Ciao a tutti ...siamo una famiglia della provincia di Alessandria , 44 e 42 anni e due ragazzi di 16 e 12 ...stiamo cercando nuove amicizie per le vacanze di pasqua/estive...famiglie o anche coppie non troppo distanti per poterci magari conoscere anche un po prima ...non abbiamo ancora mete ma possibilmente fuori Italia. ..raccogliamo suggerimenti e nuove proposte da poter valutare ...ciao a presto
marco71
Sempre presenti [:D], ma poco attivi [:(]
Federico 53, Terry (giù di lì), Daniele 18 che però ha iniziato a puntare i piedi quando si parla di uscite, Alessia 23 (che ha già iniziato a chiedere le chiavi del camper)[:(]. Siamo dei dintorni di Lecco.
Purtroppo non siamo in grado di programmare uscite o fare promesse di incontri. Ci piace la buona compagnia e la speranza è sempre quella di fare nuove conoscenze, ma per svariati motivi difficilmente riusciamo ad essere presenti, Seguo i vari post, e dove si parla di adolescenti, mi ci infilo [:D][8)].
A noi piace molto andare in Germania per terme e stinco, ci piacerebbe il mare, ma se penso alle code del rientro, mi scappa la voglia. Visto il poco tempo a disposizione per le uscite, comunque si cerca, nelle poche uscite, di non fare molti kilometri.
Visto che per l'ultimo è saltato il giretto in Germania per le previsioni meteo, non ci dispiacerebbe di farlo per le vacanze Pasquali.
Per la primavera, qualche giretto fuoriporta è sempre consigliabile, basta che ci sia la buona compagnia. [;)]
saluti
Federico
Ciao Marcom971, siamo una famiglia di Novara composta dal sottoscritto ( 46 ), dalla moglie ( 40 ) è da un bambino di ( 9 ), in più abbiamo al seguito una meravigliosa chihuahua di 3 anni.
Anche a noi fa piacere conoscere persone socievoli con le quali condividere esperienze di viaggio ed emozioni, usciamo spesso con il nostro Camper e se ti fa piacere possiamo organizzare qualche uscita per conoscerci....
Fammi sapere...
Vorrei ringraziare coloro che anno risposto e approfitto per iniziare a condividere ciò che ci piacerebbe fare per le prossime vacanze di pasquA...lo scorso anno abbiamo gironzolato per l'Umbria e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti...non abbiamo ancora idea per quest'anno voi che dite?...si accettano idee ...tenendo in considerazione che parliamo di circa una settimana...
marco71
Ciao a tutti, siamo Eugenio , Renata, Francesco (16) e Trilli (5 con la coda)Siamo di Perugia. Per Pasqua pensavamo ad un giretto in Alsazia. Per Capodanno abbiamo già sperimentato un viaggio con compagni conosciuti su questo forum e il bilancio è stato positivo.
PS un abbraccio al l'Arpy-Team e ad Enzo, Antonietta e Gabriele[:X][:X][:X]
Ciao a tutti, siamo Eugenio , Renata, Francesco (16) e Trilli (5 con la coda)Siamo di Perugia. Per Pasqua pensavamo ad un giretto in Alsazia. Per Capodanno abbiamo già sperimentato un viaggio con compagni conosciuti su questo forum e il bilancio è stato positivo.
PS un abbraccio al l'Arpy-Team e ad Enzo, Antonietta e Gabriele[:X][:X][:X]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.