In risposta al messaggio di eolo 58 del 21/06/2021 alle 10:51:54Caro Eolo58
Capisco che scontrarsi con la triste realtà di non poter più condividere in ogni momento la propria vita con chi ci è stata al fianco per tanti anni ci disorienta e ci abbatte moralmente. Bisogna avere il coraggio di essereegoisti con se stessi e accettare che la vita continua, ho un amico camperista carissimo che sta vivendo la tua situazione da poco più di 1 anno e il coraggio di reagire l'ha trovato negli affetti famigliari e proprio con l'aiuto di un compagno di viaggio che scodinzola e non ti abbandonerà mai e ripartito e stato dando una nuova realtà alla sua vita. In bocca al lupo e prova non costa niente un sorriso fa di più di una medicina a volte.
In risposta al messaggio di motociclista12 del 15/06/2021 alle 16:56:01Caro motociclista 12
ciao, mi spiace per la tua perdita... non hai la possibilità , dalle tue parti, di appoggiarti ad una associazione camperisti?, prova a cercare qualcosa nella tua zona, potrebbe essere un punto di partenza! un abbraccio ciao
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/06/2021 alle 17:08:57Grazie Sergio, la cagnetta c'era già anche lei era più depressa di me per cinque giorni non ha voluto mangiare adesso dopo dieci giorni piano piano ci stiamo riprendendo, grazie ancora un saluto affettuoso
Se te la senti di prenderti l'impegno io ti direi di prendere un cane con cui condividere la tua vita.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/06/2021 alle 14:20:30Hai ragione Apollo 13 ma sapessi quanto e dura e difficile, ma devo farcela per me stesso grazie ancora per l'incitamento affettuoso
Se io dovessi venire a mancare, l'ultima cosa che vorrei è la mia famiglia in preda alla disperazione. Bisogna godersi la vita, sprecare il tempo che ci resta è irrispettoso per chi non ha più questa possibilità. salgar ti abbraccio da lontano, la vita sarà diversa, spetta a te scegliere come.
In risposta al messaggio di pischellino del 21/06/2021 alle 16:55:56Grazie a tutti sono contento quanto affetto, scrivetemi mi fate felice, vorrei incontrarvi tutti personalmente voglio informarvi che abito in una delle zone più belle del mondo Zona Flegrea in Campania felix quattro laghi, Procida, Ischia, Monte di Procida Bacoli, Pozzuoli, Capo Miseno, Baia. sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa se vi trovate in zona anche personalmente sarei felice di esservi utile grazie ancora un abbraccio a tutti
caro salgar, forza che la vita continua fallo anche per la tua cagnolina, lo so che ci penserai ogni momento, ma inizia a fare qualche giretto, non fossilizzarti in quel che avete sempre fatto tieni duro, che il tempo è una gran medicina
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salgar del 15/06/2021 alle 15:41:35Ciao. Come stai? Sei ancora disponibile?
Ciao amici camperisti, ho 72sono di Napoli dopo 50 anni la mia dolce e cara metà e volata in cielo, la tristezza mi attanaglia e mi fa soffrire tanto, vorrei andare con il camper ma da solo non ci riesco, mi farebbe piacereincontrare altri camperisti per poter ritrovare la voglia di partire, avendo fatto insieme viaggi sempre in solitario adesso e molto dura, vorrei tanto farcela ci riuscirò ? Spero di trovare compagni che mi aiutino ha ritrovare un poco di serenità non compassione. Salgar salgar
In risposta al messaggio di Lenne del 11/02/2022 alle 20:17:44
Ciao. Come stai? Sei ancora disponibile?
In risposta al messaggio di salgar del 11/02/2022 alle 21:14:35