In risposta al messaggio di lucadente del 09/04/2016 alle 13:49:02
Ciao noi coppia di 55enni con figlio di quasi 18 al seguito. Viaggio simile al vostro dal 2 al 24 luglio. Il senso di marcia sarà prima costa e poi interno perché ai primi di luglio c'è la festa a Pamplona. Noi siamo di Torino. Se vuoi possiamo sentirci per incontrarci magari anche solo per un tratto. Luca
Intanto grazie per la risposta. Il periodo di ferie per me è immodificabile in quanto mia moglie ancora lavora. A Pamplona ci sono stato molti molti anni fa , ma è nelle pobbili mete del viaggio. Non avevo pensato alla festa di Sa Firmin, che inizia il 6 di luglio. Semmai ci si ricontatta una volta saranno decise con sufficiente probabilità le tappe. A me farebbe immensamente piacere e quindi a ricontattarci! Ottime cose
In risposta al messaggio di Mirton del 06/04/2016 alle 17:23:42
Sono stato 2 volte in Spagna e quasi certamente ci torneremo tra giugno e luglio prossimi. L'itinerario spagnolo dovrebbe essere orientativamente il seguente: Lourdes, Pamplona, Burgos( tutti e tre già visitati), Salamanca,Valladolid, Segovia, Santiago de Composte la ( già visitato) , la costa a risalire; può andare anche il contrario , ritornano per Saragozza. Altra ipotesi: imbarco a Civitavecchia, quindi Barcelloba, Saragozza ecc. Io sono pensionato di quasi 70 anni e mia moglie lavoratrice ancora, un bel pò più giovane. Partiamo dal Lazio e non ci dispiacerebbe, anzi saremmo molto felici di condividere il nostro viaggio( anche con qualche aggiustamento da concordar) con altri. In attesa ...cordialità
Noi andremo dai primi giorni di giugno fino alla fine quasi però percorre remo la strada di don Chisciotte Gino a Siviglia e poi faremo la costa
In risposta al messaggio di Mirton del 06/04/2016 alle 17:23:42
Sono stato 2 volte in Spagna e quasi certamente ci torneremo tra giugno e luglio prossimi. L'itinerario spagnolo dovrebbe essere orientativamente il seguente: Lourdes, Pamplona, Burgos( tutti e tre già visitati), Salamanca,Valladolid, Segovia, Santiago de Composte la ( già visitato) , la costa a risalire; può andare anche il contrario , ritornano per Saragozza. Altra ipotesi: imbarco a Civitavecchia, quindi Barcelloba, Saragozza ecc. Io sono pensionato di quasi 70 anni e mia moglie lavoratrice ancora, un bel pò più giovane. Partiamo dal Lazio e non ci dispiacerebbe, anzi saremmo molto felici di condividere il nostro viaggio( anche con qualche aggiustamento da concordar) con altri. In attesa ...cordialità
Ciao, anche noi siamo circa pari età, stesso periodo di ferie, e vorremmo ritornare in Spagna visitando l'ovest, Malaga, Siviglia ecc e poi passare al Portogallo. Sarei dell'avviso di andare in traghetto da Livorno fino a Tangeri e poi traghettare con un'ora per la Spagna. Ho visto che il costo è di ca. 1000 € in cabina interna. Sono due giorni di nave ed è una piccola crociera, fa tappa a Barcellona e il costo sommato gasolio, campeggi pedaggi ecc, andando via terra, non è molto superiore e ci troviamo già sul posto.senza una sfacchinata di 2500 km . Poi il ritorno via terra. Io ho lo scooter a bordo voi? Prediligiamo le soste in camping o aree sorvegliate. Posssiamo cmq fare una parte insieme . Fateci sapere Un caro saluto a tutti. Pino e Anna
In risposta al messaggio di lgcv del 17/05/2016 alle 08:40:49
ciao a tutti per noi sarà la seconda volta in Spagna ma la prima col camper. Partiremo il 1 di luglio per circa 3 settimane, l'idea di massima è quella di visitare l'Andalusia quindi tirata lunga fino a Valencia, Sevilla poi verso la costa a Cadiz, Tarifa e quindi Granada e rientro. Siamo coppia con figli di 18 - 14 e 11 anni LGCV
Buongiorno Igcv, il programma da te' prospettato è analogo a quello che che ho abbozzato io, poi eventuali varianti si possono valutare. Qundi c possiamo sentire privatamente per un contatto diretto che ne pensi??