In risposta al messaggio di gamme del 18/07/2016 alle 12:28:50
siamo una famiglia di Bologna, cinquantenni vivaci con 3 figli demotivati! Hanno 9 15 e 17 anni e vorrebbero coetanei per condividere vacanza in camper che, solo con noi genitori, risulta noiosa... conoscete il problema???Se qualcuno si trovasse nella nostra situazione, avremmo piacere di scambiare qualche opinione e vedere se ne potesse uscire qualcosa ... disponibili a valutare diverse mete ...insieme un saluto GAMME gamme
Ciao Gamme, anche noi abbiamo due figli ( 12 e 16 ) e stiamo cercando compagnia per il viaggio. Noi siamo diretti in Danimarca dal 30/07 al 21/08.
In risposta al messaggio di portapazienza del 18/07/2016 alle 20:04:05
Ciao, siamo una family del Piemonte con due ragazze di 13 e 19 anni e una bimba di 9 anni. Anche a noi farebbe piacere avere una compagnia per le vacanze estive. Noi partiremmo intorno al 28 luglio con ritorno 20 agosto. La meta non è per noi indispensabile, ma la compagnia si! Che itinerario pensate di fare? I giorni coincidono? Un saluto a tutti.
Ciao, noi possiamo partire il 30 verso sera e ritorno il 21 massimo. Ho già un itinerario a grandi linee x la Danimarca salendo dalla Germania facendo due tappe, a Bamberga e a celle poi giro in senso orario. se ti interessa contattato sulla mail personale così poi ci sentiamo via tel, odio scrivere!!! Anche noi preferiamo viaggiare in compagnia. Dimenticavo, abbiamo anche un cucciolo di due anni al seguito,ciao a presto.
In risposta al messaggio di zippo1970 del 18/07/2016 alle 21:28:45
Ciao, noi possiamo partire il 30 verso sera e ritorno il 21 massimo. Ho già un itinerario a grandi linee x la Danimarca salendo dalla Germania facendo due tappe, a Bamberga e a celle poi giro in senso orario. se ti interessacontattato sulla mail personale così poi ci sentiamo via tel, odio scrivere!!! Anche noi preferiamo viaggiare in compagnia. Dimenticavo, abbiamo anche un cucciolo di due anni al seguito,ciao a presto.
ciao zippo, grazie per la risposta. Bamberga è bellissima la sosta merita! Non siamo arrivati fino in Danimarca ma sul mar Baltico ci siamo stati. Purtroppo per noi la partenza il 30 luglio è troppo presto.. dobbiamo lavorare ancora i primi giorni di agosto... saremmo orientati ad un viaggio con un kilometraggio un pò più ridotto.. ma mi ha fatto piacere il contatto magari possiamo scambiare opinioni e valutare altre occosioni
In risposta al messaggio di zippo1970 del 18/07/2016 alle 21:28:45
Ciao, noi possiamo partire il 30 verso sera e ritorno il 21 massimo. Ho già un itinerario a grandi linee x la Danimarca salendo dalla Germania facendo due tappe, a Bamberga e a celle poi giro in senso orario. se ti interessacontattato sulla mail personale così poi ci sentiamo via tel, odio scrivere!!! Anche noi preferiamo viaggiare in compagnia. Dimenticavo, abbiamo anche un cucciolo di due anni al seguito,ciao a presto.
grazie anche a te portapazienza. Vale lo stesso discorso sulla data di partenza .. dobbiamo lavorare almeno i primi giorni di agosto, ma se la vostra meta non fosse troppo estrema si potrebbe azzardare un ricongiungimento. Anche per voi con tre figli non deve essere facilissimo e di pazienza ce ne vuole tanta... mete precise non ne abbiamo ma ti posso dire che, così, all'ultimo momento avevamo pensato all' Austria con Vienna e soste natura, alla Croazia per il mare e la storia con Pola e Spalato ad esempio.. ma va bene anche la Francia mare o altro.. e anche eventualmente Italia, anche se in Agosto in Italia abbiamo solo l'esperienza di Abruzzo e Piemonte. Comunque come dici tu anche noi vorremmo puntare sopratutto sulla compagnia.. e voi che preferenze avete? Quali sono i vostri interessi?
In risposta al messaggio di gamme del 19/07/2016 alle 10:44:56
ciao zippo, grazie per la risposta. Bamberga è bellissima la sosta merita! Non siamo arrivati fino in Danimarca ma sul mar Baltico ci siamo stati. Purtroppo per noi la partenza il 30 luglio è troppo presto.. dobbiamo lavorareancora i primi giorni di agosto... saremmo orientati ad un viaggio con un kilometraggio un pò più ridotto.. ma mi ha fatto piacere il contatto magari possiamo scambiare opinioni e valutare altre occosioni gamme
Ciao Gamme, peccato sara' per la prossima volta e comunque buone vacanze e buon viaggio.
