quote:Originally posted by tana2i> [green]AH AH AH AH Tana Tana e noi che non ti conosciamo ci siamo subiti per un anno tutte ste seghe mentali solo per una discussione sulla nostra autonomia?[:D] Ma se guardassimo questo ne io nel matto non metteremmo più il naso fuori dal Trentino. Tutto questo è [size=5] RIDICOLO id="size5">[:0][:0][:0]id="green">id="size4">
[quote]Originally posted by Macrilla si insomma maschietti di macri e chantal, adesso che ci tolgono l'autonomia magari vi sentite più felici. Bene, sono felice che le cose anche se mai dette siano state cmq capite. Per me va benissimo così e non chiedo altro, solo che ci si sia resi conto della cosa. Senza rancori ciao[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
quote:Originally posted by olinad70> ANCHE A ME MI MANCHI DANILO.......UN GROSSO GROSSO BACIO SOLO A TE, TUA MOGLIE NON MI INTERESSA . HO ANCORA OCCHIO VIOLA DALL'ULTIMA VOLTA CHE LO ABBIAMO FATTO "STRANO" [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Marika mi manchi....ops no ho sbagliato.....volevo dire...emmm...mmm...Denis.....mi manchi..... >
quote:Originally posted by Chantal>
L'hai detto Stefano: RIDICOLO [:o)] ed è dire poco![:0] Dai Tana, Chantal, Maurizio e altri troviamoci davanti ad una tavolata e beviamoci sopra[;)][;)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by stefano3it> [green]AH AH AH AH Tana Tana e noi che non ti conosciamo ci siamo subiti per un anno tutte ste seghe mentali solo per una discussione sulla nostra autonomia?[:D] Ma se guardassimo questo ne io nel matto non metteremmo più il naso fuori dal Trentino. Tutto questo è [size=5] RIDICOLO id="size5">[:0][:0][:0]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by tana2iid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by Macrilla si insomma maschietti di macri e chantal, adesso che ci tolgono l'autonomia magari vi sentite più felici. Bene, sono felice che le cose anche se mai dette siano state cmq capite. Per me va benissimo così e non chiedo altro, solo che ci si sia resi conto della cosa. Senza rancori ciaoid="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Macrilla> macri.senza polemiche a PD non sono venuto per impegni di lavoro non perchè non mi interessava e se guardi era il periodo che Luca mi aveva "sistemato" il pc quindi scusa ma della tua mail non c'è ne mai c'è stata traccia. Per il resto ci siamo già chiariti e credo tu sia abbastanza intelligente da capire che la cosa è chiusa e da un bel pezzo quindi una volta detta è chiusa. Non penso serva tirarla lunga anche perchè come qualche dotta dice siamo in una democrazia e quindi ognuno la pensa a modo suo, giusto? Per chantal non mi sembra che qualcuno ti abbia mai chiesto nulla quindi evita di commentare cose che non ti riguardano A riguardo di Ros posso essere daccordo ma questa è una cosa che poco riguarda noi, il problema è fra lei e Pinky. Per gilby felicissimo di aiutarti ma devi essere pronto a calma, riposo, relax e tanto sorriso.....di tristezza e rospi in gola ce ne sono abbastanza. ciao ragazzi e godetevi a vita che nonostante tutto è bella, ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ma... io credo che il tutto si commenti da se. Tana ha fatto la sua scelta, se avesse tentato di approfondire il discorso, forse si sarebbe accorto che magari, tanto antipatici non eravamo, ma tant'è, mi pare tardi. Ricordo, tra l'altro, che in occasione del raduno di Padova gli avevo inviato una mail per chiedergli di venire, alla quale il Sig. Ivan non ha ritenuto educato rispondere... Qualche considerazione e pensiero lo faccio adesso su chi ha sempre saputo e ha coperto... e penso.. e penso... e penso... e capisco adesso tante frasi.. e penso.. penso che Ros è davvero una signora nel voler ricucire. Io l'avevo già detto, non potrò incontravi fino a Pasqua, ma adesso ne sono veramente felice, perchè spero che il tempo possa essere veramente galantuomo. >
http://picasaweb.google.com/Gio...
