quote:Originally posted by torpigna> No, è meglio,[;)] ce ne sono 2 basta arrivare in tempo utile..[;)] io un paio di posti li posso reggere ma non di +....[:)] Spello (PG) C/o campo sportivo, sulla SS 75 direzione Assisi, segnalato, ottimo scarico e carico, asfaltata, illuminata, apertura annuale, 70 posti, a pagamento (tariffe 10/2006: euro 5/24 h, oppure euro 3 dalle ore 0 alle 12, ed altri euro 3 dalle 12 alle 24), 700 mt dal centro con via pedonale, tel. Comune 0742 300039 N 42° 59.623 E 12° 40.038 Roberto Viganego, 26/4/2006; Massimiliano Aniballi, lo segnala rumoroso causa locale notturno; Gianni N., 17/10/2006, conferma Silvia Siviero, 24/10/2006, l'ha trovato non rumoroso in Settembre Spello (PG) In area riservata ai camper sotto alle mura del paese Mauro Montanari, 9/1/ SALUTONI ARMANDO
Armando hai telefonato se hanno CS tipo Allerona [?] Facce sapè. Un salutone Alberto >
quote:Originally posted by zio_tato> Si affermativo de torpignattara, sono stato a Allerona con Marco Pegaso e me lìha detto. Cmq se non ci sono imprevisti ci vediamo sabato a Spello.Un salutone Alberto
PER TORPIGNA....id="size4">..id="red"> sei dell' omonimo quartiere di Roma ???? Se cosi' fosse, fino ad un paio di anni fà, eravamo..."vicini viciniid="red">" >
quote:Originally posted by zio_tato> Ciao, sinceramente mi è familiare, ma non riesco a capire dovè di preciso....[V][V]
Mi riconoscete da questo....... [URL=http://imageshack.us] [/URL] Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Map>
Montefalco? [;)] Ciao >