In risposta al messaggio di lilly58 del 22/01/2019 alle 21:51:57Anche io andrò in quei posti per l' ennesima volta ma se siete pensionati vi consiglio almeno due mesi per godervi il viaggio c è molto da vedere
Siamo una coppia 62 e 60 vorremmo fare un viaggio fino in Portogallo zona Algarve da metà febbraio e per circa un mese. Non siamo mai stati in quella zona e se qualcuno fosse interessato ci farebbe piacere viaggiare in compagnia di altri equipaggi. lilly
In risposta al messaggio di itinerante del 22/01/2019 alle 22:37:01grazie del consiglio, tu quando pensi di andarci?
Anche io andrò in quei posti per l' ennesima volta ma se siete pensionati vi consiglio almeno due mesi per godervi il viaggio c è molto da vedere
In risposta al messaggio di lilly58 del 23/01/2019 alle 12:26:21Non so quando partiremo stanno facendomi dei lavori sul camper ma sarà sicuramente all' inizio di febbraio
grazie del consiglio, tu quando pensi di andarci? lilly
In risposta al messaggio di itinerante del 22/01/2019 alle 22:37:01Anche noi stiamo pensando di visitare l'algavre, siamo una coppia campana di 72 anni, gia qualche anno fa facemmo un giro del Portogallo e ci farebbe piacere rivederlo anche per capire meglio un eventuale trsferimento per motivi economici e climatici. Il nostro periodo potrebbe iniziare a d inizio Marzo. con la tratta Civitavecchia Barcellona in camper e proseguendo poi velocemente verso Faro in Portogallo. fateci sapere il Vs. programma.
Anche io andrò in quei posti per l' ennesima volta ma se siete pensionati vi consiglio almeno due mesi per godervi il viaggio c è molto da vedere
In risposta al messaggio di thelandtrek del 03/02/2019 alle 21:45:18ciao
Anch'io ho in progetto di fare Spagna e Portogallo, tra febbraio e marzo, con date abbastanza flessibili. Ho circa lavostra età, al momento viaggio solo, con un furgonato. Scrivo da Pordenone. Ciao.
In risposta al messaggio di lilly58 del 22/01/2019 alle 21:51:57Avete poi fatto questo viaggio? io cerco compagni in camper per Sud Spagna periodo metà/fine Giugno
Siamo una coppia 62 e 60 vorremmo fare un viaggio fino in Portogallo zona Algarve da metà febbraio e per circa un mese. Non siamo mai stati in quella zona e se qualcuno fosse interessato ci farebbe piacere viaggiare in compagnia di altri equipaggi. lilly
In risposta al messaggio di itinerante del 22/01/2019 alle 22:37:01Carissimi,
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 28/04/2019 alle 16:28:28Buon giorno. Amo il caldo...ma mi avete scoraggiato! Anzi grazie, le informazioni sono preziose.
Carissimo Gaspare, anche noi siamo d'età e anche noi cerchiamo compagni di viaggio per non viaggiare più da soli! Le nostre mete preferite sono però i luoghi freschi. Al sud della Spagna, da metà di luglio a tutto agosto,regna invece una temperatura proibitiva. Te lo posso assicurare perché noi abitiamo proprio in Spagna e, dalla metà di luglio, dalla costa mediterranea fino a più a nord di Madrid, è invivibile! Devi stare tappato in casa con l'aria condizionata. Non so se il tuo camper ne dispone. Il mio no! Se tu potessi incece optare per luoghi meno proibitivi, come il nord della Spagna o della Francia, ecc... siamo ben disposti a programmare il viaggio insieme a voi. Un caro saluto. Achille e Carmen