. Se non ha avuto successo è forse anche merito di chi ha continuato a postarele direttamente sul forum, ogn’uno è libero di fare quello che ritiene opportuno. FILE EXCEL: in uno dei raduni avevo ascoltato qualcuno che diceva “sarebbe bello fare un censimento degli FdB”. Ho colto l’idea, ci ho provato compilando un foglio excel contenente tutti i dati utili dei vari equipaggi. Purtroppo la cosa non ha avuto un seguito perché qualcuno, legittimamente, ha ritenuto non dare le proprie info e poi perché non era comodo e semplice gestire l’elenco via mail. Almeno ci ho provato, è una colpa? UN ANNO FUORI DI BUSSOLA: questo è assurdo, anche sul video! Ci ho lavorato un mese con la voglia di farvi un regalo, mai ho pensato al protagonismo. La mia più grossa gioia sapete qual è stata? Ai ciccioli, guardare i superstiti della serata con gli occhi lucidi e con la gioia stampata sul viso nel rivedere i bei momenti passati insieme durante tutto l’anno, e tra quelle facce, mi pare ci fosse anche quella di Gianni, o mi sbaglio?. CARNEVALE: Mi andava di stare da solo? Stiamo parlando del WE del 20? Beh io avevo una mezza intenzione di organizzare un WE per carnevale, ma per il WE successivo visto che le scuole dalle mie parti hanno chiuso il 26 e 27. Comunque effettivamente siamo stati soli, a casa abbastanza malaticci! NO COMMENT. LA PUGLIA A GIUGNO: ebbene si. mi è toccato fare una cosa che non mi piace, andare a riprendere ciò che è stato scritto per vedere come sono andate le cose. Andate a rileggere il post “Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione” tra le pagine 35 e 40 e traete le vostre conclusioni. Per tutte le altre accuse sui cambi di idea, quoto al 1000 per 1000 quanto scritto da Silvia sulle famiglie, sui lavori e sui bambini e io ci aggiungo sulla voglia di scrivere e sognare che cera una volta e che con le tue punzecchiate, Gianni, pian piano hai fatto sparire. BARCELLONA: io non ho mai parlato o scritto di Barcellona o quasi! BERLINO: non ho ancora capito il problema di Berlino, comunque una cosa vorrei sapere, Gianni. A Padova ti sei avvicinato a me e prendendomi sotto braccio mi hai detto: ”Ho scommesso 50 euro con Oba che non arrivi a Berlino”. Hai pagato? ..... potrei andare avanti, ma la chiudo qui. Gianni, se avevi dei problemi con me, e da quello che ho letto ne avevi da molto tempo, perché non me ne hai parlato di persona? Ci siamo visti, hai il mio telefono, skype, msn ecc. Sai pure dove abitano i miei in puglia! Perché? Ogni qualvolta mi è capitato di dover chiarire qualcosa con qualcuno, e per fortuna mi è capitato poche volte, ho usato il face2face. In questo modo, scrivendo le tue prediche sul forum, tutti si sono sentiti in colpa e tutti guardavano il vicino di banco per capire se era lui ad essere il colpevole. Il gruppo, anzi gli FdB, hanno solo subito questo tuo modo di fare e adesso ci tocca ripartire. Faccio un invito a te e a tutti gli amici, FdB e non, di andarsi a rileggere i primi post della HOME degli FdB (il titolo del post ovviamente all’inizio non era quello ma, se non ricordo male, “Da Castel Tesino a….” o giù di li) https://www.camperonline.it/for... Post in cui dopo il “silenzio” doveroso di Gennaio 2008 per i tristi motivi che ci hanno coinvolti, ci si è ritrovati. Di li a poco nasce l’incontro di Treviso, il nome, il logo, le magliette, il calendario ecc. Di li, che tu lo voglia o no, nascono i FUORI DI BUSSOLA come li intendiamo oggi (questa volta parlo a nome di “quasi” tutti). Per quanto mi riguarda la storia finisce qui, se ci sarà la possibilità di chiarirsi anche di persona bene, altrimenti io proseguo per