quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 23/06/2014 21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cc Ciao iolanda, siamo una famiglia di Breescia con due figlie di 13 e quasi 15 anni. il vostro itinerario ci ispira, ma abbiamo ancora in forse un altro viaggio.Noi abbiamo le ferie qualche giorno prima di voi e le finiamo prima, pero ci si potrebbe organizzare per incontrarci per un periodo. Comunque ci sentiamo piu avanti cosi ti posso dire che abbiamo deciso.Saluti Daniela Dani
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 27/06/2014 19:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, mi spiace ma abbiamo deciso per un'altra meta, andiamo in Marocco. Buon viaggio a voi. Magari ci potremo incontrare un' altra volta[:)] Dani
quote:Risposta al messaggio di sersag1 inserito in data 05/07/2014 10:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sersag, grazie per la risposta noi approdiamo in spagna il 12/08 a sera e contiamo di passare 3 giorni a barcellona per il 16-17/08 dovremmo essere già dalle parti di Valencia. che ne pensi? saluti iolanda
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 11/07/2014 19:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hornetigna, vedo che per grandi linee avete il nostro stesso itinerario, ma in date differenti. noi partiamo l' 11/08 ed arriviamo quando tu all' incirca ritornerai indietro. per cui sarà un pò difficile incontrarci. in ogni caso tanti buoni Km. grazie ancora e saluti Iolanda
quote:Risposta al messaggio di Danig inserito in data 10/07/2014 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok dani, grazie lo stesso e buon...marocco.[:p][:p] se per la fine di agosto sei a ceuta (Marocco)io sarò a tarifa, affacciati sullo stretto che ci salutiamo[8D][8D][8D][8D][8D] tanti buoni km in compagnia saluti Iolanda
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 19/07/2014 02:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giampiero inviata ieri sera prenotazione al city stop, ma non arrivata ancora conferma[^][^][^] dire che è tutto pronto anche per noi mi sembra un pò presto.[:o)][:o)][:o)][:o)]. il maritozzo si stà organizzando per la visita a Barcellona[?][?][?][?] carte escartoffie le trovo per casa, compresa la mappa della metro di Barcellona, che a ben guardare....è simile a quella di Roma[:D][:D][:D][:D][:D] ci sentiamo prima della vs partenza saluti Iolanda and family P.S. Maritozzo mi dice che per i biglietti inviati c'è un interesse di una bottiglia di birra ogni giorno che passa per cui preparatene qualche cassa...