In risposta al messaggio di lives del 18/09/2019 alle 14:47:22Buon giorno, mi chiamo Gaian carlo sono di reggio emilia, anche io e la mia compagna abbiamo intenzione di trascorrere l inverno in marocco. Ci siamo gia' stati questa primavera con un tours e ce ne siamo innamorati Vi lasciamo il nostro numero di telefono ( 320 850 825 9 ) e la nostra e-mail gfarioli@libero.it
Avremmo intenzione di passare l'inverno in Marocco. Siamo 2 pensionati 69 e 70 anni e un peloso di taglia media. le date sono modificabili e pensavamo da fine novembre 2019 a marzo 2020.
In risposta al messaggio di jean charles del 22/09/2019 alle 11:48:16a jane si può fare anche io sono stato in Marocco 2 anni fa e de stato meraviglioso io a metà Novembre parto e mi fermo a Malaga se ci aggiorniamo dopo possiamo continuare in si eme io però viaggio da solo per adesso poi si vedrà ok ci aggiorniamo anche io ho 68 anni un saluto a voi due
Buon giorno, mi chiamo Gaian carlo sono di reggio emilia, anche io e la mia compagna abbiamo intenzione di trascorrere l inverno in marocco. Ci siamo gia' stati questa primavera con un tours e ce ne siamo innamorati Vi lasciamoil nostro numero di telefono ( 320 850 825 9 ) e la nostra e-mail gfarioli@libero.it Le date anche per noi sono variabili, ma la mia compagna facendo la cuoca lavora fino al 1 gennaio, dopo di che liberi fino ad aprile inoltrato. Se puo' interessare.... Saluti Farioli
In risposta al messaggio di Rino 51 del 24/09/2019 alle 17:42:47ciao Rino 51 anchio probabilmente partiro a meta novembre da Bergamo x Malaga e oltre , voi che strada fate ?? Mario
a jane si può fare anche io sono stato in Marocco 2 anni fa e de stato meraviglioso io a metà Novembre parto e mi fermo a Malaga se ci aggiorniamo dopo possiamo continuare in si eme io però viaggio da solo per adesso poi si vedrà ok ci aggiorniamo anche io ho 68 anni un saluto a voi due
In risposta al messaggio di lives del 18/09/2019 alle 14:47:22CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE IRMA ANDIAMO IN PORTOGALLO DA META DICEMBRE A META FEBBRAIO PERIODO ELASTICO SE INTERESSATI CELL.3334896643.
Avremmo intenzione di passare l'inverno in Marocco. Siamo 2 pensionati 69 e 70 anni e un peloso di taglia media. le date sono modificabili e pensavamo da fine novembre 2019 a marzo 2020.
In risposta al messaggio di ALRM del 12/10/2019 alle 20:54:27Ciao Spina 52 scusami se ti rispondo solo ora noi abbiamo intenzione di partire dal 4/11 al 8/11 noi di solito facciamo via terra da torino Monginevro per Gap Orange poi in autostrada fino a dopo Narbonne verso la Jonquera poi facciamo la carrettera 11 fino a Barcellona e poi verso Malaga AREA MALAGA BEACH facendo soste a piacere se ti va fammi sapere che ci troviamo a bere un caffe noi siamo di Monza ciao
CIAO SONO WALTER IO E MIA MOGLIE IRMA ANDIAMO IN PORTOGALLO DA META DICEMBRE A META FEBBRAIO PERIODO ELASTICO SE INTERESSATI CELL.3334896643.
In risposta al messaggio di ALRM del 19/10/2019 alle 14:16:32Ciao Walter io mi chiamo Rino e sono di Monza io e mia moglie partiamo i primi di Novembre e ci fermeremo fino a fine Febbraio a Malaga al punto sosta Malaga Beach vicino al mare e 15 KM da Malaga se vieni ci troviamo giù io ho un Carthago motorhome..
CIAO SONO WALTER, IL PROBLEMA E CHE NON POSSO PARTIRE PRIMA DEL 15 DICEMBRE, PER IL RESTO NON ABBIAMO PROBLEMI DI DATE.VOI QUANTO VI FERMATE ?AL LIMITE CI SI PUO TROVARE GIU.NOI SIAMO DI BERGAMO,DAMMI IL TUO TEL. CELL.CHE CI SENTIAMO.
