In risposta al messaggio di carega del 23/03/2024 alle 17:44:09Personalmente, vado il camper dal 1980 e in solitaria dal 1996, cioé dalla mia vedovanza. Nessuna susseguente compagna o amica ha condiviso con me la passione per il camper, e perció da allora ho sempre felicemente girato da single.
Vorrei sapere se ce ne sono, io sono, in questa situazione, grazie e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di carega del 23/03/2024 alle 17:44:09C’era un argomento su un gruppo di singoli che giravano..
Vorrei sapere se ce ne sono, io sono, in questa situazione, grazie e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di carega del 23/03/2024 alle 17:44:09Sì io, anzi, no.
In risposta al messaggio di Antopat del 24/03/2024 alle 19:08:55A questo punto se la lasciavi lì ti costava ancora meno.
Sì io, anzi, no. Alle volte vado da solo, altre volte viene anche mia moglie. L'anno scorso a maggio ho fatto due settimane in solitaria all'Elba, poi a fine giugno ci sono tornato con mia moglie. Stessa cosa in Sardegna:partito da solo e poi raggiunto in aereo ad Olbia dalla moglie. Il ritorno lo abbiamo fatto insieme in traghetto ma ero tentato di rispedire la moglie in aereo: costava meno! So di andare fuori argomento, ma pazienza, il volo Verona-Olbia è costato 29,90€ il traghetto un po' di più. Assurdo!
In risposta al messaggio di Axel 13 del 24/03/2024 alle 08:33:56se vuoi ti posso presentare una donna che farebbe qualche viaggio insieme (sprovvista di camper ma contribuirebbe alle spese).
Ciao, presente
In risposta al messaggio di carega del 23/03/2024 alle 17:44:09Io viaggio da diversi anni solo . . col mio cagnolino . . .il prossimo dopo Pasqua saranno 45 giorni di Sardegna . . .ogni tot anni ci torno volentieri! A settembre poi tornerò in Sicilia . . anche questa è una mia meta preferita . . per il mare .. l'arte . . il clima . . .la cucina! Il prossimo anno vorrei riprendere un mio vecchio progetto per la Scandinavia, con partenza a fine maggio e rientro a ferragosto! Questo giro vorrei farlo con qualche altro camper . . .ma converrebbe cominciare a parlarne!
In risposta al messaggio di giovalby del 28/03/2024 alle 20:54:35Anche io sono in viaggio per 6 mesi, d'estate, per ora, ma probabilmente in autunno non scenderó piú dal mio adorato camper, ho mollato casa e non credo proprio che ne prenderó un'altra!
Eccomi...direttamente da milano....è difficile trovare una compagna e per giunta economicamente autosufficente e che riesca ad adattarsi alla spartanità del mio mezzo... però se hai questi requisiti scrivimi.... alberto.giova66@gmail.com ...sono in viaggio 7 masi l'anno e rientro solo d'inverno.
In risposta al messaggio di wippet del 29/03/2024 alle 11:55:01Ciao wippet . . .sono due anni che ogni tanto penso alla Scandinavia . . .lungo l'asse tedesco vorrei fare qualche visita a città che non conosco . . Vienna . .Praga . . .Berlino . . poi vorrei imbarcarmi a Rostok . . .Trelleborg . . .tutta la costa est della Svezia a salire . . fino ai confini con la Finlandia . . poi a sinistra verso la Norvegia . . .una settimana alle Lofoten . . .poi scendere piano piano lungo la strada dei fiordi . . .fino alla costa sud della Norvegia . . .quindi rientro in Svezia . . .imbarco per Copenaghen . . .un po' di Danimarca . . .infine di nuovo in Germania . .Amburgo . . Lipsia . . Norimberga . . Monaco . .Brennero . . rientro in Italia. Per un totale di almeno tre mesi . . da metà maggio a ferragosto! Cosa ne pensi?
Anche io sono in viaggio per 6 mesi, d'estate, per ora, ma probabilmente in autunno non scenderó piú dal mio adorato camper, ho mollato casa e non credo proprio che ne prenderó un'altra! Il mio mezzo non é poi cosí spartano,lo definirei confortevole e non manca di nessuna comoditá, pari pari ad una piccola casa. Ma ad eventuali compagne aspiranti, dico: non scrivetemi! Ho troppo apprezzato la fantastica esperienza di viaggiare in solitaria, con tutto rispetto per la buonanima: la totale autodeterminazione é impagabile, e onestamente non vivo di rimpianti. Poi in Scandinavia ho un sacco di amici (e amiche...!) che mi reclamano e mi coccolano, la compagnia non mi manca, anzi, talvolta faccio fatica ad accontentare tutti, mi cercano, sará perché che d'inverno si annoiano.