https://www.facebook.com/salvat...
In risposta al messaggio di supertury del 21/08/2017 alle 13:53:58Peccato non coincida il periodo avremmo volentieri fatto la Sicilia in compagnia, noi siamo liberi dal 18 settembre al 13 ottobre, poi riprenderemo a fare i nonni a tempo pieno.
ce qualcuno come me che vuole andare in sicilia noi partiamo a meta maggio e via terra girando l italia ci dirigiamo in sicilia per giugno2018 ,per tornarevia mare da palermo a genova.io sono questo con moglie e cagnino al seguito ... se volete contattarmi ... supertury
In risposta al messaggio di ariete del 21/08/2017 alle 15:06:46peccato anche perche viaggiare in compagnia è piu divertente specie se la compagnia è giusta ...vi invidio per via del fare i nonni noi ancora niente le figlie si vogliono divertire ancora ...cmq se capita di incontrarciil canale cb sul 15 è sempre acceso...alla prossima ps noi andiamo alla fiera di parma....ciao
Peccato non coincida il periodo avremmo volentieri fatto la Sicilia in compagnia, noi siamo liberi dal 18 settembre al 13 ottobre, poi riprenderemo a fare i nonni a tempo pieno. Saluti Eleda
In risposta al messaggio di supertury del 22/08/2017 alle 16:17:48Ciao Supertury.
peccato anche perche viaggiare in compagnia è piu divertente specie se la compagnia è giusta ...vi invidio per via del fare i nonni noi ancora niente le figlie si vogliono divertire ancora ...cmq se capita di incontrarciil canale cb sul 15 è sempre acceso...alla prossima ps noi andiamo alla fiera di parma....ciao
In risposta al messaggio di acquasco del 29/08/2017 alle 16:50:41vi chiedo scusa ma nn ho potuto rispondervi prima per motivi familiari mi spiace veramente scusatemi ancora sara per la prossima
Ciao supertury, tu come me hai messaggiato con camperusc in un altro post con le stesse date più o meno, indecisi se via terra o via mare, purtroppo camperusc ha un contrattempo con il mezzo e non sa se riuscirà a partirenella data stabilita. Io ho una scadenza inderogabile il 27/9 poi sarò libero, salvo imprevisti, tutto ottobre perciò possiamo sentirci. Io sono di Ancona perciò sull' Adriatico.
In risposta al messaggio di acquasco del 29/08/2017 alle 16:50:41mi piace sessanteni semi pensionati-......noi pensionati a tempo pieno
Ciao supertury, tu come me hai messaggiato con camperusc in un altro post con le stesse date più o meno, indecisi se via terra o via mare, purtroppo camperusc ha un contrattempo con il mezzo e non sa se riuscirà a partirenella data stabilita. Io ho una scadenza inderogabile il 27/9 poi sarò libero, salvo imprevisti, tutto ottobre perciò possiamo sentirci. Io sono di Ancona perciò sull' Adriatico.
In risposta al messaggio di acquasco del 29/08/2017 alle 16:50:41ciao diversamente giovani e perche no noi partiamo a meta maggio e se mai qualche consiglio ve lo daro
In risposta al messaggio di supertury del 18/09/2017 alle 21:34:58ciao per quella data io non so cosa faro anche perche a maggio giriamo l italia poi al ritorno a luglio andiamo ain trentino e romantic strassen
vi chiedo scusa ma nn ho potuto rispondervi prima per motivi familiari mi spiace veramente scusatemi ancora sara per la prossima
In risposta al messaggio di acquasco del 29/08/2017 alle 16:50:41ciao acquasco, questa Sicilia proprio non entra nei miei giri, l'anno scorso ho avuto un problema al camper, quest'anno ho un problema io (intervento ad un rene), ma capiterà l'occasione buona, tenete i motori in moto.
In risposta al messaggio di ariete del 21/08/2017 alle 15:06:46la data della partenza si avvicina ....non vedo l ora di partire sono stanco diquesto tempo
Peccato non coincida il periodo avremmo volentieri fatto la Sicilia in compagnia, noi siamo liberi dal 18 settembre al 13 ottobre, poi riprenderemo a fare i nonni a tempo pieno. Saluti Eleda