Un saluto anche a IGCV. Bella la storia del viaggio insieme per la Spagna anche perchè viaggiare in compagnia è sempre più bello.
Noi ci stiamo organizzando per la partenza Spagna e con noi c'è un figlio di 16 anni - Siamo a Correggio ( R.E.) e per IGCV proveniente dal Trentino, ci si incrocia tranquillamente.
Se volete, possiamo creare un gruppetto direi al massimo di 4-5 camper poi, se ci si trova bene insieme e si va d'accordo, potrebbe essere una grande vacanza !!
ciaoo anche noi diretti verso il nord della spagna però via terra...partiamo il 30 luglio da bologna fino al 27 agosto con bimba di 7 anni.... sarebbe bello passare qualche giornata in compagnia!
pensavo di creare anche un gruppo whatsup per scambio di idee info aree sosta e foto.....magari chi parte prima può dare qualche dritta a chi deve ancora partire! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Ciao, sarebbe davvero bello, ma purtroppo per noi le ferie sono immodificabili.
Puoi chiedermi comunque ciò che vuoi, ma tenendo presente io parto il 24 cm e torno non oltre il 16 luglio, quando tu non sarai ancora partito. Sono a
disposizione per ogni iniziativa o cosa utile . Ottima l'idea del gruppo Wa
ottimi km
Ciao a tutti, con mio figlio di quasi 14 anni ci imbarcheremo il 22 giugno a Civitavecchia per Barcellona per poi continuare per Burgos, Leon e la Galizia e tornare lungo la costa atlantica. Rientreremo in Italia a metà luglio. Siamo camperisti da molti anni , ci piace girare in bici, fare escursioni e quando è possibile, qualche sosta libera.
Ci piacerebbe la compagnia di un altro equipaggio con un ragazzo più o meno coetaneo, magari solo per qualche tratto e senza troppi vincoli.
Per Mirton: anche se mi pare che ragazzi al seguito non ne avete, corrispondono abbastanza il periodo del viaggio e l'itinerario. Se vuoi ci mettiamo in contatto per poterci eventualmente incontrare strada facendo.
Siamo in due, purtroppo!
Certo che mi fa piacere! Noi sbarcheremo a Barcellona sabato 25 pv alle ore 18 ed andremo al Citystop, con la speranza di trovare posto.
Hai mess pvt
Mi farebbe davvero piacere incontrarci.
ciao a tutti come avevo detto in un precedente post noi imbarcheremo da civitavecchia il prossimo 28 giugno il programma di massima dovrebbe avere quali mete principali barcellona, playa d'aro, figueres, saragoza, madrid, toledo, gandia, valenzia, peniscola e ripartenza da barcellona il 20 luglio. chiaramente nel corso del viaggio le tappe, come sempre, subiranno delle variazioni.....
vi sembra un buon giro per la prima volta in spagna?
buoni km a tutti. Fabrizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.