quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2010 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un idea in serbo.... Igor ha detto che quando ci vediamo deve farti un discorsetto!![:D][:D][:D]
http://topastri.altervista.org/
cliccando su 'prossima uscita'.quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/04/2010 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soniaaaaaaaaaaaaaa dai che stavolta (forse) ci vediamo ...alle brutte vi raggiungo sabato pomeriggioid="purple">id="size4"> è troppo presto ancora per confermare, ma ti confesso che la voglia è tanta Rosetta
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/04/2010 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uffa ...mannaggia ai km sempre na lotta Rosetta[:X] id="green">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/04/2010 22:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EDIIIIIII, ROSETTAAAAAAAAA ALLORA CI VEDIAMO?id="size6">id="red"> Ebbene si forse mi sono fatta troppo Mirto bianco.... infatti ho finito le scorte e non ne ho più...[:(][:(]mi volete ancora al raduno? Scherzo.. l'ho finito ma il mio pusher forse riesce a procurarmelo a breve giro.[:D][:D] ciao a tutti Soniaid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/04/2010 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai terminato il mirto bianco ? [:0] e adesso chi glielo dice alla topastra [?] non ti preoccupare...la tua presenza al raduno è sempre ben accetta anche a mani vuote [:D] se proprio vuoi portare...porta edi e rosetta [:D] squittt
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/04/2010 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se te lo procuri due bicchierini sono già prenotati[:p] Rosetta e Ediid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/04/2010 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soniaaaaaaaaaaaaaaaaa...due anche per noi mi raccomando!!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/04/2010 13:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simona, vabbè che sono un pò anziano e l'alzheimer è alle porte, però...[:D][:D][:D] ...certo che mi ricordo di te...Cento 2010 ! risposta esatta? quanto ho vinto ?[8D] scherzi a parte (sono al lavoro e sto sclerando...qualche altro minuto e scappo viaaaa), cara simona che piacere averti 'letta' qua. se siete liberi e volete fare qualche chilometro, abbiamo qualcosa in serbo per il 22/23 maggio...un posto molto particolare e unico. stiamo ancora lavorando per avere una organizzazione decente (siamo alle prime armi e quindi perdonateci) delle due giornate. leggi pure tutto e spero che anche tu sarai dell'uscita del 22 ! massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/04/2010 12:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO NOI DA DOMANI FINO A META' GIUGNO ABBIAMO USCITE TUTTI I WEEK PER IL VS RADUNO SPERO DI DARVI UNA RISPOSTA POSITIVA AL PIU' PRESTO PER ORA METTICI UN ? [:D][:D] CI SI SENTE PRESTO CIAO MAURI....UN BACIO ALLA TOPASTRA [:0][:0] id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/04/2010 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Ho visto che hai buona memoria, nonostante l'età [^][^][^] e quindi cosa hai vinto? Fammi un po' pensare....[?][?] Una nostra partecipazione al tuo raduno.. Che ne dici? Un saluto caloroso anche a tua moglie ed alla bimba Io e lei, devi sapere, abbiamo una cosa in comune... LE TERMEEEEEEEEEEEE ci piacciono infinitamenteeee E allora organizziamo, visto che la primavera/estate incombono Baci SIMONA[:I]