quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/12/2014 13:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Natale anche a te ed un sereno anno nuovo. Per la faccina verde e la coroncina penso che l'abbia perché evidentemente sa "muoversi" bene. Buon per lui Ciao e sempre grazie NON IMPORTA DOVE VAI L'IMPORTANTE E PARTIRE
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 18/12/2014 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace la verità... a volte è cruda e a volte cattiva, tantè che io la faccina verde e la coroncina non l'ho...[;)][:)] BUONE FESTE A TE E FAMIGLIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/12/2014 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO letto che l'area di sosta von platen è utilizzabile solo di giorno come parcheggio diurno,è vero...?
http://www.siracusaturismo.net/...
Buona Sicilia P.S.: ma a Palermo non ci vieni mai ? Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)