quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 16/12/2014 20:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che 6 un megalomane, ma tutta sta cunfirinza cu ti la datu,chi non ti conosce non sa, ma io si,purtroppo la tu megalomania lo so dove arriva,e non andare oltre che gia ti 6 schifiato troppo caro e purcaro franco NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 16/12/2014 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente la faccina verde e la coroncina in capo, non riesco a capire come e quando l'ha ottenuta, + di una volta il signore entra ed offende, evidentemente per lui è una cosa normale....[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 16/12/2014 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/12/2014 07:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie y u m a buone vacanze a te e famiglia NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/12/2014 07:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco la tua età avanzata che hai, e quindi di problemi ne avrai abbastanza,ma è la terza volta che sbagli nel forum con me,dico se vuoi come 6 in Sicilia avvisami se sei uomo che ci prendiamo un caffè fra noi ignoranti come accennavi prima,che poi facciamo ridere assieme le faccine fammi sapere professore n b. Posso darti qualche indirizzo x farti un corso accelerato d'italiano x extra comunitari NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 17/12/2014 13:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico posso raggiungerti io a Padova se vuoi NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 17/12/2014 13:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a natale e capodanno trovi pochissimo in sicilia,la sicilia è bella d'estate,in inverno c'è poco da vedere,id="red"> A frasi del genere c'è poco da controbattere. Saluti. Gianni p.s. comunque se ritieni ti abbia offeso mi scuso,certo che da come ti sei espresso sembra che la Sicilia non abbia nulla da offrire oltre al suo splendido mare,la bellezze che la contraddistinguono sono apprezzabili anche in inverno
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/12/2014 17:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 17/12/2014 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Mess, non penso di aver detto nulla di particolarmente "grosso", ho soltanto espresso la mia opinione. Non ho detto che la Sicilia è una schifezza, assolutamente da non vedere, me ne guarderei bene dal dirlo perchè "E' LA MIA TERRA". Il mio dire significava che tutto ciò che questa terra offre, sicuramente, è vista in una prospettiva diversa se ammirata in estate. Della mia terra vivo tutto, non soltanto la cultura, i musei, la storia, ma anche e soprattutto la vivo nei sapori, negli odori, nei profumi ..., nei colori che sono unici e ineguagliabili. Di una cosa sono certo, chi l'ha detta grossa è il tuo caro buon Franco che, può darsi legga i libri sulle meraviglie della mia terra, ma sicuramente io da Siciliano, Palermitano, non sono fiero del "parlare" del tuo caro Franco. "Baron dei cabasisi ecc... ed ecc.." non è certo un'espressione da persona educata, quindi se vuole fare onore alla Sicilia è bene che non erediti anche il "tasciume" e le "parole scurrili" del linguaggio palermitano, che da buon uomo di cultura non gli fanno certo onore. NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 17/12/2014 23:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia firma "NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E' PARTIRE" non significa va fatti na passiata come il Buon Franco vuol minimizzare, evidentemente lui preso dal suo sapere, dalla sua cultura, non riesce ad assoporare il gusto di essere libero nella mente, libero nel pensiero per scegliere liberamente la meta che in quel momento, mentre viaggi, mentre cammini, mentre osservi tutto ciò che ti circonda ti fa decidere di fermarti o di andare avanti. Questo è il mio pensiero, ma anche se non condiviso, non attaccate con parole inutili, piuttosto esprimete il vostro, perché un forum è fatto per condividere idee o esperienze, non a mettersi in bella mostra screditando gli altri... NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 17/12/2014 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti rileggendo con calma mi rendo conto che il "signore"minaccia ma questo non mi preoccupa, anzi fa capire di che tipo di persona è.Io comunque ho chiesto scusa ma vedo che non ne ha preso atto.Non importa Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 17/12/2014 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco è il numero uno anche ad offendere... Ma mi faccia il piacere...(totò) Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 17/12/2014 12:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi devi ringraziare, ho solo detto la VERITA'[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 17/12/2014 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste lusinghe devono trovare la riprova nei comportamenti educati che purtroppo per lui, non si trovano riscontri... Sarà pure colto o corto ?[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/12/2014 00:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, il personaggio l'ha fatta fuori del vaso è fuori di ogni dubbio, baron avrà pure sbagliato o puramente, si è espresso male...[;)] Ma il sig. Franco è un personaggio che non lesina offese a tutto spiano, tantè che + volte i suoi post sono stati cancellati dalla moderazione[;)] Una persona istruita e colta come lui non dovrebbe farlo... ma tantè...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/12/2014 07:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo yuma, ti ringrazio, almeno tu condividi il mio pensiero su franco. Mi sarò pure espresso male, ma l'educazione nn fa parte del suo vivere. ciao e grazie NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 18/12/2014 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono scontrato parecchie volte con il personaggio e tutte le volte ha offeso pesantemente... Quello che non capisco è la faccina verde e la corona in testa... che sia un raccomandato ? BUON NATALE Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo