quote:Originally posted by calimero94 CUT le sto provando tutte... a partire dalla libertà, l'indipendenza, il risparmio di soldi, la salute dei bambini, l'usarlo tutti i w.e.....ecc. ecc. mi manca solo di minacciarlo di non adempiere più ai doveri coniugali[:D][:D][:D] >> Ancora non l'hai fatto? ma tu allora non vuoi il camper....quella è la prima minaccia che (subdolamente) attua una donna! Ciao, Fabio (un molto minacciato)
quote:Originally posted by calimero94> Cara Michela, sono la moglie di "er camperista" (non ti fare ingannare dal nome...) faccio campeggio da quando ho sette hanni (ne ho 42), in roulotte in tenda e in camper , è un modo di fare vacanza fantastik. Il fatto di avere il camper non vuole dire solo "mondo selvaggio" è consentito anche fermarsi ai campeggi. Per noi non è un problema se ti vuoi unire, mia sorella l'anno scorso ci ha seguito per tutto il Peloponneso in roulotte. Certo in Grecia forse è più semplice, ci sono posti meravigliosi disabitati e tranquillissimi. Poi non si sà perchè (per ns fortuna, però) in Grecia ovunque ci sono docce, i benzinai se metti benzina ti fanno caricare acqua a volontà, e spesso ti devo dire ci sono fontanelle e persone gentili che l'acqua non te la rifiutano. In Italia, non lo sò. Peccato che sei lontana, noi siamo a Roma, però per la Befana abbiamo fatto la ns prima settimana bianca in camper a Campitello di Fassa (ti devo dire esperienza tragi/comica). Manteniamoci in contatto e comprati stò camper.. saluti [:)][:)][:)][:)]
Salve a tutti. Da parecchi mesi leggo ogni giorno i messaggi nel vostro forun... Mi hanno fatta sognare, ridere, arrabbiare e rattristare...ma ogni giorno che passo di qui mi convinco sempre di più che VOGLIO un camper!!!! Da 30 anni (ne ho 38) giro in roulotte, quindi sempre appoggiata ad un campeggio, ma poco utilizzata nel w.e. Il nostro futuro equipaggio è formato da me 38, marito 36, figlia femmina 7 e figlio maschio 3. Una domanda... ma al conta su di me, posso partecipare anch'io anche se ho solo la roulotte??? Dimenticavo, siamo di Trento. Detto questo, speriamo di trovare nuovi amici e ... appena ho ricattato a sufficienza il marito e avremo il nostro camper, credo che hai vari raduni ci saremo spessissimo... Un caro saluto a tutti e buoni km!!!! Michela >
quote:Originally posted by ghurus> SCORNACCHIALO???? se lo fai dalle mie parti te lo scordi, camper e marito (o moglie). benvenuta nel forum. lucNA
Michela! Minaccialo,sdrenalo,scornacchialo,sculaccialo,fallo pati',fallo arrapà perchè il camper ti deve comprà!!![:D][:D][:D] >