quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 29/11/2014 12:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 23/11/2014 22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao catto,sono di palermo e volevo dirti che a natale e capodanno trovi pochissimo in sicilia,la sicilia è bella d'estate,in inverno c'è poco da vedere,nel caso decidi di venire in sicilia fai la zona del siragusano e Taormina ciao pino NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 10/12/2014 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pensa che la prima volta che sono venuto in Sicilia era il 1970 ed era di gennaio... A quei tempi lavoravo nel turismo (autobus di proprietà...) ero con un gruppo di ragazzi statunitensi, mi han fatto girare la Sicilia per lungo e per largo e ti dico che da vedere e da visitare cè per tutti i gusti...[;)] Storia ed arte innanzitutto, luoghi della magnagrecia come Segesta-Selinunte-Agrigento e cittadine come piazza Armerina-Castelvetrano-Noto-Taormina-Caltagirone- e città come Palermo-Catania-Siracusa tra l'altro patrimnio mondiale, non è facile trovarle in altre regioni... Se parigi merita un viaggio, la Sicilia due...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 14/12/2014 17:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non arrabbiarti Franco,l'ottusità e l'ignoranza abbondano! Sarò nella tua bella Sicilia per quasi tutto il mese di Gennaio ,ho appena stampato tutto il materiale che gentilmente mi avevi mandato l'anno scorso in occasione del mia venuta nel mese di giugno (purtroppo solo 15 giorni).Dovrei partire da Padova il 3/4 gennaio per incontrarmi in zona Taormina con degli amici che mi precederanno. Faremo poi la costa sud in direzione ovest .Un caro saluto. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Kaliggi inserito in data 16/12/2014 01:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,Sto proprio guardando la tua zona per fermarmi alcuni giorni dal 23 al 26...quali sarebbero i due campeggi aperti , io ho trovato solo le AA a Giardini in via Stracina ... Scusa il termine " REGANATE" cosa significa ? è una località ? Recanati ? Grazie Giuseppe
http://www.campingvalledeitempl...
Tel/Fax: 0039 0922 411115 Viale Emporium, 192 - 92100 San Leone Agrigento 31/XII Agrigento – Donnafugata - Donnalucata Km. 160 In mattinata rientro a Donnalucata, nel tragitto breve deviazione per la visita al castello di Donnafugata dove vennero girate diverse scene dello sceneggiato “ Il Commissario Montalbano”. Rientro in camping e Capodanno in Camping sul mare. Camping Club Piccadilly - via Mare Adriatico, c.da Spinasanta - Donnalucata (Rg) clubpiccadilly@tiscali.it | clubpiccadilly@alice.it | info@club-piccadilly.it tel: 3393777700 – 0932938704 - fax: 0932938704 1/I/2015 Donnalucata – Ragusa Km. 30 Giornata dedicata alla visita di Ragusa-Ibla (centro storico) e rientro al camping in serata . Camping Club Piccadilly - via Mare Adriatico, c.da Spinasanta - Donnalucata (Rg) clubpiccadilly@tiscali.it | clubpiccadilly@alice.it | info@club-piccadilly.it tel: 3393777700 – 0932938704 - fax: 0932938704 2/I/2015 Donnalucata - Caltagirone km. Trasferimento a Caltagirone e Visita di Caltagirone . Caltagirone: Via circonvallazione di Ponente - Coordinate: N 37.23943, E 14.50708 Nell'ampio parking di Piazzale San Giovanni, sulla circonvallazione di Ponente, sotto i giardini pubblici, a due passi dal centro storico, camper service gratuito con grata e fontanella di acqua potabile. Nella piazza centrale trenino per tour turistico (€ 3.50 a persona). 3/I/2015 Caltagirone – RIENTRO 4/I/2015 RIENTROquote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/12/2014 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo,info utilissime... mi sa' che ci incontriamo ,programma molto simile,l'unica variante e' che faccio il trasferimento rigorosamente su strada. stefano
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 14/12/2014 17:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro signor Franco, se le mie idee sono differenti dalle sue non si giustifica il fatto che lei debba offendere, quindi è pregato di portare rispetto verso gli altri e se ha da dire non si nasconda dietro un forum perché palermo e' piccola e ci conosciamo. Per quando riguarda Nebris che si vada a fare un corso accelerato di italiano per extracomunitari in quanto non è stato interpellato da nessuno. NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/12/2014 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, vanno a completare le info che sto raccogliendo...io parto sabato 20 ,via Termoli -->Benevento -->per essere in serata a Salerno per le luci d'artista . Poi A3 fino a RC , ma non è detto che non si faccia una tappa verso Scalea-Cirella con partenza il giorno successivo Parto dal riminese Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 16/12/2014 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...L'IMPORTANTE E PARTIRE... e parti và..., vatti a fare na' passiata...