In risposta al messaggio di bronski del 05/06/2023 alle 12:54:31ciao, noi interessati, devo leggermi tutto il tuo post con calma.
Buongiorno, popolo di COL e ben trovati a tutti coloro che leggeranno e risponderanno. Come tutti gli anni, anche quest'anno organizzo un tour di camperisti di ogni parte d'Italia che vorranno aderire. Non costa nulla,è ad adesione volontaria e libera, richiediamo solo alcuni semplici requisiti: 1. voglia di divertirsi! 2. spirito di adattamento e di mediazione nel gruppo. 3. AVERE FIGLI ADOLESCENTI da 15/16 anni in su. 4. non tirarsela troppo, e s-ciabattare ovunque con le infradito e la canotta sporca di sugo. Qual è il motivo di questo tipo di organizzazione? Noi abbiamo due figlie di 16 e 18 anni, gli amici che sono con noi hanno due figli di 17 e 20 anni. Diventa sempre più difficile coinvolgerli nelle nostre vacanze, e se vengono con noi, vorremmo che non stessero tutto il giorno attaccati al telefonino e a lamentarsi della qualsiasi. Creando un gruppo di camperisti, di equipaggi, di famiglie, che hanno ragazzi di questa età, loro sono i primi a divertirsi, e dato che succede di sicuro, noi genitori ci divertiamo di conseguenza e non ci scatafasciamo il cervello per cercare di coinvolgerli nelle nostre cose noiose... Sottolineo il fatto che organizzo questi viaggi dal 2016, e in sette anni abbiamo coinvolto più di 25 equipaggi e famiglie, e ogni anno restiamo sempre tutti stupiti da come i ragazzi leghino tra di loro e si divertano davvero moltissimo, sollevandoci dalle angosce e dai pensieri. Adesso arriviamo al dove, come, quando. Il periodo va dall'8-9 agosto al 30 agosto. Luogo: Sicilia (ho già pronto un percorso di massima, che va a toccare mare, località d'arte e di storia, mete culinarie, luoghi particolari da scoprire). Come: ognuno raggiungerà la Sicilia come ritiene più opportuno, per strada o per traghetto, la partenza del tour sarà dalla zona di Cefalù e alterneremo giornate di mare con visite a luoghi particolari; gli spostamenti saranno brevi e ben ponderati. Molte Aree Attrezzate, quando possibile in libera (in massima sicurezza, ovvio) e poco in campeggi, se non per quello che serve alla bisogna, tipo le lavatrici. Visto il percorso di massima, sono accettati consigli, contributi, variazioni, decisioni comunitarie. Io non ho la verità in tasca e, pur essendo già stato in Sicilia, ho la buona abitudine di cercare sempre cose nuove, e qui ho bisogno del contributo di ciascuno con la propria esperienza e conoscenza. COME FARE PER ADERIRE O PER CHIEDERE MAGGIORI INFO? Semplicemente rispondete a questo annuncio, nel modo che ritenete, e vi risponderò a mia volta con estrema velocità, dato che siamo a due mesi dalla partenza. Chiunque è il benvenuto, da Trieste a Reggio Calabria, compresi i siciliani, naturalmente. Grazie per aver letto fin qua e, se vorrete, per aver pensato anche solo un attimo di aderire e legarvi a questa bellissima carovana! Paolo da Torino (Gianduja Tour) Paul Bronski
In risposta al messaggio di bronski del 18/06/2023 alle 18:16:26dove trovo l'itineraio? puoi mandarmelo? grazie
L'itinerario è pronto ed è disponibile per chi volesse mettere il naso. Lo posso inviare solo alle famiglie realmente interessate, basta rispondere a questo 3D. Daje!
In risposta al messaggio di bronski del 09/06/2023 alle 09:43:52buongiorno stefano e susy da venezia anni 58 e 54 oramai nonni accettate anche senza figli?grazie
Continuo a leggere diversi post con genitori che si lamentano del fatto che i figli adolescenti non vogliono più viaggiare con loro, o che se viaggiano, sono noiosi ed annoiati. Noi...vi offriamo su un piatto d'argento laSOLUZIONE: viaggiare con altri equipaggi con altri ragazzi adolescenti, che si fanno compagnia, si divertono, si organizzano, e non si annoiano. Solo così i ragazzi vengono volentieri con noi in camper. Quindi...almeno a livello informativo...chiedete, aderite, proponete. La Sicilia offre di tutto e di più a tutti i livelli e per tutti i gusti. Ammuninne.
In risposta al messaggio di stecki del 01/07/2023 alle 06:49:57Ma certo, come si fa a dire di no ai nonni? Che poi siete giovanissimi....
buongiorno stefano e susy da venezia anni 58 e 54 oramai nonni accettate anche senza figli?grazie
In risposta al messaggio di kickmarco del 05/07/2023 alle 11:19:50Caro kickmarco,
Ciao, anche noi ed un altro equipaggio stiamo decidendo per la Sicilia, abbiamo ragazzi da 14 a 17 anni, ci piacerebbe unirci, anche se noi abbiamo esigenza di un mare più ventoso (almeno per qualche giorno) perchè pratichiamo kitesurf, La mia email è marcans73@gmail.com. Grazie e speriamo di incontrarci
In risposta al messaggio di bronski del 05/06/2023 alle 12:54:31Ciao, la partenza quando è prevista?
