quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se mi verrà confermato il periodo di ferie, questo giro potrebbe interessarci, siamo anche noi della prov. di Torino e abbiamo un figlio di anni 16 " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/06/2014 15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foffo, Alcune dritterapide per il Portogallo soprattutto x Campeggi e aree consigliate ? Pensi sia il caso di prenotare qualcosa ? Grazie. Noi di solito ci muoviamo ma poi se troviamo un posto 'che vale'ci piace sostarci 4/5 giorni. Albufeira potrebbe fare al caso nostro, ho cisto foto splendide e mi pare ci sia un campeggio. Fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 11/06/2014 13:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stiamo valutando la Spagna, non so ancora se due o tre settimane dipende dai capi al lavoro. Pensavamo solo Andalusia. Il vostro itinerario è interessante nonostante tantissimi km. Tenete aggiornato il post. Ciao. Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 22/06/2014 09:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato meil, ciao! SER&GIU
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 25/06/2014 09:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è saltato il Portogallo[:(][:(]per cui sarò al baia azzurra (rocchette) in compagnia di un amico con figli dell'eta dei vostri[;)] Luca
http://www.holiday-camping.at/i...
e mi sono trovato bene e in 4 non si arrivava a spendere 45 euro al giorno. Avevi piscina, sauna e bagni da hotel. Fuori passa una ciclabile in falso piano per girare. C'è anche una passeggiata attraverso la gola degli spiriti, bella, ti fa passare in Germania e poi rientri da un'altra parte in Austria. Vero sei all'estero ma se arrivi fino alle dolomiti arrivi anche qui, sei sopra innsbruk. Mi spiace per il cambio programma. Ciao. Beppe and family