quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/05/2012 21:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera anche a voi Bruno
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 09/05/2012 21:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è la trota io sono pronto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 10/05/2012 09:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la pesca mi ha sempre affascinato [:)][:)][:)][:)], ho pescato in lago, fiume e mare, poi ho venduto la barca e preso il camper, con la pesca ho chiuso, però una pescatina ogni tanto ( l'ultima l'ho fatta l'anno scorso in Norvegia ), ci può stare. Se al posto dei vermi, riesci a darmi degli artificiali, hai presente quelle cose che sembrano vere ma sono false[:D][:D][:D][:D], una pescatina possiamo organizzarla. Ciao, Buona giornata L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/05/2012 13:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano anche a noi dispiace non esserci ma siamo a meno 8 e poi si riattacca[:D][:D] Buon w.e. Schumy & co.
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 12/05/2012 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, Tin Bota - 6[;)] Coraggio che dopo si recupera. Buona notte a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/05/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che si recupera con gli interessi[:D][:D] ciao ciao