la mia strada a testa alta e con la coscenza pulita. Pino. P.S.: nell'altro post le mie risposte.id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">quote:Originally posted by tana2i caro mio il ridicolo è che dato che non mi conosci fai affermazioni così, ridicolo sarebbe se vi avessi tirato davvero seghe mentali ma non l'ho fatto assolutamente e nel modo più assoluto quindi ti chiedo di non cercare altri spunti per accendere fuochi, io non ho mai detto nulla e non l'ho mai fatto pesare a nessuno prorio per non alimentare discussioni, cosa che tu e chantal invece intendete fare, ma spero di sbagliarmi con quest'ultima affermazione. Ridicolo semmai è l'0atteggiamento tenuto da due persone che si presentano la mattina e la sera sparano ****ate ed insultano un mondo che caro stefano appartiene anche a te. Ripeto per me la cosa era chiusa un anno fa ed è sempre stata choiusa ma fra macri e me è stata solo chiarita senza sollevare polemiche quindi ti chiederei di non proseguire oltre. E comunque le seghe ve le tirate voi, più e più volte ho detto e sottolineato che io frequento poco (ma non per nulla) il gruppo per motivi e priorità familiari e professionali. Stefano per berci sopra non c'è problema sempre disponibile (per qualcuno però porto solo camomilla) e se vi va rinnovo l'invito per i lavori duri che oggi mi attendono nel bosco ciao ragazzi, [/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >> Tranquillo Tana, non voglio assolutamente alimentare discussioni, anzi mi voglio subito riconcigliare con te perchè non mi piace avere contrasti con nessuno[;)]. Ieri mattina quando ho dato un' occhiata al forum e ho visto che chantal aveva cancellato l' uscita che lei aveva organizzato a causa di una discussione politica avvenuta un anno fa, mi è venuto d' impulso intervenire proprio perchè io considero ridicolo, litigare e offendersi per questioni politiche. E' vero che con l' autonomia abbiamo dei privilegi che altri non hanno, ma non l' abbiamo fatta noi e percìò se qualcuno deve prendersela, che se la prendano con Degasperi e Gruber. Riconosco però di aver sbagliato nell' essermi intromesso in un qualcosa che riguardava te ed altre due persone. Ora che però tutto si è risolto, per me la cosa è finita lì e spero che lo stesso valga anche per te[;)]. Ciao Stefanoid="green">
quote:Originally posted by mushu> Ma proprio nessun problema, ci mancherebbe.Vuoi che adesso se due o più equipaggi fdb decidono di farsi un we per conto loro senza renderlo pubblico non siano liberi di farlo? Io personalmente avrei fatto la stessa cosa in quanto non me lo sarei sentito di rendere pubblico un uscita come quella di Viareggio dove non ho neppure la certezza di trovare un parcheggio per me stesso. Lo stesso vale anche per le uscite del nostro calendario. Se io propongo qualcosa e qualcuno me lo cancellasse allora potrei prendermela, perchè significherebbe che all' interno dei fdb ci sarebbe qualcuno che vuole decidere lui per gli altri. La cosa semmai va decisa assieme. Se io propongo un uscita e ottengo un discreto numero di adesioni e un altro mi propone qualcosa nello stesso giorno e molti di quelli che si erano iscritti con me cambiano idea e scelgono di optare per l' altra anche questa è libertà. Magari la prossima volta ci penso sopra due volte prima di proporre qualcosa[:D], però ognuno deve essere libero di fare quello che preferisce. Poi se io ho consensi vuol dire che la mia iniziativa era interessante se invece ne ho avuti pochi vuol dire che non era poi così interessante, ma qusto non deve demoralizzare nessuno, anzi chi propone vuol dire che è uno che ha