In risposta al messaggio di cristy74 del 20/11/2017 alle 12:26:13Ciao, mi chiamo marco, sono di torino, 43 anni, moglie 42, e due bambine di 12 e 9 anni, sciamo tutti e 4, riuscissi a convincere mia moglie a venire al freddo, verrei volentieri, ci provero' , grazie, saluti MARCO.
ciao ragazzi, sono Cristy 74 di Padova, ci siamo conosciuti a Borghetto... con altri camper stiamo pensando di trascorrere la settimana dal 31 al 7 gennaio in montagna x sciare con i ragazzi... l'idea è al campeggio Palafaveraa Zoldo, sciando nel comprendorio del Cuvetta e Alleghe... o eventualmente valutiamo altre proposte in compagnia comprendendo anche la notte di capodanno.. fatevi sentire a presto ciao Cris74
In risposta al messaggio di cristy74 del 20/11/2017 alle 12:26:13Ciao scusa se approfitto del post, non ci conosciamo ma se puoi volevo qualche informazione per zoldo..ho due bambini 5 e 8 anni scia solo il più grande...ci sono attività per i più piccoli? Tipo gonfiabili o piste pEr bob..ciao grazie
ciao ragazzi, sono Cristy 74 di Padova, ci siamo conosciuti a Borghetto... con altri camper stiamo pensando di trascorrere la settimana dal 31 al 7 gennaio in montagna x sciare con i ragazzi... l'idea è al campeggio Palafaveraa Zoldo, sciando nel comprendorio del Cuvetta e Alleghe... o eventualmente valutiamo altre proposte in compagnia comprendendo anche la notte di capodanno.. fatevi sentire a presto ciao Cris74