe ! Come per altro tutte le settimane, c'è una lista di montanari... Io l'idea l'ho sentita accennare ai ciccioli, seduti al tavolo, (quindi non di nascosto per non farci sentire !!!) solo che io l'ho trovata interessante perchè non mi interessa andare in montagna con il camper, mentre altri di voi no !! Ma qui non si critica l'idea, si critica la MALIZIA senza verificare se malizia c'è !!! Riporto il post del 09/02 !!! Allora la data si avvicina perciò apriamo il nostro forum. La proposta per il we è di sostare venerdì sera a Costa di Folgaria, passare il sabato mattina tra sci e slittini e spostarci sabato pomeriggio a Passo Coe. Domenica mattina tutti a ciaspolare con il Pinky che ci farà da istruttore Gli sciatori e ciaspolatori possono sostare a Passo Coe direttamente dal venerdì. Partecipanti: -Silvia69 -Obaoba -Obionekenoby -Pinky -Matto -Faminga -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - silvia69 on 09/02/2009 21:10:48 >
quote:Originally posted by sfinge62> infatti tranquillo e sereno lo devi essere, non era riferito a te. Ps forse qcn si dimentica che delle volte siamo venuti a trovare il gruppo anche solo per un saluto in macchina ma la cortesia rivoltaci non è stata da tutti esemplare pensateci......e chi sa di essere in difetto saprà chiedere scusa anche se non lo scrive apertamente. ciao ragazzi buon we. anzi proposta per i fdb: ho qualche decina di quintali di legna da fare nel bosco, se volete venire ad aiutarmi vi prometto che vi do la possibilità di tirarvela addosso, però in fronte, non nella schiena come è d'abitudine. pensateci, a me serve forza lavoro. [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Stefy: nessun equipaggio è poco significativo ma cisacun equipaggio porta con se il bene ed il meno bene e quindi deve essere preso da ciascuno di noi in modo e forma che più preferisce senza accusarlo e giudicarlo (cosa che invece è accaduta in val di Non proprio da coloro che oggi si scaldano più di altri e che erano nuovi nel gruppo) id="blue"> E ancora una vola si addita qualcuno nn facendo nomi. Se andiamo avanti così nn si finisce più. Ivan cerchiamo di essere chiari. Io ero uno di quelli nuovi del gruppo in val di non. Io mi sento tranquillo e sereno [^][^][^] Però è meglio spegarsi bene per nn cadere ancora in equivoci Roberto >
quote:Originally posted by Macrilla> signori signori mi inchino davvero e non stò prendendo per il ....!!! bene, mi sento davvero a posto Macri hai fatto centro infatti come vedi a te avevo poco da dire ma a qcn altro.... si insomma maschietti di macri e chantal, adesso che ci tolgono l'autonomia magari vi sentite più felici. Bene, sono felice che le cose anche se mai dette siano state cmq capite. Per me va benissimo così e non chiedo altro, solo che ci si sia resi conto della cosa. Senza rancori ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
carina 'sta cosa della legna... per fortuna che sono taaaanto impegnata !! [:D] Sai Ivan, mi sono sempre chiesta se ero io la causa della tua lontananza, visto che quella domenica in val di Non Maurizio (mio marito) se n'era uscito infelicemente sul Trentino... >
quote:Originally posted by tana2i> guarda, personalmente che voi abbiate l'autonomia o meno, mi lascia indifferente... Non ho invidie nemmeno per questo !! me lo sono sempre chiesta, in effetti, perchè la coincidenza era troppo "coincidente"... però, forse sarebbe stato meglio dirgli sul muso un gran vaff.... e chiuderla li, no ???
