quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/04/2010 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara simy, vincita accettata...siete dei nostri! [:D] alle terme siamo appena stati per Pasqua (tu te ne sei andata in montagna lasciandoci soli soletti [:D]) e noi ci siamo consolati alle terme di Colà. io sono sempre pronto per le terme (forse anche più pronto della topastra)...resto in ammollo per ore [;)] però le terme di Colà non sono caldissime e se fuori è fresco...[xx(] per dicembre, magari attorno all'8 che ci esce un 'ponticello'. organizziamo un giro a Viterbo (terme dei Papi o simili); ci siamo stati 2 anni fa il 22/12...3° fuori e 56° dentro...una libidine ![^] con questo non significa che non possiamo farle anche prima...mai stati a rapolano terme (san giovanni) ? per ora noi siamo messi male con le uscite... a parte questo weekend di pausa x lavaggio camper, lavori camper, pulizia camper... il 24/25 aprile siamo già invitati da amici camperisti; l' 1/2 maggio raduno a san benedetto del tronto (anzi, se qualcuno vuol venire); il 9 maggio comunione della bimba; il 15/16 maggio pausa (max 3 uscite su 4 mi concede la topastra); il 22/23 maggio La Scarzuola/Chiusi; il ponte dal 2 al 6 giugno in Veneto (Marostica,Asiago, Bassano etc); il 12/13 giugno altra pausa (come prima...dopo 3 uscite STOP)[:D]; poi forse è il caso di organizzare il nostro tour del salento previsto per le prime due settimane di luglio (o forse da fine giugno). nel frattempo dovremmo anche portare il camper dal carrozziere per alcuni lavori...dubito di riuscire a farcela [:(] @IUGOR: temo che il santuario, da parte nostra, slitti in piena estate o settembre...ma non sperare che sia come il Lourdes...difficle convertire la topastra [B)] bene ragazzi, un altro giorno volge al termine e si avvicina il weekend. dove andate di bello mentre noi laviamo il camper ?
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/04/2010 13:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mauri...si fa per dire [}:)][}:)][}:)] Io non cedero' MAI MAI MAI [}:)] NEANCHE SOTTO TORTURA.... CHE POTREBBE ESSERE SEDUTA AL TUO BEL TAVOLINO DA PIC NIC CON DAVANTI .... PASTIERA CROSTATA E TORTA DI MELE [:p][:p][:p] NO! NO! NO! RESISTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [8D][:D][:D] BACI A FEDE [;)] terry
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/04/2010 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo [:D] vedo dalle varie uscite che non vi fate mancare nulla Siete sempre in "girula"; quindi mi sembra equo un riposo ogni 3 Vedrai troveremo la maniera di rivederci Anche noi, per via soprattutto dei turni di lavoro di Enrico, rimangono non troppe date per uscire col camper e poi, in previsione degli esami di scuola del mio primogenito giugno è quasi al bando, luglio in genere i miei suoceri portano i figli al mare e quindi tutti i nostri w.e. saranno dai nostri bambini; agosto le meritate ferie e poi......si vedrà; rimane maggio: anche noi impegnati il 9/5 con una comunione, il reso è tutto da vedere, in base appunto ai turni di enrico ed alle distanze per raggiungere le varie location. Ma io non dispero Buona serata, SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 16/04/2010 20:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah io da buona Jesina darei le sòle? Ma cosa dici mai? Vabbè allora non vengo se pensi che io sia così.[V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/04/2010 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare scherzi non ce devi manco pensà
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/04/2010 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh stefy, ma stai scherzando? magari venissi anche tu...non avevo capito se i due bicchieri di mirto li volevi nel corso dell'uscita o a Jesi [:D] ve l'ho detto che alla mia età il cervello non è più tanto elastico...mi dovete parlar chiaro [:D] ti metto in lista come confermata o come 'in attesa' ? buon weekend a tutti...si, a tutti quelli che non hanno questo tempo di [autocensura] [:(!]
http://topastri.altervista.org/
cliccando su 'prossima uscita'.id="size4"> ulteriori dettagli verranno forniti agli interessatiquote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/04/2010 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ma non sei uscito con questo bel tempo?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/04/2010 22:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Stefy, era già stato programmato un weekend di stop per lavaggio camper (è veramente sporco [:(]). purtroppo non siamo riusciti a farlo ieri e, se il tempo si mantiene, andiamo fra qualche decina di minuti a pulire il piccolino (e io spero di trovare anche il tempo per farci qualche lavoretto nel pomeriggio). per l'uscita del 22/23 maggio...che fai? non mi hai risposto buona domenica a voi un bacio max
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/04/2010 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, non ti ho risposto ancora perchè manca ancora tempo e non riesco a programmare così a lungo come fate voi...io vivo molto alla giornata[:)] Noi forse nel pomeriggio se il tempo tiene faremo una passeggiata a porto recanati, se siete in zona date un fischio... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/04/2010 10:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto stefy... molti altri sono ancora nell'impossibilità di confermare mancando un mese pur ritenendosi, comunque, interessati. per porto recanati...ti dico la verità...preferirei molto di più farmi una passeggiata là piuttosto che stare arrampicato e bagnato intorno al camper per ore.[:D] nel caso avessimo le forze, ti facciamo uno squillo al cellulare e ci si incontra là. buona domenica, salutami l'infortunato. massimo
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/04/2010 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[;)]...scusate se non siamo molto presenti ma abbiamo un sacco di cose extracamper da fare...un saluto a tutti e buon inizio settimana[:D] @ Iugor: non riesco a scrivere dal mio lavoro...mi mandate il vostro indirizzo email? se volete inviatelo direttamente al nostro indirizzo, grazie Ciao Patty
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 19/04/2010 10:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AIOOOOOOOOOOOO!!! IL MIRTO ARRIVATTO E'? ALLORA MANCARE NON DOBBIAMO AIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sperem[:D][:D][:D][:D]. Ciao Edi e Rosetta