quote:Risposta al messaggio di luisellalu inserito in data 23/02/2013 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vecchio cuore nerazzurro certo che di acqua sotto basilicanuova ne è passata purtroppo sono alle prese con la suocera che crea problemi per cui sono bloccato, mi sarebbe piaciuto farmi un giretto da quelle parti ma.....nada de nada un bacione al Gianca e a Giorgio. ciao franco,gianna e andromeda....
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 25/02/2013 12:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro copernico/franco, come sai la nostra famigflia è aumentata ed ora c'è anche marko. sarebbe una figata tu venissi con noi...sarebbe davvero bello, mi farebbe un piacere...spaziale! non pensavo tu fossi ancora così preso da tua suocera,,,,,ma se hai un week end di tempo, noi faremo 10 gg. a marotta in area di sosta verso la metà di aprile. ci farebbe un mondo di piacere incontrarvi... per la romania sto giàfacendo un bellissimo programma. se mai andiamo soli... un bacione a tutti e tre! luisella e gianca luisella
quote:Risposta al messaggio di ferrara inserito in data 01/03/2013 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo ferrara, non so se siete di ferrara, noi siamo di parma e ci va benissimo lugliio...ti mando per mail la nostra mail così potremo scambiarci numeri di telefono e comunicare.... ciao luisella luisella
quote:Risposta al messaggio di luisellalu inserito in data 28/02/2013 18:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello ma mi sa che saltano le ferie fino a quando non troviamo soluzione per suocera è già un miracolo se riusciamo a fare una settimana a diano marina con la nipote n.1 (nel frattempo è nata la nipote n.2)per cui non mi resta che augurarvi buone vacanze e che dio ci metta una pezza...un bacione a te al Gianca , giorgio e marko
quote:Risposta al messaggio di luisellalu inserito in data 23/02/2013 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono Francesco, sono interessato al viaggio da voi proposto,avete gia un itinerario comunque preciso che il nostro periodo è l'inizio di luglio,siamo residenti in provincia di Brescia