quote:Risposta al messaggio di creuza de ma inserito in data 04/10/2013 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Augusto, mia moglie ed io, pensionati di 61 anni, camperisti da più di 20 anni, abbiamo viaggiato in lungo e in largo per l'Europa, Turchia, Siria, Giordania e Tunisia e adesso stiamo programmando il Marocco dalla fine di novembre/primi di dicembre a metà gennaio. Ci piacerebbe svernare in paesi caldi o temperati come il Marocco, ma per esigenze familiari non possiamo più di tanto. Fino a qualche anno fa abbiamo sempre viaggiato con una cokerina che purtroppo ci ha lasciati dopo 14 anni. Per i documenti necessari non vi è nulla di particolare se non la patente italiana, la carta verde con incluso il Marocco (MA) e per il cagnolino il passaporto sanitario con in più il vaccino antirabbica. Se vuoi, possiamo sentirci. Cordiali saluti, Raffaele ---------------- La mia email: raffact@hotmail.it P.S.: già qualcuno sverna ad Agadir.
quote:Risposta al messaggio di coker1952 inserito in data 08/10/2013 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> augusto
quote:Risposta al messaggio di creuza de ma inserito in data 08/10/2013 11:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la titolazione non basta. In dogana vogliono vedere il certificato di vaccinazione. Se vuoi qualche altro dettaglio fammelo sapere.
quote:Risposta al messaggio di creuza de ma inserito in data 08/10/2013 11:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la titolazione non basta. In dogana vogliono vedere il certificato di vaccinazione. Se vuoi qualche altro dettaglio fammelo sapere.