In risposta al messaggio di Rino 51 del 20/10/2019 alle 10:35:50CIAO RINO SONO WALTER, SE HO BEN CAPITO STAI DA NOVEMBRE A FEBBRAIO A MALAGA MA POI VAI IN PORTOGALLO? SE COSI E CI POSSIAMO VEDERE LI E PROSEGUIRE IN SIEME VOLENTIERI, TENIAMOCI IN CONTATTO.
Ciao Walter io mi chiamo Rino e sono di Monza io e mia moglie partiamo i primi di Novembre e ci fermeremo fino a fine Febbraio a Malaga al punto sosta Malaga Beach vicino al mare e 15 KM da Malaga se vieni ci troviamo giù io ho un Carthago motorhome..
In risposta al messaggio di Rino 51 del 19/10/2019 alle 13:47:09ciao Rino 51 il mio numero e' 3382812927 Mario
Ciao Spina 52 scusami se ti rispondo solo ora noi abbiamo intenzione di partire dal 4/11 al 8/11 noi di solito facciamo via terra da torino Monginevro per Gap Orange poi in autostrada fino a dopo Narbonne verso la Jonquerapoi facciamo la carrettera 11 fino a Barcellona e poi verso Malaga AREA MALAGA BEACH facendo soste a piacere se ti va fammi sapere che ci troviamo a bere un caffe noi siamo di Monza ciao
In risposta al messaggio di spina52 del 20/10/2019 alle 21:04:52Ciao Walter mi dispiace non procedere verso il Portogallo ci siamo stati L'anno scorso ai primi di gennaio L'Algarve e meraviglioso poi siamo andati a Lisbona e dintorni ma faceva freddo e siamo ritornati a Malaga al caldo spero di incontrarti a Malaga e se ti posso essere d'aiuto chiedi... a risentirci ciao
ciao Rino 51 il mio numero e' 3382812927 Mario
In risposta al messaggio di spina52 del 20/10/2019 alle 21:04:52ciao spina ( Mario ) questo e il mio n 340 7523926 se decidi di fare via strada fammi sapere se no ci vediamo a Malaga ciao
ciao Rino 51 il mio numero e' 3382812927 Mario
In risposta al messaggio di antar del 23/10/2019 alle 21:10:30Ciao antar L'anno scorso a Malaga la sosta era 250 euro al mese compreso di c/s più 3 wat di corrente ...la sosta giornaliera non sò spero di trovarci a Malaga ciao...
Ciao ragazzi, penso anch'io di ritornare in Portogallo ma dal 27/12/19 a gennaio, e leggendo che vi fermate a Malaga nell'area sosta (l'ho vista su google)...sembra bella , ma che tariffe ha. Vi tengo monitorati ...così posso vedere come muovermi...ed eventualmente farci un frizzantino al sole di malaga...ciao Sergio
In risposta al messaggio di Rino 51 del 26/10/2019 alle 14:23:10a febbraio 19 la tariffa giornaliera era 10 euri piu3 con corrente Mario
Ciao antar L'anno scorso a Malaga la sosta era 250 euro al mese compreso di c/s più 3 wat di corrente ...la sosta giornaliera non sò spero di trovarci a Malaga ciao...
In risposta al messaggio di Rino 51 del 24/09/2019 alle 17:42:47Scusateci il RITARDO" siamo in partenza per la Spagna, verso metà novembre, poi giù pensiamo di traghettare nella prima settimana di dicembre , lascio il mio cell. 3334583664 A PRESTO" PINO E LELLA.
a jane si può fare anche io sono stato in Marocco 2 anni fa e de stato meraviglioso io a metà Novembre parto e mi fermo a Malaga se ci aggiorniamo dopo possiamo continuare in si eme io però viaggio da solo per adesso poi si vedrà ok ci aggiorniamo anche io ho 68 anni un saluto a voi due
In risposta al messaggio di lives del 18/09/2019 alle 14:47:22Salve non riesco a trovare ALFREDO camperista di Como prov. per viaggi in Marocco... grazie!
In risposta al messaggio di lives del 18/09/2019 alle 14:47:22AGGIORNAMENTO... partenza per la Spagna,MAROCCO- FINE novembre, pensiamo di traghettare nella prima settimana di dicembre , NON VORREMMO TROVARCI SOLI" tra francesi ECC.. GRAZIE, lascio il mio cell. 3334583664 A PRESTO" PINO E LELLA.