In risposta al messaggio di AldoM del 01/02/2022 alle 18:39:48Ciao Aldo, finalmente una risposta, ok, io incomincio con la costa Calabra poi ci sentiamo per vederci ovunque io sia,
Ciao Salvatore, anche io viaggio da solo con il mio cagnolino, ho 74 anni e sono nato a Napoli! Quel giro l'ho fatto due anni fa . . .a ottobre/novembre . . .tante cose da vedere! Ho un impegno a metà marzo che mi trattienead Ancona, altrimenti ti avrei proposto di farlo insieme! A meno che verso il 20 marzo non ti raggiunga ovunque tu ti trovi lungo il tragitto! Ci vogliono almeno 40 giorni per girare bene tutta la Sicilia! Sentiamoci. Ciao aldomancinelli47@gmail.com
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:14:33RISPONDETE !
Basta covid e chiacchiere inutili, sono solo settantadue anni in compagnia di una piccola cagnetta, a fine febbraio parto, costa Calabra e periplo della Sicilia, ci sono amici camperisti che vogliono partire ? Senza se senzama, partire e basta senza pensarci troppo. Parto da Napoli inserisco i miei recapiti mail- salvatoregargiulo01@gmail.com cell. 335 6251078 Sarà paura del covid oppure tante scuse varie, sono sicuro che nessuno risponde, se cosi fosse parto da solo, io aspetto ! salgar
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:58:49Guarda che se esci di casa i camperisti in movimento ci sono e scambiare quattro chiacchiere non è che occorre la ricetta del dottore...
RISPONDETE ! STO MALEDETTO COVID FINIRA' INCOMINCIAMO A INCONTRARCI NUOVAMENTE, NON ABBIATE PAURA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI NON SUCCEDE NULLA, TORNATE COME PRIMA DEL COVID, IO SONO STANCO, TRE ANNI CHIUSO, BASTA. LA VITA E BELLA GODIAMOCELA DAI SU CON IL MORALE SIATE FELICI, NON TROVATE SCUSE, USCITE CON IL VOSTRO AMATO CAMPER
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:58:49Ma quale e' il problema? Non capisco....
RISPONDETE ! STO MALEDETTO COVID FINIRA' INCOMINCIAMO A INCONTRARCI NUOVAMENTE, NON ABBIATE PAURA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI NON SUCCEDE NULLA, TORNATE COME PRIMA DEL COVID, IO SONO STANCO, TRE ANNI CHIUSO, BASTA. LA VITA E BELLA GODIAMOCELA DAI SU CON IL MORALE SIATE FELICI, NON TROVATE SCUSE, USCITE CON IL VOSTRO AMATO CAMPER
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/02/2022 alle 12:59:20Caro Gegè, sicuro sei napoletano come me, non disperarti che non sei ancora pensionabile, anzi goditi la vita senza acciacchi, quando arriverà la pensione arriveranno anche problemini fisici, dai che i soldi non sono tutto nella vita si può viaggiare anche in relativa economia, ti lascio i miei recapiti, per qualsiasi cosa chiamami oppure scrivimi, e tanti auguri a te e tutta la tua famigliola.
Mai smesso di girare col camper se non durante il lockdown del marzo/maggio 2020. Il mio problema è che non ho ancora diritto alla pensione, quindi mi tocca passare dal lunedì al venerdi chiuso in ufficio per guadagnarmila pagnotta. Inoltre ho 3 bambini in età scolare che non mi permettono vacanze fuori periodo classico. Come vedi non mi manca la voglia, ma il tempo (oltre a qualche euro per godermela come dico io...). Buon viaggio