In risposta al messaggio di mevan del 14/04/2016 alle 15:12:04
Quest'anno a luglio si va' in Spagna del sud Barcellona e Valenzia e relative coste,ci piace fare mare e visitare citta',15/20 giorni, chiedo consigli x campeggi ed aree di sosta,è utile portarsi lo scuter al seguito?graziea chi mi da' indicazioni. Ci fa' molto piacere incontrare altri camperisti che in quel periodo si trovano in zona,basta mettersi d'accordo. Salutoni Mevan
Ci sono stato lo scorso anno; a mio avviso ,se hai la possibilità dello scooter è sicuramente una buona cosa, per informazioni "molto dettagliate" ti consigli di guardare su face book " amici di spagna e portogallo "
In risposta al messaggio di mevan del 14/04/2016 alle 15:12:04
Quest'anno a luglio si va' in Spagna del sud Barcellona e Valenzia e relative coste,ci piace fare mare e visitare citta',15/20 giorni, chiedo consigli x campeggi ed aree di sosta,è utile portarsi lo scuter al seguito?graziea chi mi da' indicazioni. Ci fa' molto piacere incontrare altri camperisti che in quel periodo si trovano in zona,basta mettersi d'accordo. Salutoni Mevan
Salve a tutti! noi vorremmo partire da meta giugno per Spagna e Portogallo, siamo di Como 56 anni ca. organiziamo..."!?email gardon60@gmail.com