www.carnevalandia.com
nella sezione raduno camper.....trovi tutti i dettagli dell'evento saluti e buoni km...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3"> Naffiquote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 31/01/2012 10:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ho visto... grazie mille!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 30/01/2012 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Lidius....sapere che stai bene ci riempie di gioia!! Hai sempre un pensiero carino e ti ringrazio pubblicamente. Per il Carnevale sarà dura ma stai tranquilla che l'occasione non mancherà, io intanto mi sono avvantaggiato e ho ordinato questo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]: Che ne pensi ti piace??? a me da morire[:D][:D] Un bacione da Firenze
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 31/01/2012 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @schumy...hai speso pure i soldi per comprarti le corna?? [:D][:D][:D] che "bischero" lo sai che puoi averle gratis...UAUAUAUAUUAUAUAUAUA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] oltretutto mi sembrano anche di pessima qualità... [:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4"> Naffi
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 31/01/2012 21:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @maracaibo....grazie per le dritte....molto bello!id="Comic Sans MS">id="size4"> Naffi
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/02/2012 09:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @pegaso....a Firenze c'è la bufera....[:D][:D][:D] non importa che te lo ripeta....per noi è sempre un piacere incontrarvi...vedremo di organizzarci...[:)][:)][:)][:)] il cappello da vichingo lo ha comprato perchè pare che ultimamente le corna vadano parecchio di moda....credimi gli calza a pennello...non tutti si possono permettere di portarlo con eleganza....ihihihihihih[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5"> Naffi
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 01/02/2012 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okeiiiiiiiiiiii allora ci si aggiorna verso fine mese ... però di questa storia che le corna son di moda non sono mica tanto convinto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma... sarà che sono vecchietto e non stò più al passo con i tempi, vedrò di adeguarmi [:)][:)][:)][:)] ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/02/2012 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @pegaso....perfetto, ci sentiamo a fine mese...non vedo l'ora![:)][:)][:)][:)][:)][:)] salutami tanto la mia compagna di shopping e le meravigliose principesse...[:X][:X][:X][:X] per le corna adeguati....ahahahhahahhahaha non si sà mai....[:D][:D][:D][;)] un abbraccio fortissimo a tutti voi....[:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4"> Naffi
www.parcoacquarossa.com
Ciao a tutti e buoni km...[:)][:)][:)][8D][8D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> Naffiquote:Risposta al messaggio di davide1963 inserito in data 05/03/2012 09:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, per Pasqua saremo con amici alle terme di rapolano.....se hai voglia di aggregarti batti un colpo....a presto! [:)][:)][;)][;)]id="size3">id="Arial"> Naffi
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 05/03/2012 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bongiorno signora...[;)] se per lei non è un problema anche noi siamo in cerca di un posticino per pasqua ...vuoi mica che riusciamo a beccarci[?][?][?][?] Fammi sapere se bisogna prenotare e sopratutto se si può fare il barbeque, eventualmente saremmo in 2 camper ok[:)][:)][:)][:)][:)] Un bacione al piccolo e una pacca sulla spalla a Nicola Ciao Ciao id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 05/03/2012 14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ci aggiorniamo con l'avvicinarsi della Pasqua.... Saluti a tutta la family! Ha più visite questo insulso post di un medico della mutua[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/03/2012 13:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahhahahahahaah....chissà come mai?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] [img]http://img338.imageshack.us/img338/2808/spiaj.jpg[/IMG] Naffi