quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ci sarò anch'io. Mi interessa sapere quando provedi di arrivare. Se tutto va bene io conto di esserci il sabato per pranzo:abbiamo in programma due olivette all'ascolana da friggere dietro al camper come a Faenza, speriamo ci aiuti il tempo, va bene? Ciao, fammi sapere, gigi
Prossimo we, sarò a Spello, chiunque sia interessato, batta un colpo, salutoni armando. >
quote:Originally posted by sergionoemi> Faccio di tutto e di ++++++++++
Armando hai bisogno di roba vecchia o la vendi[:D][:D][:D] mandi mandi >
quote:Pegaso1964 Posted - 28/11/2006 : 18:52:02 -------------------------------------------------------------------------------- Porca miseria io il prossimo week sto bloccato per visita parenti. Mi sarebbe piaciuto assaggiare due fritti ascolani. Vabbe pazienza sarà per la prossima >> A Pegaso, ogni tanto ce tocca stà pure senza er VR!!!!! [:(!][:(!][:(!] Noi da 3 settimane che non lo prendiamo [:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by gigipm> Ciao Gigi, si sicuramente ci sarò anche io, arriverò in matinata, le olive le facciamo e io porterò un pò di sugo di cinghiale per fare gli spaghetti...... CIAOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ci sarò anch'io. Mi interessa sapere quando provedi di arrivare. Se tutto va bene io conto di esserci il sabato per pranzo:abbiamo in programma due olivette all'ascolana da friggere dietro al camper come a Faenza, speriamo ci aiuti il tempo, va bene? Ciao, fammi sapere, gigi
Prossimo we, sarò a Spello, chiunque sia interessato, batta un colpo, salutoni armando. >
>
quote:Originally posted by bict>
alla faccia di chi non puo' partecipare eh? caro gigi divertiti pure mentre io non posso....................... armando a gigi devi cucinare un brodino altro che sughetto di cinghiale............. e il tutto accompagnato da acqua minerale preferibilmente non gasata.......... staro' con voi virtualmente con un po'....di invidia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by knaus04> Barbara, tu e tuo marito volete o no far girare stò camper? Si ovalizzano le ruote..... datevi una mossa. Spello è bellissima, lo so per esserci stato, anni fa, in occasione dell'infiorata. Quale buona occasione per rivisitarla ancora, anche per voi, in occasione di una sagra bellissima che si terrà nel prossimo we? Per Ferrara sono indeciso, vuoi perchè dovrò ritornarci per capodanno e vuoi perchè babbo natale già c'è. Inoltre non ho bambini piccoli, al massimo potrei far indossare un grembiulino con pantaloncini corti a mio fratello con tanto di cuffietta per celare la pelata. Potrebbe essere una buona idea. Ciao, un saluto al marito ed un bacio a Carlotta. p.s. a Spello porterò le pesche.
HAI CAPITO CHE GODERECCI CHE SIETE!!! [:p][:p][:p] GIGI E ARMANDO .... VERRETE AL RADUNO DI FERRARA IL 16/17/12??? CIAO A TUTTI!!! P.S: SPELLO è MOLTO BELLA!! BARBARA (FC)quote:Originally posted by bict>
alla faccia di chi non puo' partecipare eh? caro gigi divertiti pure mentre io non posso....................... armando a gigi devi cucinare un brodino altro che sughetto di cinghiale............. e il tutto accompagnato da acqua minerale preferibilmente non gasata.......... staro' con voi virtualmente con un po'....di invidia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Caro Marco, lo sai che ancora non ho programmi per il ponte di dicembre, dai datte da fa te stavorta....[;)][;)] SALUTONI A TE EA TUA MOGLIE E UN BACIONE ALLA TUA SPLENDIDA BAMBINA.
Armandoooooooooooo ma la fai finita a sta sempre in giro???? (porca miseriaccia non posso venire sto week[:(][B)][:(!] Che state organizzando qualcosa per l'otto dicembre? Saluti a te e famiglia >
quote:Originally posted by knaus04> Ciao Barbara, mi dispiace ma per quella data sarò a MONACO DI BAVIERA per lavoro, comunque non mancherà l'occasione di incontrarci. SALUTONI ARMANDO
HAI CAPITO CHE GODERECCI CHE SIETE!!! [:p][:p][:p] GIGI E ARMANDO .... VERRETE AL RADUNO DI FERRARA IL 16/17/12??? CIAO A TUTTI!!! P.S: SPELLO è MOLTO BELLA!! BARBARA (FC)quote:Originally posted by bict>
>
quote:Originally posted by sport15> La sagra della bruschetta e le trattorie per l'occasione hanno calmierato i prezzi, con 15,00 euro pranzo completo[;)][;)]
Cosa c'è a Spello di bello questo fine settimana?? ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Vai a leggere su "altro non sui camper" pagina 2 "un bel we" Spero di esserti stato utile e di vederti a Spello. Ciao, gigi
Ciao,sono a richiedere se a Spello questo fine settimana c'è qualche festa/mercato particolare. Dove solitamente si sosta con i nostri mezzi?? Grazie Gianluca >