voglia di fare ed è perciò sempre apprezzato. Uno deve essere anche sempre libero di decidere di ritirarsi o di ritirare ciò che ha proposto, l' importante è che non venga mai leso il diritto altrui. In parole semplici se un paio di equipaggi si ritirano dopo che l' uscita era ormai andata in porto e tutto ormai era stato prenotato e per causa di questi ritiri la quota di partecipazione incide negativamente sugli altri è giusto che questi se ne assumano le responsabilità e versino ugualmente la loro quota. Quoto per tanto il discorso di Kalifornia nell' uscita con la motobarca. Abbiamo sempre parlato di libertà, di rispetto delle idee e decisioni altrui e poi alla fine siamo sempre qui a criticare se qualcuno fa qualcosa che non garba all' altro. Poi un' altra cosa che non condivido. Perchè bisogna continuamente guardare sempre il passato e le origini del gruppo? Ok la storia è quella che ha portato alla formazione di questo meraviglioso gruppo, ma ora il gruppo è quello attuale ed è inutile guardare sempre al passato. Perchè chiamare sempre in causa coloro che non partecipano più alle iniziative del gruppo. Se hanno deciso così sono fatti loro e a noi non ci riguarda. Il gruppo è aperto e soggetto a mutamenti c'è chi lascia e chi entra. id="green"> [/quote]
io rilancio il mio precedente post..perchè non ho avuto risposte... o meglio..non ho ancora capito... Per quel che credo mi riguardi "PERSONALMENTE": è davvero un problema il fatto che abbiamo trascorso il carnevale a viareggio senza i "30" camper fdb ??? stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i Per gilby felicissimo di aiutarti ma devi essere pronto a calma, riposo, relax e tanto sorriso.....di tristezza e rospi in gola ce ne sono abbastanza. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Ehmm, era riferito alla legna, alla Autonomia o alla vita nei FdB? [:D][:p][?] -- gilby
quote:Originally posted by stefano3it Poi un' altra cosa che non condivido. Perchè bisogna continuamente guardare sempre il passato e le origini del gruppo? Ok la storia è quella che ha portato alla formazione di questo meraviglioso gruppo, ma ora il gruppo è quello attuale ed è inutile guardare sempre al passato. Perchè chiamare sempre in causa coloro che non partecipano più alle iniziative del gruppo. Se hanno deciso così sono fatti loro e a noi non ci riguarda. Il gruppo è aperto e soggetto a mutamenti c'è chi lascia e chi entra. id="green"> >> Volevo sollevare questa anch'io questa obbiezione, ti quoto quindi. Non capisco questo voler risalire continuamente alle origini dei FdB. Se esiste un prima ed un poi, se qualcuno si arroga il diritto di dire "IO sono uno dei fondatori", ok, va bene ed allora? concluso ciò ogni volta dobbiamo fare le riverenza e dire "grazie per aver fondato i FdB"? Come già ribadito, se gli FdB si considerano un gruppo strutturato, con presidenti, senatori, anziani o con chi conta di + e chi di - allora non mi interessa. Personalmente sono per lo spirito di aggregazione dei FdB, non per il Gruppo. Se volevo iscrivermi ad un gruppo avevo l'associazione camperisti anche qui a Belluno oppure c'è il camper club 'La Granda'... Ribadisco, senza polemica. -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby >> Volevo sollevare questa anch'io questa obbiezione, ti quoto quindi. Non capisco questo voler risalire continuamente alle origini dei FdB. Se esiste un prima ed un poi, se qualcuno si arroga il diritto di dire "IO sono uno dei fondatori", ok, va bene ed allora? concluso ciò ogni volta dobbiamo fare le riverenza e dire "grazie per aver fondato i FdB"? Come già ribadito, se gli FdB si