In risposta al messaggio di layle72 del 19/07/2016 alle 13:57:21
seguo con interesse questo post noi sebbene di milano, partiremmo da roma il sette agosto, data e luogo non modificabili :( non abbiamo idee chiare i ragazzi (m16 f 13) vogliono compagnia. l'unica cosa certa è che amanoil mare da cui ci si possa tuffare e se devono stare sulla sabbia deve avere le onde non disdegnano nemmeno la montagna. purtroppo è molto probabile che saremo in giro con il gatto che non ha il passaporto quindi...italia per forza
Ciao layle72, e da Roma...dove si andrebbe? Risalireste o siete orientati al sud?
In risposta al messaggio di gamme del 19/07/2016 alle 15:55:16
Ciao layle72, e da Roma...dove si andrebbe? Risalireste o siete orientati al sud? gamme
zero idee
In risposta al messaggio di layle72 del 19/07/2016 alle 15:57:54
zero idee so solo di dover stare in italia mi piacerebbe la sardegna ma onestamente preferisco fare più cose in continente con i soldi che si risparmiano dal traghetto...ho appena fatto una simulazione...e mi sono spaventata.... voi come siete messi?
Noi non abbiamo mai preso in considerazione la Sardegna appunto per tutti i problemi connessi al traghetto. Diversamente dai tuoi figli,i miei non hanno gusti comuni e non possiamo pensare di fare solo mare intenso. Il mio timore per Agosto è il caldo, ma se dovessi esprimere una preferenza direi la Sicilia ... la Puglia forse troppo affollata. E voi a Roma ci sareste già per le vacanze?
In risposta al messaggio di gamme del 19/07/2016 alle 16:09:13
Noi non abbiamo mai preso in considerazione la Sardegna appunto per tutti i problemi connessi al traghetto. Diversamente dai tuoi figli,i miei non hanno gusti comuni e non possiamo pensare di fare solo mare intenso. Il miotimore per Agosto è il caldo, ma se dovessi esprimere una preferenza direi la Sicilia ... la Puglia forse troppo affollata. E voi a Roma ci sareste già per le vacanze? gamme
allora in sicilia ci siamo stati due anni fa ma non abbiamo girato molto
In risposta al messaggio di layle72 del 19/07/2016 alle 16:18:34
allora in sicilia ci siamo stati due anni fa ma non abbiamo girato molto mio marito ci tornerebbe subito tutto sommato è talmente grande che posto lo trovi. di notte si dorme nonostante la latitudine la puglia potrebbeessere interessante, anche lì non ci siamo mai stati e anche l' da cio che ho appreso tutto sommato si riesce a vivere no, non fraintendere, tutti ci adattiamo a tutto. se c'è possibilità di mettere gli scarponi e fare una gita i mie non si tirano indietro, anche gli spostamenti non spaventano siamo a roma per motivi sportivi, per cui dobbiamo sottostare ai calendari federali
Capico i motivi dei calendari federali, chi è/sono gli sportivi in famiglia? e per Roma quando partite? e quanti giorni avreste dopo il 7 da trascorrere in ferie?
In risposta al messaggio di gamme del 19/07/2016 alle 18:32:32
Capico i motivi dei calendari federali, chi è/sono gli sportivi in famiglia? e per Roma quando partite? e quanti giorni avreste dopo il 7 da trascorrere in ferie? Proviamo a parlarne in famiglia e confrontiamo le varie opinioni, cosa ne dici? Avete altre volte trovato compagni dii viaggio? gamme
rientriamo al lavoro il 23 agosto
In risposta al messaggio di ollo del 21/07/2016 alle 19:17:46
ciao a tutti,anche noi partiamo da Roma,anche noi con uno special boy di 14 anni,anche noi con un peloso senza passaporto,(e quindi niente Austria), andiamo in Trentino,monti,laghi,passeggiate a piedi e in bici, sia io chemia moglie siamo bravini...a cucinare...(capisci a me)...giro sempre con un discreto carico di...rosso...e...bianco...e..'ccetera... abbiamo conosciuto tanti amici tramite COL,e spero che altri ne conosceremo... dimenticavo,anche noi cinquantenni,partenza prevista il 28/07 ollo
peccato per la settimana di differenza mannaggia....
In risposta al messaggio di layle72 del 22/07/2016 alle 16:24:34
peccato per la settimana di differenza mannaggia....
vabbè,che vuoi che sia una settimana...noi andiamo avanti a tastare il terreno...poi arrivate voi,e insieme si fa subito una bella grigliata dell'amicizia...