quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/07/2014 09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Monia, penso che sarà un pò difficile incontrarci noi non arriviamo prima del 12.08 ove possibile preferiamo le aree di sosta rispetto ai campeggi, per via del fatto del costo inferiore (abbiamo già speso una fortuna tra traghetto e biglietti musei e attrazioni varie)[:(][:(][:(][:(][:(] ma oltre barcellona, quale è il resto del vs itinerario? Iolanda
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 20/07/2014 11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,noi resteremo in spagna fino al 23 agosto(circa), ancora non abbiamo un itinerario preciso perchè a bordo ci sarà anche il fidanzato di mia figlia(abita poco fuori barcellona) che ci farà da cicerone[;)] per il camping masnou, abbiamo cambiato idea, non ci fermeremo li, ma davanti casa del fidanzato,posto tranquillo in un parcheggio. appena mia figlia(adesso è a barcellona) parla con i "suoceri" ,anche loro camperisti, e si degna di darmi info piu precise su spiagge e camping ti faccio sapere cosa decidiamo ciao monia
http://www.campingfuengirola.net
Se alla fine riesco a partire per questa meta penso di andare li magari una settimana perchè mi permette di alternare mare con giretto in qualche località senza spostare il camper. Spero che possa essere utile a qualcuno questa segnalazione. Ciao e magari ci si vede. Beppe and familyquote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 29/07/2014 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tramy, purtroppo nel periodo che hai scritto sarò già sulla via del ritorno, quindi mi sa che non ci si becca. Partenza stanotte, itinerario sarà Bergamo, Monginevro, Gap, Orange, Montpellier, Narbonne, e poi tutta la costa fino a Valencia e poi taglio per il centro e vado a Granada. Dovrei arrivare a Granada martedi pomeriggio tardi. Per le soste vedremo sul tragitto quasi tutta strada senza pedaggi. La Francia sappiamo per i costi ma anche la Spagna avendo gemellato mi tartassano. Poii vediamo se mi stufo farò tratti autostradali. Se riesco vi aggiorno per le soste. Buone vacanze a tutti. Ciao. Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 14/08/2014 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>