considerano un gruppo strutturato, con presidenti, senatori, anziani o con chi conta di + e chi di - allora non mi interessa. Personalmente sono per lo spirito di aggregazione dei FdB, non per il Gruppo. Se volevo iscrivermi ad un gruppo avevo l'associazione camperisti anche qui a Belluno oppure c'è il camper club 'La Granda'... Ribadisco, senza polemica. -- gilby [/quote] Vedi che possiamo essere d'accordo su qualche cosa [:)] La penso come te: ma chi se ne frega di quando, da chi e come è stato fondato il gruppo!! Stiamo parlando di camperisti che vogliono condividere il loro tempo libero o di una società con tanto di statuto e atto costitutivo [?][:0]
quote:Originally posted by stefano3it> [/quote] Quanto mi piace quest'uomo ... [:D]
quote:Originally posted by mushu> Ma proprio nessun problema, ci mancherebbe.Vuoi che adesso se due o più equipaggi fdb decidono di farsi un we per conto loro senza renderlo pubblico non siano liberi di farlo? Io personalmente avrei fatto la stessa cosa in quanto non me lo sarei sentito di rendere pubblico un uscita come quella di Viareggio dove non ho neppure la certezza di trovare un parcheggio per me stesso. Lo stesso vale anche per le uscite del nostro calendario. Se io propongo qualcosa e qualcuno me lo cancellasse allora potrei prendermela, perchè significherebbe che all' interno dei fdb ci sarebbe qualcuno che vuole decidere lui per gli altri. La cosa semmai va decisa assieme. Se io propongo un uscita e ottengo un discreto numero di adesioni e un altro mi propone qualcosa nello stesso giorno e molti di quelli che si erano iscritti con me cambiano idea e scelgono di optare per l' altra anche questa è libertà. Magari la prossima volta ci penso sopra due volte prima di proporre qualcosa[:D], però ognuno deve essere libero di fare quello che preferisce. Poi se io ho consensi vuol dire che la mia iniziativa era interessante se invece ne ho avuti pochi vuol dire che non era poi così interessante, ma qusto non deve demoralizzare nessuno, anzi chi propone vuol dire che è uno che ha voglia di fare ed è perciò sempre apprezzato. Uno deve essere anche sempre libero di decidere di ritirarsi o di ritirare ciò che ha proposto, l' importante è che non venga mai leso il diritto altrui. In parole semplici se un paio di equipaggi si ritirano dopo che l' uscita era ormai andata in porto e tutto ormai era stato prenotato e per causa di questi ritiri la quota di partecipazione incide negativamente sugli altri è giusto che questi se ne assumano le responsabilità e versino ugualmente la loro quota. Quoto per tanto il discorso di Kalifornia nell' uscita con la motobarca. Abbiamo sempre parlato di libertà, di rispetto delle idee e decisioni altrui e poi alla fine siamo sempre qui a criticare se qualcuno fa qualcosa che non garba all' altro. Poi un' altra cosa che non condivido. Perchè bisogna continuamente guardare sempre il passato e le origini del gruppo? Ok la storia è quella che ha portato alla formazione di questo meraviglioso gruppo, ma ora il gruppo è quello attuale ed è inutile guardare sempre al passato. Perchè chiamare sempre in causa coloro che non partecipano più alle iniziative del gruppo. Se hanno deciso così sono fatti loro e a noi non ci riguarda. Il gruppo è aperto e soggetto a mutamenti c'è chi lascia e chi entra. id="green">
io rilancio il mio precedente post..perchè non ho avuto risposte... o meglio..non ho ancora capito... Per quel che credo mi riguardi "PERSONALMENTE": è davvero un problema il fatto che abbiamo trascorso il carnevale a viareggio senza i "30" camper fdb ??? stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>