Buongiorno, popolo di COL e ben trovati a tutti coloro che leggeranno e risponderanno. Come tutti gli anni, anche quest'anno organizzo un tour di camperisti di ogni parte d'Italia che vorranno aderire. Non costa nulla,è ad adesione volontaria e libera, richiediamo solo alcuni semplici requisiti: 1. voglia di divertirsi! 2. spirito di adattamento e di mediazione nel gruppo. 3. AVERE FIGLI ADOLESCENTI da 15/16 anni in su. 4. non tirarsela troppo, e s-ciabattare ovunque con le infradito e la canotta sporca di sugo. Qual è il motivo di questo tipo di organizzazione? Noi abbiamo due figlie di 16 e 18 anni, gli amici che sono con noi hanno due figli di 17 e 20 anni. Diventa sempre più difficile coinvolgerli nelle nostre vacanze, e se vengono con noi, vorremmo che non stessero tutto il giorno attaccati al telefonino e a lamentarsi della qualsiasi. Creando un gruppo di camperisti, di equipaggi, di famiglie, che hanno ragazzi di questa età, loro sono i primi a divertirsi, e dato che succede di sicuro, noi genitori ci divertiamo di conseguenza e non ci scatafasciamo il cervello per cercare di coinvolgerli nelle nostre cose noiose... Sottolineo il fatto che organizzo questi viaggi dal 2016, e in sette anni abbiamo coinvolto più di 25 equipaggi e famiglie, e ogni anno restiamo sempre tutti stupiti da come i ragazzi leghino tra di loro e si divertano davvero moltissimo, sollevandoci dalle angosce e dai pensieri. Adesso arriviamo al dove, come, quando. Il periodo va dall'8-9 agosto al 30 agosto. Luogo: Sicilia (ho già pronto un percorso di massima, che va a toccare mare, località d'arte e di storia, mete culinarie, luoghi particolari da scoprire). Come: ognuno raggiungerà la Sicilia come ritiene più opportuno, per strada o per traghetto, la partenza del tour sarà dalla zona di Cefalù e alterneremo giornate di mare con visite a luoghi particolari; gli spostamenti saranno brevi e ben ponderati. Molte Aree Attrezzate, quando possibile in libera (in massima sicurezza, ovvio) e poco in campeggi, se non per quello che serve alla bisogna, tipo le lavatrici. Visto il percorso di massima, sono accettati consigli, contributi, variazioni, decisioni comunitarie. Io non ho la verità in tasca e, pur essendo già stato in Sicilia, ho la buona abitudine di cercare sempre cose nuove, e qui ho bisogno del contributo di ciascuno con la propria esperienza e conoscenza. COME FARE PER ADERIRE O PER CHIEDERE MAGGIORI INFO? Semplicemente rispondete a questo annuncio, nel modo che ritenete, e vi risponderò a mia volta con estrema velocità, dato che siamo a due mesi dalla partenza. Chiunque è il benvenuto, da Trieste a Reggio Calabria, compresi i siciliani, naturalmente. Grazie per aver letto fin qua e, se vorrete, per aver pensato anche solo un attimo di aderire e legarvi a questa bellissima carovana! Paolo da Torino (Gianduja Tour) Paul Bronski
In risposta al messaggio di bronski del 18/06/2023 alle 18:16:26Ciao complimenti per l'iniziativa, sarei interessato ti chiedo quanti equipaggi attualmente hanno aderito e se puoi inviarmi l'itinerario all'indirizzo tosa73@libero.it
L'itinerario è pronto ed è disponibile per chi volesse mettere il naso. Lo posso inviare solo alle famiglie realmente interessate, basta rispondere a questo 3D. Daje!
In risposta al messaggio di adrius del 20/07/2023 alle 18:34:09L'8 agosto con rientro previsto per il 29 agosto.
Ciao, la partenza quando è prevista?
In risposta al messaggio di Tosa73 del 21/07/2023 alle 20:07:00Scusami Tosa, ti ho risposto in mail. Ti/vi aspettiamo!
Ciao complimenti per l'iniziativa, sarei interessato ti chiedo quanti equipaggi attualmente hanno aderito e se puoi inviarmi l'itinerario all'indirizzo tosa73@libero.it Grazie
In risposta al messaggio di bronski del 05/06/2023 alle 12:54:31Ciao, io ho un ragazzo di 14 a novembre e una di 12 a ottobre . Vorremmo visitare la Sicilia. Mi condividi il tuo piano di viaggio. Magari potremmo fare qualche tratta insieme anche se l'età non è compatibile con quello che chiedi.
In risposta al messaggio di anto2580 del 29/07/2023 alle 20:09:35Anto, se mi dai una mail o se mi scrivi per mail, paulbronski@yahoo.com sarò felice di risponderti.
Ciao, io ho un ragazzo di 14 a novembre e una di 12 a ottobre . Vorremmo visitare la Sicilia. Mi condividi il tuo piano di viaggio. Magari potremmo fare qualche tratta insieme anche se l'età non è compatibile con quello che chiedi. Antonio.