quote:Originally posted by Macrilla> signori signori mi inchino davvero e non stò prendendo per il ....!!! bene, mi sento davvero a posto Macri hai fatto centro infatti come vedi a te avevo poco da dire ma a qcn altro.... si insomma maschietti di macri e chantal, adesso che ci tolgono l'autonomia magari vi sentite più felici. Bene, sono felice che le cose anche se mai dette siano state cmq capite. Per me va benissimo così e non chiedo altro, solo che ci si sia resi conto della cosa. Senza rancori ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
carina 'sta cosa della legna... per fortuna che sono taaaanto impegnata !! [:D] Sai Ivan, mi sono sempre chiesta se ero io la causa della tua lontananza, visto che quella domenica in val di Non Maurizio (mio marito) se n'era uscito infelicemente sul Trentino... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> si macri forse hai ragione certo che la prima volta che vi si vedeva già c'erano battute del genere, chissà con l'andare del tempo.......... comunque il motivo per cui mi vedete poco è perchè a livello familiare e lavorativo ho disponibilità e priorità diverse tutto qui. Ripeto domani tutti a far legna ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> guarda, personalmente che voi abbiate l'autonomia o meno, mi lascia indifferente... Non ho invidie nemmeno per questo !! me lo sono sempre chiesta, in effetti, perchè la coincidenza era troppo "coincidente"... però, forse sarebbe stato meglio dirgli sul muso un gran vaff.... e chiuderla li, no ???
>
>
quote:Originally posted by reedud> Allora ragazzi mi state commuovendo veramente ho le lacrime agli occhi. Finalmente diciamo che tutti i rospi in gola sono usciti e che il gruppo sembra che stai uscendo più forte e compatto di prima. Ivan se avvertivi prima [:)][:)]che avevi bisogno di manovalanza mi sarei organizzato diversamente, con grande piacere ti avrei dato una mano. Alberto grazie per l'aiuto[:D][:D][:D] nn ho nessun problema a spostare la location. Se nn eri tu [;)]o era un altro del gruppo ben venga, nn escludo nessuno gli amici veri servono anche per questo aiutarsi a vicenda.id="red"> Vi abbraccio tutti e per quelli ke sono già in viaggio per le varie località di questo WE divertitevi. ROBERTO
MAMMA MIA CHE CONFUSIONE....... Mo mi devo sentire in colpa perchè lavoro?[:0] e vi assicuro è un bel periodo di M....[V] e quindi non posso seguire il col?[B)] no no non voglio entrare nella trappola..... leggo + cose positive che altre negative (anche se quete ultime sono dei macigni)[V] Quoto (tanto per far dei nomi): Silvia , Stefy, Monia, Il Veterano, Stefano3it, Lupo65,Gigiolone, Roberto,Obionkenoby,Ranocchio ecc.....( mi scuso con altri non menzionati a per fortuna siete tanti[;)]) Per il discorso Orta non ho nulla da aggiungere, ma vorrei solo dire a Oba quanto mi è dispiaciuto non vederlo ai Ciccioli...lo consideravo un pilastro del raduno...... Ivan l'unica cosa che posso dirti è "MA QUANTO TI MANCHIAMO!!!!!!!!! nè"[;)][;)][:D] Apprezzo la riapertura di ROS segno di inteligenza e di un attaccamento viscerale al gruppo, e nello stesso tempo ammiro il silezio di Gianni che sicuramente rode...ma so che se lui da un TAGLIO è sicuramente definitivo....... Be si,per quanto sopra, vi sembrerò patetico o meglio ipocrita ma raga che ci devo fà sono entrambi cari AMICI e sono convinto che con una bella chiacchierata si risolve......o per lo meno si chiarisce (pure ottimista sono) Ragazzi BASTA scrivere è ora di agire...propongo una data per l' incontro del Va' da' via el cu, anzi rubo la data di Roberto e mi permetto(sempre se sei daccordo), vista la chiusura del S. Francesco, di proporre la lochescion... Roby il raduno è il tuo io ti aiuto solo nell' organizazzione:id="size3">id="blue"> il 20/ 22 MARZO a Verona "piu che incontro al buio lo chiamerei alla luce del SOLE"id="size5">id="red"> e ora tutti sui camperozzi e VIAAAAAAAAAAA ci leggiamo lunedì notte e si perchè io LAVORO IO[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >