quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 30/03/2012 09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei scroccarne qualcuni anchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon W.E. ragazzi id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 27/03/2012 07:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Nicola, come và tutto bene? [:)][:)][:)] ti invio la foto della cantina dove ho messo a dimora i salami e le pancette, [:p][:p][:p][:p][:p]se vuoi segnarti i tuoi così non faccio confusione e sopratutto non li mangio [:D][:D][:D][:D][:D] ci sentiamo nel fine settimana un abbraccione a tutta la familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/04/2012 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno benissimo gli otto della prima fila[:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/04/2012 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma i 4 in fondo a sinistra mi sembrano i miei[:D][:D][:D][:D][:D], teneteli al fresco basta che meli diate fra un paio di mesi[:p][:p][:p][:p][:p] Buona serata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 05/04/2012 11:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lidius... avremo sicuramente modo di sentirci telefonicamente per adesso un bacio grande come la Luna.